Grazie per le notizie RobHo sentito Fabio, 10 minuti fa, la situazione e' la seguente: la moglie e la mamma lo stanno raggiungendo all'Ospedale dell'Aquila, e' piu' lucido, gli hanno fatto le radiografie che hanno escluso fratture, sia al naso che alla spalla, anche se la spalla ha una brutta ferita, che gli fa molto male, gli hanno fatto la tac, ma non si hanno ancora i risultati.
Fabio ha perso conoscenza dopo la caduta per una decina di minuti che sono sembrati eterni, dopo che si e' risvegliato era in forte stato confusionale e con la vista appannata, aveva la spalla ed il braccio con escoriazioni multiple.
Gli operatori dell'elicottero gli hanno prestato le prime cure e messo una flebo e fatto un antidolorifico e poi e' stato prelevato dall'elicottero.
Posso tranquillamente dire che il casco gli ha salvato la vita.
Siamo tutti un po' sotto choc e frastornati.
Forza Fabio rimettiti presto.
Sentito un'ora fa il buon Fabio. Sembrava davvero sereno e si scusava (ma de gheeeeeee????).
Devo dire che sentire la sue voce che trasmetteva tranquillità mi ha fatto un gran bell'effetto. Comunque è lucidissimo e, a parte gli inevitabili dolori, ha solo il problema che vede un po' annebbiato.
Però in questo momento vorrei solo confortare tutti voi che siete preoccupati: dopo la telefonata mi sono sentito davvero sollevato.
Comunque, poichè non ha niente di rotto, non aspettatevi di vederlo in versione mummia. Più facile che tra qualche giorno lo rivedrete così:
Daje Fabioooooooooooooooooo
Grazie grazie grazie a tutti!
Di quello che é successo non ricordo nulla, solo a tratti qualche viso, qualche frase, il rumore dell'elicottero...
Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini.
Allora nulla di rotto, tac negativa, qualche punto sulla spalla.
48 ore di osservazione per trauma contusivo e nel frattempo vediamo cosa ho alla vista
METTETE IL CASCO! Senaza oggi, sarei sotto i ferri....
Grazie ancora, non me lo scorederó!
PS: che belle foto
PS2: chi fa il resoconto? Nonostante tutto é stata una bellissima giornata, con ben 4 bikeresse!
Fabietto che bello leggere il tuo messaggio, mi sono c@@@@a addosso
p.s.
il mio viso lo ricordi? ti ho fatto il terzo grado per capire le tue condizioni, ancora un po' mi mandavi a quel paese
Bello Fabio mi fa immensamente piacere intuire che a te è andata decisamente meglio ... ho saputo che oggi uno di voi non aveva il casco ... che dici se lo comprerà o no ? Auguri di pronta guarigione!