Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
uff.. ieri mi sono fatto una brutta storta alla caviglia mentre camminavo con la bimba in collo :azz-se-m::azz-se-m:. per ora vado di chiara d'ovo e poi vedo. per il prossimo raduno propongo lourdes all'estero o montenero se si vuole rimanere in toscana :ueh:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
uff.. ieri mi sono fatto una brutta storta alla caviglia mentre camminavo con la bimba in collo :azz-se-m::azz-se-m:. per ora vado di chiara d'ovo e poi vedo. per il prossimo raduno propongo lourdes all'estero o montenero se si vuole rimanere in toscana :ueh:
O Carlo ma che combini ?
Mannaggia, rimettiti rapidamente, il 19 ci devi essere assolutamente !!
Al limite ti si porta la sera prima a Montesenario così ti risparmi la salita e intanto ti fai benedire :smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
di sicuro, per adesso abbiamo qualcuno che viene in macchina, qualcuno che viene in treno, qualcuno che viene in bici, qualcuno che fa un pò e un pò, ci sarà sicuro quello che si fa paracadutare su Vaglia. Manca giusto qualcuno che si faccia spedire come pacco celere poi siamo tutti..............:smile::smile::smile::)))::))):
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
uff.. ieri mi sono fatto una brutta storta alla caviglia mentre camminavo con la bimba in collo :azz-se-m::azz-se-m:. per ora vado di chiara d'ovo e poi vedo. per il prossimo raduno propongo lourdes all'estero o montenero se si vuole rimanere in toscana :ueh:

Ma quante volte te lo devo dire che quelle son cose pericolose...: camminare, e con addirittura tua figlia in collo! acciderbolina, ma allora te le vai proprio a cercare le disgrazie!
Fai come tutti e lascia tali intrepide follie domenicali al giovane ganzo di tua moglie... mentre tu ti fiondi in tutta sicurezza giù per dirupi sassosi in emmetibì!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma quante volte te lo devo dire che quelle son cose pericolose...: camminare, e con addirittura tua figlia in collo! acciderbolina, ma allora te le vai proprio a cercare le disgrazie!
Fai come tutti e lascia tali intrepide follie domenicali al giovane ganzo di tua moglie... mentre tu ti fiondi in tutta sicurezza giù per dirupi sassosi in emmetibì!

Quoto!
Hai ragione, Rossodisera... è imperdonabile!
...A dire il vero anche io ho fatto questo grave errore...ho schiena e spalla spaccate a forza di portare su un solo braccio(perchè gli garba solo così...) il mio "cinghialotto" di 4 mesi e mezzo che ora incomincia ad essere un bel piombino...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
di sicuro, per adesso abbiamo qualcuno che viene in macchina, qualcuno che viene in treno, qualcuno che viene in bici, qualcuno che fa un pò e un pò, ci sarà sicuro quello che si fa paracadutare su Vaglia. Manca giusto qualcuno che si faccia spedire come pacco celere poi siamo tutti..............:smile::smile::smile::)))::))):

Errato!
Ci manca ancora quello che arriva trainato da un cavallo....
 
di sicuro, per adesso abbiamo qualcuno che viene in macchina, qualcuno che viene in treno, qualcuno che viene in bici, qualcuno che fa un pò e un pò, ci sarà sicuro quello che si fa paracadutare su Vaglia. Manca giusto qualcuno che si faccia spedire come pacco celere poi siamo tutti..............:smile::smile::smile::)))::))):

degli amici miei suggerirebbero un significato letterale del termine treno+bici


 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma la chiara d'ovo a cosa serve? la ingurgiti o la spalmi stile unguento?
Mi meraviglio di te... non conosci la chiara d'uovo ("chiarata") applicata per lenire le distorsioni??? ;-) Vecchio rimedio dei tempi andati...


...Ci manca ancora quello che arriva trainato da un cavallo....
Io vengo in gommone, va bene? :mrgreen:

01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
13 Cristina
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Mi segno anche io:
01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
13 Cristina
14 giorgioperozzi
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mi segno anche io:
01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
13 Cristina
14 giorgioperozzi

Bravo Perozzi!
Ora aspetto trepidante le iscrizioni di altri due brutti ceffi, uno con i baffi e l'altro che urla sempre... :smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
01 Mistercarnia
02 Rossodisera
03 Antobike
04 Sembola
05 Claudiocecco
06 Alech (treno da Firenze)
07 Bettimass
08 BSTH
09 Danilù
10 Nofix
11 AlfA' (treno da Firenze)
12 sergio.fly
13 Cristina
14 giorgioperozzi
15 MARIO BIKE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo