Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ragazzi... giornata perfetta, come a detto daniele mecir non ci è mancato nulla...
un grande GRAZIE a tutti, come al solito la compagnia è perfetta e mi trovo sempre meglio e più a mio agio con lo spirito delle uscite....

me sò divertito come un pischelletto a disneyland...

permettetemi di ringraziare però in modo particolare la mitica Romina Concubina e il grande Roberto Glasses per la scelta del percorso e per l'organizzazione tutta... ci vuole una pazienza anche solo per aggiornare continuamente la lista, figuriamoci il resto... grazie ancora!!! M_I_T_I_C_I !!!!

appena posso, posto le foto (se mò me metto un'ora davanti al pc, mi moje me sega la biga...) ...

PS: Full x sempre
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao vi chiedo scusa del ritardo che ho provocato ma oggi la sfiga e' stata assurda 2 forature e freno bloccato non era giornata...
Ciao alla prossima

dai 'ntepreoccupà alla prossima... no de sòla però :smile::smile: ...de pedalata :i-want-t:

è sempre carino girare a Cerveteri, il percorso è vario ed interessante e si sta da favola, neanche sembra di essere in inverno

bella giornata e bella compagnia, la prossima volta vediamo anche l'ultima cascata e qualche altro single track :-)

a dopo per le foto o-o

p.s. la rampa era al 36% :specc:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Complimenti per le foto.....veramente non sembra di essere a pochi km da Roma, per guidoski...... mi sbaglio o qualcuno ti aveva detto che una volta passato ad una full non saresti tornato in dietro?????
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....... la prossima volta vediamo anche l'ultima cascata e qualche altro single track :-)

..........

Si insisti, la prossima volta si portiamo la pistola e te sparamo a na gamba! Così vediamo si continui a volé fa gli anelli, le circonvallazioni, le rampe alla Siffredi, le visite alle tombe, e i tracks senza fidanzate!:arrabbiat::smile::smile:

viò;5296100 ha scritto:
............

(l'ultima foto è per RHSpexy ;) )

:arrabbiat:Non ricapiterà presto! Ma la prossima volta che t'encontro (senza marito ovviamente:smile:), mi porto un pezzo di rarissima e pregiatissima cioccolata pura ma non amara e me la pappo tutta io!:smile:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@redhotspexy
:spetteguless: oggi il marito, alla garetta di Xc di canino è arrivato 5° assoluto...era una garetta minore, ma ha fatto un figurone....poi, però, ha visto le foto di Pier ed ha rosicato.

comunqe se ti porti la cioccolata e mi fai arrabbiare, lui è contento:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Da qualche mese la sezione regionale del Lazio ha trovato una certa "euforia". A parte i gruppo storici (Cassino, Freeriders, Viterbo, Romani, Scatenati, Pistinari di Tolfa, ecc.), grande merito hanno due bei gruppi, che crescono alla grande: quelli di Guidonia/Tivoli/Lunghezza (Roma Est) e gli M&M.

E proprio con questi ultimi, mi è capitato di pedalare due volte di recente. Siete davvero un bel gruppo, vi si legge in viso l'entusiasmo, la voglia di ridere, divertirsi nel giusto modo. Vi aiutate a vicenda e state crescendo a rapidi passi sotto il profilo tecnico e atletico. Grandi gli M&M......continuate così.

Magnifica giornata che ricorda la primavera più che il pieno inverno. Con la defezione di Gianluca eravamo in 17 e ci siamo divertiti come bambini lungo il percorso. Per quanto mi riguarda è stato un vero spasso l'attraversamento del torrente, dove mi son fatto un bel bagnetto a causa di affondamento ruote nella sabbia e poi ho schizzato il buon Dieghito (anche se mi sa che mi sono schizzato più io).

M&M.....la prossima si fa sulla neve :cucù:

Fotooooooo

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/CervMM
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Gran bella giornata, condita da un piacevolissimo giro, Cerveteri e' sempre bello.
Pedalare con il Concuteam ed i suoi adepti e' sempre un piacere.
Sono molto contento di aver conosciuto le altre persone che frequentemente leggo qui sul forum, da Red Hot, a Pier88, a Vio', al mitico XR400 a Angeer ed a tutti gli altri. :celopiùg:
Mi ha fatto molto piacere rivedere dopo i bagordi natalizi FabioRM e O55o conosciuto sulla torretta, a proposito gran pedalatore.
E poi pedalare con Tostarello e Pippixe e' sempre un gran imparare. :i-want-t:

@Pier88
belle foto, adesso sotto con le altre. :celopiùg:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Complimenti per le foto.....veramente non sembra di essere a pochi km da Roma, per guidoski...... mi sbaglio o qualcuno ti aveva detto che una volta passato ad una full non saresti tornato in dietro?????

quoto.... full forever!

.......
E proprio con questi ultimi, mi è capitato di pedalare due volte di recente. Siete davvero un bel gruppo, vi si legge in viso l'entusiasmo, la voglia di ridere, divertirsi nel giusto modo. Vi aiutate a vicenda e state crescendo a rapidi passi sotto il profilo tecnico e atletico. Grandi gli M&M......continuate così.
.......
M&M.....la prossima si fa sulla neve

grazie x i complimenti e... non vedo l'ora di vedere la neve sotto le mie ruotegrasse (mai uscito con la neve io!)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Da qualche mese la sezione regionale del Lazio ha trovato una certa "euforia". A parte i gruppo storici (Cassino, Freeriders, Viterbo, Romani, Scatenati, Pistinari di Tolfa, ecc.), grande merito hanno due bei gruppi, che crescono alla grande: quelli di Guidonia/Tivoli/Lunghezza (Roma Est) e gli M&M.

E proprio con questi ultimi, mi è capitato di pedalare due volte di recente. Siete davvero un bel gruppo, vi si legge in viso l'entusiasmo, la voglia di ridere, divertirsi nel giusto modo. Vi aiutate a vicenda e state crescendo a rapidi passi sotto il profilo tecnico e atletico. Grandi gli M&M......continuate così.

Magnifica giornata che ricorda la primavera più che il pieno inverno. Con la defezione di Gianluca eravamo in 17 e ci siamo divertiti come bambini lungo il percorso. Per quanto mi riguarda è stato un vero spasso l'attraversamento del torrente, dove mi son fatto un bel bagnetto a causa di affondamento ruote nella sabbia e poi ho schizzato il buon Dieghito (anche se mi sa che mi sono schizzato più io).

M&M.....la prossima si fa sulla neve :cucù:

Fotooooooo

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/CervMM

Bellissime foto Beppe, grazie ancora e quotissimo la prossima sulla neve. :)))::)))::)))::))):
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dopo una lunga pausa, mi serviva un giro cosi.....sempre bello pedalare a Cerveteri, giornata fantastica, bella la compagnia....ma soprattutto bello pedalare con i fantastici M&M.
Un grazie particolare con Glasses che ormai facciamo coppia fissa con le nostre radioline....
p.s.

M&M preparatevi, perchè andiamo a pedalare sulla neve

Redentore%20013.jpg


FioioNeve%20040.jpg


FioioNeve%252520008.jpg


FioioNeve%252520019.jpg


FioioNeve%252520032.jpg


FioioNeve%252520038.jpg

FioioNeve%252520041.jpg


FioioNeve%252520046.jpg


Vi è venuta voglia di provare questa emozione di pedalare sulla neve?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo