sabato 13 novembre 2010 - Cerveteri, Manziana, Canale Monterano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Giorno!!!!!!!!!!!!!
ritorno alla mtb dopo un bel periodo di merda....

Mi sono perso con i giri cmq ok farò il lungo dopo vedo di rivedermi la cosa, ho tipo 100 messaggi da leggere :-D

ciaoooo
 

DIEL

Biker popularis
17/9/07
45
0
0
Roma
Visita sito
è perfetto
lista giro lungo 60km
pippi
concu
Giangis4
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT

giro corto 40km
Rabbit86+1
asticus
Pier88????
Diel + 1

Mi sono inserito nel giro corto; sono molto fuori allenamento...spero di farcela!!!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Io ho casa a Manziana e mi vorrei aggregare con voi per il giro Macchia - Canale Monterano (se non passate dalla Caldara, nel caso in cui decidiate di "tagliare" e tornare indietro si puo' "allungare" anche di la'). Mi servirebbe solo una coordinata per l'appuntamento e un orario approssimativo... :) purtroppo sto un po' incasinato con mia figlia al sabato, quindi tutto il giro non so se riesco a farlo.

Dato che tra Manziana e Canale ormai ci ho macinato centinaia di km, posso anticiparvi che la "fangara" in quella zona sara' soprattutto nella Macchia. Il tracciato che porta a Canale Monterano essendo in gran parte su cemento biologico (occhio alle reti che spuntano in alcuni punti!) regge molto meglio le precipitazioni. Certo tutto dipende da cosa fara' nelle prossime due settimane...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io ho casa a Manziana e mi vorrei aggregare con voi per il giro Macchia - Canale Monterano (se non passate dalla Caldara, nel caso in cui decidiate di "tagliare" e tornare indietro si puo' "allungare" anche di la'). Mi servirebbe solo una coordinata per l'appuntamento e un orario approssimativo... :) purtroppo sto un po' incasinato con mia figlia al sabato, quindi tutto il giro non so se riesco a farlo.

Dato che tra Manziana e Canale ormai ci ho macinato centinaia di km, posso anticiparvi che la "fangara" in quella zona sara' soprattutto nella Macchia. Il tracciato che porta a Canale Monterano essendo in gran parte su cemento biologico (occhio alle reti che spuntano in alcuni punti!) regge molto meglio le precipitazioni. Certo tutto dipende da cosa fara' nelle prossime due settimane...

Difficile poter prevedere a che ora si passi per Manziana, sia perchè siamo in parecchi, sia perchè partiamo da Cerveteri.
Per la coordinata ti posso solo consigliare di prendere la traccia allegata al primo post e farti un'idea del passaggio della "carovana". Se la visualizzi con Coogle Heart potrai anche vedere il tempo di percorrenza e farti un'idea dell'ora del passaggio (tieni conto che si parte alle 9 da Cerveteri).

Per il fango sono ottimista anche io. Ci sono giusto 3/4 punti in cui ci si potrà sporcare le scarpe.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lista giro lungo 60km
pippi
concu
Giangis4
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT
BobMoon

giro corto 40km
Rabbit86+1
asticus
Pier88????
Diel + 1
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Difficile poter prevedere a che ora si passi per Manziana, sia perchè siamo in parecchi, sia perchè partiamo da Cerveteri.
Per la coordinata ti posso solo consigliare di prendere la traccia allegata al primo post e farti un'idea del passaggio della "carovana". Se la visualizzi con Coogle Heart potrai anche vedere il tempo di percorrenza e farti un'idea dell'ora del passaggio (tieni conto che si parte alle 9 da Cerveteri).

Oki, infatti e' quello che pensavo di fare... in linea di massima, anche considerando un certo margine dovuto a imprevisti vari, il tempo di percorrenza fino al WP-Manziana si puo' calcolare.

Poi me sa che il rombo della mandria di biker che arriva da Cerveteri lo sento anche da casa... a quel punto mi bastera' seguire il polverone. :-)

Per il fango sono ottimista anche io. Ci sono giusto 3/4 punti in cui ci si potrà sporcare le scarpe.

Confidiamo tutti nel bel tempo!

Dunque, allora per il momento mi aggrego sul tracciato completo (salvo imprevisti dovuti a moglie/figlia/varie etc. che mi costringano ad aggregarmi successivamente in quel di Manziana) cosi' almeno entro nel conteggio generale. :i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lista giro lungo 60km
1 pippi
2 concu
3 Giangis4
4 tosty
5 nicknic
6 luigif78 + 5
11 fantabici
12 folletto
13 MAXI285
14 robertomtb
15 TheFrancis
16 lucerim
17 matteo_84
18 alessandro.severino
19 frlomo68
20 frankie2
22 Do brasil + 1
23 Clab04
24 ciclistapercaso
26 locomotiva1956+ Luca
27 GabGT
28 BobMoon
29 Rebel Yell

giro corto 40km
31 Rabbit86+1
32 asticus
33 Pier88????
35 Diel + 1
37 frlomo68 + Daniele
 

EMANUELEEVANGELISTI

Biker novus
19/3/07
20
0
0
Roma
Visita sito
Ciao , se non ho capito male bisogna aggiungere il proprio nome per il 13 al giro che si vuole fare...io , vista l'esperienza della Tolfa optp per i 40 km...:nunsacci:

lista giro lungo 60km
pippi
concu
Giangis4
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT
BobMoon

giro corto 40km
Rabbit86+1
asticus
Pier88????
Diel + 1
Emanueleevangelisti

Buona giornata a tutti/e

Emanuele

p.s. lo so : emanueleevangelisti come nick fa cagare , ma all'epoca della mia iscrizione non ci avevo pensato...adesso opterei per un biker sfaticatus...:hahaha:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
uè all'ultimo raduno Ducati a Misano alla sfilata eravamo più di 500 moto.... e sinceramente il tanfo non lo senti anzi...

ciaooo da un ex ducatista :-(

La mia voleva essere solo una semplice battuta :-)

Tuttavia quando sto in montagna, specialmente nella zona dei Simbruini e vedo sfrecciare i quad lasciano sempre una scia di tanfo disgustosa :-( oltre al rumore assordante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo