si si tranqui ricordi li beccammo anche a castel di guido che si era incastrato?
ciaoo
sisi ricordo
si si tranqui ricordi li beccammo anche a castel di guido che si era incastrato?
ciaoo
Chissà il tanfo di benzina
/watch?v=0irhQvTtWjo&feature=relatedPiu' che il tanfo, se il fondo si secca ci sara' un bel polverone eheheh ...ma tocchera' mettersi i nomi sulle maglie per riconoscersi...?
/watch?v=0irhQvTtWjo&feature=related
speriamo invece che piova? così sara come questo video!
Non è che hai un nome della una via o potresti farmi uno screenshot di google maps con una bella freccia o fare qualsiasi cosa per farmelo trovare, tenendo conto che a casa non trovo gli occhiali e ce li ho sugli occhi?No, non è alla Necropoli, ma entrando in paese dall'autostrada, si supera l'autolavaggio e si incontra subito un bar con ampio parcheggio. Inoltre in zona ci sono parecchie zone dove poter lasciare la macchina. La partenza è qui.
Non è che hai un nome della una via o potresti farmi uno screenshot di google maps con una bella freccia o fare qualsiasi cosa per farmelo trovare, tenendo conto che a casa non trovo gli occhiali e ce li ho sugli occhi?
Grazie
Ciao
Claudio
Quella via è via settevene palo che poi al semoforo continua a destra,
ma è praticamente impossibile sbagliarsi.
la macchina si può lasciare li oppure girando a sx al semaforo ci sono vari spazi per lasciare le auto.
ciao
Ok, confido nell'impossibilità di sbagliarmi, anche se alle volte l'impossibile è il mio mestierese pippi riesce mette la mappa, ma è facile da trovare... quando esci dall'autostrada A12 (uscita Cerveteri) ti dirigi verso il centro di Cerveteri, dopo circa 1 Km vedi un semaforo (grosso incrocio), prima del semaforo sulla destra c'è il parcheggio, oltre al bar c'è un negozio con insegna bottega del bambù
Qualcuno mi dice che mi sottovaluto.Ok, confido nell'impossibilità di sbagliarmi, anche se alle volte l'impossibile è il mio mestiere
Grazie a tutti e due
Claudio
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io al giro di domani..
...
Ma allora si parcheggia alla Bottega del Bambù?
Ma allora si parcheggia alla Bottega del Bambù?
dove sarebbe di preciso?
se pippi riesce mette la mappa, ma è facile da trovare... quando esci dall'autostrada A12 (uscita Cerveteri) ti dirigi verso il centro di Cerveteri, dopo circa 1 Km vedi un semaforo (grosso incrocio), prima del semaforo sulla destra c'è il parcheggio, oltre al bar c'è un negozio con insegna bottega del bambù
te possino... è scritto poco sopra
ciao o-o