• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
dagli annales (7 gennaio 2007)

forse riesco a venire anch'io, per ora non mi inserisco in lista però.

Tost, e chi e' pratico della zona, la foto che hai messo e' sotto la prima cascata (quella alta dove sopra c'e' il ponte diroccato per intederci)? Come ci si arriva sotto la prima cascata? Se non ho capito male, c'e' anche un'altra cascata con un laghetto piu a valle, e se si, come ci si arriva, girando a dx alla fine dello snake?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Coordinate gps del piazzale sterrato subito dopo la biglietteria della necropoli:
N 42°00'21 E 12°06'04

Foto da Google Earth del parcheggio:...


meglio di così non si può




bene, si è quella e c'è non solo un'altra cascata più bassa e con laghetto, ma anche una terza cascata più alta per arrivare alla quale si pedala sul greto del torrente (merita)

una volta sul posto si trovano, ma non sono in grado però di spiegarti come ci si arriva, se abbiamo tempo e voglia possiamo andarci, questa volta o prossimamente (magari senza fare il giro largo su asfalto ma dirigendoci subito in zona cascate)

o-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Che poi oltre quelle ce ne sono altre 2 o 3 (in una o due ci passiamo sopra) ma devo ancora capire come ci si arriva. o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

prossimamente
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
voglio evitare di bagnarmi troppo, fammi riprendere bene...poi torno la concu di sempre







@ dieghitto tu evita di fare battute


Mha? Non capisco? Che hai scritto di tanto strano su cui si potrebbero fare battute? Che in questo giro non ti vuoi bagnare troppo come di solito ti piace fare? Embé? Guarda che pure a me di solito piace bagnarmi.Certo, con il clmax adatto, intendiamoci!....
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Grandissimi, é un bel po' che sono latitante... Domattina studio il giro, vedo bene come è (sono fermo e le feste hanno lasciato il segno...) e mi aggiungo! Quale migliore occasione di rivederci?

Fabio
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Avrei una domandina:
forse scendono con me un amico con il figlio e, visto che devono tornare per pranzo, vorrebbero sapere verso quale km è prevista la sosta pranzo.

ciao e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo