spiegati meglio....
è sulla bocca di tutti ehm ehm ne parlano tutti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163053
spiegati meglio....
Zoro, questa mi sembra una sfida che non puoi non raccogliere....seeee mo ce casca .....
a Luglio ci si ritorna .........stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Sebastiani è uno di quei giri che ti lascia qualcosa dentro. Ho visto le foto e sono la conferma della bellezza di questo fantastico giro.
Mi spiace per l'inconveniente.
Sono certo che sarebbe stata un'altra pagina memorabile nel mio album dei ricordi se ci fossi stato anche io, sia per il giro di per se, sia per la presenza di persone che trovo estremamente gradevoli e simpatiche.
Grande impresa ragazzi.
a Luglio ci si ritorna .....
Zoro, questa mi sembra una sfida che non puoi non raccogliere....
a Luglio ci si ritorna .....
bene, non vedo l'ora! l'ultima parte della salita iniziale che ho fatto a pidei, quel passaggio che non ho avuto il coraggio di far in sella (non quello della foto, ma quello un po piu facile poco prima) e il passaggio dove mi sono cappottato mi sono rimasti sullo stomaco...voglio una rivincita!
Ebbbbraviii bel giro gnurant... tra i miei preferiti...
....
verso la fine, su ghiaione, inno è caduto di spalla e gli è uscita fortunatamente dopo qualche minuto è rientrata in sede spontaneamente... pfiuuuù
mhmhm eppure era scritto che alle 14.00 cominciava a piovere ... -;)porca trota!!!!
PS: my brother e gli altri hanno fatto un giro più easy ed hanno preso una tonnellata d'acqua (alle 14 erano a metà giro con le zampe sotto il tavolo )
o...voglio una rivincita!
mhmhm eppure era scritto che alle 14.00 cominciava a piovere ... -;)
Ps Lola te la lavo la bici o la vuoi sempre cosi used style?
bel giro, veri panorami di montagna e bella discesa, c'era ancora un po' di neve
grazie ...sto vecchio ghepardo ancora da qualche zampata (non in salita però )
col meteo ci ha detto bene, e spero abbia detto bene anche ad Innocenzo (come sembrerebbe), se hai notizie facci sapere o-o