ecco le mie
che pagliacci che siamo!
Oddio ma è sempre la
Che discesa stupenda che deve essere stata o-otostarello ha scritto:
ecco le mie
che pagliacci che siamo!
Che discesa stupenda che deve essere stata o-otostarello ha scritto:
Oddio ma è sempre la
...
bel giro, veri panorami di montagna e bella discesa, c'era ancora un po' di neve
grazie ...sto vecchio ghepardo ancora da qualche zampata (non in salita però )
col meteo ci ha detto bene, e spero abbia detto bene anche ad Innocenzo (come sembrerebbe), se hai notizie facci sapere o-o
si, e, anche se diverso, è sempre un "cubista"
si, e, anche se diverso, è sempre un "cubista"
Uè
ciao a tutti, gran bel giro ieri, se non fosse stata per quella cotta alla salita del sebastiani sarebbe stato ancora meglio, mi sono ripreso solo ora...
Cmq bel giro anche in discesa ci siamo molto divertiti, ho fatto anche tutti o quasi i tutti i passaggi tecnici, tranne quelli dove si sarebbe rovinata la mia bella :-D.
In bocca al lupo a Innocenzo, non mi sono accorto di nulla perché ero molto avanti
Un giro da rifare sicuramente.
Ps io c'ho il BRAIN!!! :-D
ciao
li abbiano fatti tutti i passaggi tecnici ..... c'è chi è riuscito e c'è chi ha tentato .... l'unico che riuscito in tutti senza penalità è stato TOSTARELLO (er ghepardo de noantri)!!!Bravi......e mi pare di capire che avete pure tentato...se non riuscito....il passaggio tecnico dove si scendeva sempre.....la prossima volta ce prova pure il maestro.
Io non avrei potuto essere dei vostri....siamo rientrati a casa alle 02.00.....la sveglia alle 06.00 non l'avrei proprio sentita....
o-o
Bravi......e mi pare di capire che avete pure tentato...se non riuscito....il passaggio tecnico dove si scendeva sempre.....la prossima volta ce prova pure il maestro.
...
o-o
quello che non si riusciva a chiudere era il 3° passaggio (nella foto), perchè all'ultimo, in uscita, c'è una curva strettissima
il bravo Enrico ha individuato una diversa linea di passaggio, forse più difficile all'inizio, ma che evita la curva stretta finale...
con questa nuova linea si deve passare un avvallamento con rischio impunto...
...solo che passando più in alto è esposta e quindi è opportuno predisporre una "sicura" (nella foto c'è giangis pronto)
il problema è... ma a te chi ci mettiamo a far sicura? ce vorrebbe hulk
Avoja! Perchè dalla faccia non si vedeva?!?!Mr. Argail (al secolo Max) si è divertito???
nella canna ....@ mariuccio: ma tu il motorino elettrico dove l'hai nascosto?!?!
Avoja! Perchè dalla faccia non si vedeva?!?!
Certo, c'è stato dello spingismo, ma l'importante è che sia sempre meno del giro precedente. Posti spettacolari manco a dirlo e banda de pazzi per compagnia: che vuoi di più!!!
@ mariuccio: ma tu il motorino elettrico dove l'hai nascosto?!?!
Un in bocca al lupo a Innocenzo, se avete notizie fateci sapere.
Voglio vedere quando vieni pure te!.... A presto!bene, sono contento che ti sia trovato bene con la banda de pazzi! a presto Max!o-o
seeee mo ce casca .....Voglio vedere quando vieni pure te!.... A presto!