...
Per domani, anche se sono abbastanza preoccupato dall'affollamento, sarei orientato a esserci.
o affondamento?
...
Per domani, anche se sono abbastanza preoccupato dall'affollamento, sarei orientato a esserci.
. Ci vorrebbe una livella con i gradi
..............
dai, abbiamo fatto un'uscita (Concu+M&M) con 31 bikers ed è andato tutto liscio (solo "l'avviamento" è stato un po' diesel)... e domenica scorsa eravamo 18... altrettanto liscio...
...
certo non se pò mai sapè, eh...
Quindi? BussolaDomani?viò;5294610 ha scritto:La livella con i gradi non ce l'ho ma posso stupirvi con una bussola con inclinometro! (se mi ricordo di prenderla )
a domani!
facciamo 9.33?
viò;5294610 ha scritto:La livella con i gradi non ce l'ho ma posso stupirvi con una bussola con inclinometro! (se mi ricordo di prenderla )
a domani!
Scusa se ti faccio una domanda indiscreta: Ma che lavoro fai? L'avvocato? No mica per altro! Mi pareva di aver sentito dire che ve so venuti a riprende col lanternino! ....
Quindi? BussolaDomani?
Per farti perdonare, la prossima volta vieni a fare un giro solo di discesa sgarrupata.
...attenzione potrebbe stupirti anche in discesa!!!!!
...attenzione potrebbe stupirti anche in discesa!!!!!
???????????????????
io in discesa non so' bono.....
Diciamo che non hai il mezzo adatto alla discesa!
....quello è poco ma sicuro..... se vuoi te faccio provà la mia rr 8.1....vai giù a palla de foco!!!!
visto che vi vedo parecchio spiritosi oggi, potrei far scalare quel famoso 15.....
Ciao vi chiedo scusa del ritardo che ho provocato ma oggi la sfiga e' stata assurda 2 forature e freno bloccato non era giornata...
Ciao alla prossima
Nté preoccupà! Nceseimancatopegnente!