Sabato 19 giugno: Rifugio Sebastiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sebastiani026large.jpg


DSCN1018.JPG


Stesso passaggio...notare la differenza di tecnica....

(scusate l'orientamento della foto!)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E'èè, si vede che (solo col pc!) ci sapete fare di più!!!!:smile:

Veramente posti bellissimi! Detto tra noi, dopo aver visto i Sibillini, pensavo che, al max, sarebbero stati una ripetizione, magari anche in tono minore, invece ci sono garbati parecchio!

Di sicuro torneremo e ci farete da guide!!!:arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
soprattutto le trattorie... ma occhio che Sterro e la sua ciurma non disdegnano la qualità, ma curano anche la quantità ;-)

letto il racconto... molto bello

...ah quel bar a camerata è anche trattoria, si chiama er pajetta ed avrebbe meritato una sosta a pranzo; fatta la salita ti sei trovato sulla piana di camposecco, dove girarono i film di trinità (di cui hai visto le foto dar pajetta)

p.s. per tornare alla piana di campo felice hai scelto la via migliore :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma dai...c'era anche il supermoderatore di "lotte galattiche"...:omertà:...dalle nostre parti????
Ce potevi avvertire però......:il-saggi:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Immagino quella peggiore :!:

no no hai fatto bene; forcamiccia è un vero sentiero, passare per la brecciara (dove c'è il bike-park swup) senza impianti di risalita non è consigliabile e lo scorso w-e c'era una gara dh

p.s. a proposito di rocca calascio... la funivia del gran sasso è purtroppo chiusa, come lo scorso anno :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La funivia del Gran Sasso è sempre chiusa l'estate per manutenzione.

non sempre, negli anni passati l'abbiamo presa per la traversata del gran sasso (è una classica estiva, io l'ho già fatta 4 volte), mi sarebbe piaciuto rifarla ma senza funivia il recupero auto diviene pesante
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma dai...c'era anche il supermoderatore di "lotte galattiche"...:omertà:...dalle nostre parti????
Ce potevi avvertire però......:il-saggi:

o-o

Diciamo che è stata una spedizione un po' improvvisata, tanto che avevo la cartina solo per il giro del primo giorno... il pomeriggio a Tagliacozzo però mi sono attrezzato ;-)


no no hai fatto bene; forcamiccia è un vero sentiero, passare per la brecciara (dove c'è il bike-park swup) senza impianti di risalita non è consigliabile e lo scorso w-e c'era una gara dh
Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare fatica ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Diciamo che è stata una spedizione un po' improvvisata, tanto che avevo la cartina solo per il giro del primo giorno... il pomeriggio a Tagliacozzo però mi sono attrezzato ;-)



Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare fatica ;-)


Capito....ti sono piaciuti i posti e i sentieri??
Della serie....sali-sali-sali.......scendi-scendi-scendi.....ma non ho capito se hai fatto la discesa che preferisco...quella tossica dal Sebastiani ai Piani di Pezza.....:nunsacci:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Beh, allora la seggiovia era aperta, forse sarei riuscito a salire senza durare fatica ;-)

...avresti dovuto fare dietrofront, ma avresti visto un po' di gara ;-)

Ciao a tutti

In occasione della 3° tappa coppa Italia - 4° Bike-Store DH Race il park sarà chiuso al pubblico sabato 3 e domenica 4 luglio.

Il park rimarrà aperto al pubblico invece venerdì 2 luglio.

A presto!
SWUP Staff
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...ma non ho capito se hai fatto la discesa che preferisco...quella tossica dal Sebastiani ai Piani di Pezza.....:nunsacci:

Tu che dici? ;-)
2217.jpg

2417.jpg

2317.jpg




...avresti dovuto fare dietrofront, ma avresti visto un po' di gara ;-)
Eeehh, ma allora mi sottovaluti! :mrgreen:

Piuttosto ho una curiosità: salendo sulla strada principale, prima di imboccare la stradina per il colle di Forcamiccia, ho notato in alto dei lavori e qualcosa che sembrava l'imbocco di una galleria. Forse stanno realizzando una strada per passare a Campo Felice?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tu che dici? ;-)
2217.jpg

2417.jpg

2317.jpg





Eeehh, ma allora mi sottovaluti! :mrgreen:

Piuttosto ho una curiosità: salendo sulla strada principale, prima di imboccare la stradina per il colle di Forcamiccia, ho notato in alto dei lavori e qualcosa che sembrava l'imbocco di una galleria. Forse stanno realizzando una strada per passare a Campo Felice?

Azzzz......:omertà:.......ma allora sei riuscito a fare tutti i passaggi...da S1 a S5........sei mejo del Tosty...............:smile::smile::smile:

Scherzi a parte.....a me quella discesa piace tantissimo.....è il tipo di percorso che preferisco......anche se in 2 punti scendo ancora...:il-saggi:...almeno fino allo scorso anno....spero di rifarla anche quest'estate......:celopiùg:

I lavori che hai visto...sono circa 2 anni che ci sono....praticmante congiungeranno la piana di Campo Felice alla seggiovia....x poter uscire a Tornimparte....invece di fare il giro "largo" che passa da Ovindoli......:il-saggi:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Eeehh, ma allora mi sottovaluti! :mrgreen:

...

:smile::smile: giusto! dimenticavo le prove lunari :smile::smile:

...
"Ma certo!!!!!! Gli alieni sono delle faine! Bisogna mandargli qualcuno attrezzato con acume e conoscenze per far fronte a qualunque prova!!!"
"Questa è una missione per il Sembola!!! Mal che vada non ci dichiarano almeno guerra. Se li intorta su come sfogliatine!"
...


...
Eeehh, ma allora mi sottovaluti! :mrgreen:

Piuttosto ho una curiosità: salendo sulla strada principale, prima di imboccare la stradina per il colle di Forcamiccia, ho notato in alto dei lavori e qualcosa che sembrava l'imbocco di una galleria. Forse stanno realizzando una strada per passare a Campo Felice?

l'ho notata e me lo chiedevo anche io... :nunsacci: potrebbe essere... magari! :-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
letto il racconto... molto bello

...ah quel bar a camerata è anche trattoria, si chiama er pajetta ed avrebbe meritato una sosta a pranzo; fatta la salita ti sei trovato sulla piana di camposecco, dove girarono i film di trinità (di cui hai visto le foto dar pajetta)

p.s. per tornare alla piana di campo felice hai scelto la via migliore :-)

Che racconto è? Dov'è? Lo vorrei leggere anch'io!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo