Da qualche mese la sezione regionale del Lazio ha trovato una certa "euforia". A parte i gruppo storici (Cassino, Freeriders, Viterbo, Romani, Scatenati, Pistinari di Tolfa, ecc.), grande merito hanno due bei gruppi, che crescono alla grande: quelli di Guidonia/Tivoli/Lunghezza (Roma Est) e gli M&M.
E proprio con questi ultimi, mi è capitato di pedalare due volte di recente. Siete davvero un bel gruppo, vi si legge in viso l'entusiasmo, la voglia di ridere, divertirsi nel giusto modo. Vi aiutate a vicenda e state crescendo a rapidi passi sotto il profilo tecnico e atletico. Grandi gli M&M......continuate così.
Magnifica giornata che ricorda la primavera più che il pieno inverno. Con la defezione di Gianluca eravamo in 17 e ci siamo divertiti come bambini lungo il percorso. Per quanto mi riguarda è stato un vero spasso l'attraversamento del torrente, dove mi son fatto un bel bagnetto a causa di affondamento
ruote nella sabbia e poi ho schizzato il buon Dieghito (anche se mi sa che mi sono schizzato più io).
M&M.....la prossima si fa sulla neve
Fotooooooo
https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/CervMM