Stesso passaggio...notare la differenza di tecnica....
(scusate l'orientamento della foto!)
...Stesso passaggio...notare la differenza di tecnica....
...
Il che, tradotto dallo "sterrese", significa "torneremo e ci indicherete le migliori trattorie"...Di sicuro torneremo e ci farete da guide!!!
si dai tornate che ne conosciamo di posti e soprattutto di trattorie
soprattutto le trattorie... ma occhio che Sterro e la sua ciurma non disdegnano la qualità, ma curano anche la quantità
Immagino quella peggiorelp.s. per tornare alla piana di campo felice hai scelto la via migliore
Immagino quella peggiore
p.s. a proposito di rocca calascio... la funivia del gran sasso è purtroppo chiusa, come lo scorso anno
La funivia del Gran Sasso è sempre chiusa l'estate per manutenzione.
Ma dai...c'era anche il supermoderatore di "lotte galattiche"......dalle nostre parti????
Ce potevi avvertire però......
o-o
Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare faticano no hai fatto bene; forcamiccia è un vero sentiero, passare per la brecciara (dove c'è il bike-park swup) senza impianti di risalita non è consigliabile e lo scorso w-e c'era una gara dh
Diciamo che è stata una spedizione un po' improvvisata, tanto che avevo la cartina solo per il giro del primo giorno... il pomeriggio a Tagliacozzo però mi sono attrezzato
Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare fatica
...
Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare fatica
Ciao a tutti
In occasione della 3° tappa coppa Italia - 4° Bike-Store DH Race il park sarà chiuso al pubblico sabato 3 e domenica 4 luglio.
Il park rimarrà aperto al pubblico invece venerdì 2 luglio.
A presto!
SWUP Staff
...ma non ho capito se hai fatto la discesa che preferisco...quella tossica dal Sebastiani ai Piani di Pezza.....
Eeehh, ma allora mi sottovaluti!...avresti dovuto fare dietrofront, ma avresti visto un po' di gara
Tu che dici?
Eeehh, ma allora mi sottovaluti!
Piuttosto ho una curiosità: salendo sulla strada principale, prima di imboccare la stradina per il colle di Forcamiccia, ho notato in alto dei lavori e qualcosa che sembrava l'imbocco di una galleria. Forse stanno realizzando una strada per passare a Campo Felice?
...
...
...
"Ma certo!!!!!! Gli alieni sono delle faine! Bisogna mandargli qualcuno attrezzato con acume e conoscenze per far fronte a qualunque prova!!!"
"Questa è una missione per il Sembola!!! Mal che vada non ci dichiarano almeno guerra. Se li intorta su come sfogliatine!"
...
...
Piuttosto ho una curiosità: salendo sulla strada principale, prima di imboccare la stradina per il colle di Forcamiccia, ho notato in alto dei lavori e qualcosa che sembrava l'imbocco di una galleria. Forse stanno realizzando una strada per passare a Campo Felice?
soprattutto le trattorie... ma occhio che Sterro e la sua ciurma non disdegnano la qualità, ma curano anche la quantità
letto il racconto... molto bello
...ah quel bar a camerata è anche trattoria, si chiama er pajetta ed avrebbe meritato una sosta a pranzo; fatta la salita ti sei trovato sulla piana di camposecco, dove girarono i film di trinità (di cui hai visto le foto dar pajetta)
p.s. per tornare alla piana di campo felice hai scelto la via migliore