Tempo totale previsto del giro lungo?
dati desunti dalla traccia gps:
durata totale 5h
durata in movimento 3h.30m
quota min. 30m
quota max. 380m
dislivello accumulato 840m
Tempo totale previsto del giro lungo?
è perfetto
lista giro lungo 60km
pippi
concu
Giangis4
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT
giro corto 40km
Rabbit86+1
asticus
Pier88????
Diel + 1
Io ho casa a Manziana e mi vorrei aggregare con voi per il giro Macchia - Canale Monterano (se non passate dalla Caldara, nel caso in cui decidiate di "tagliare" e tornare indietro si puo' "allungare" anche di la'). Mi servirebbe solo una coordinata per l'appuntamento e un orario approssimativo... :) purtroppo sto un po' incasinato con mia figlia al sabato, quindi tutto il giro non so se riesco a farlo.
Dato che tra Manziana e Canale ormai ci ho macinato centinaia di km, posso anticiparvi che la "fangara" in quella zona sara' soprattutto nella Macchia. Il tracciato che porta a Canale Monterano essendo in gran parte su cemento biologico (occhio alle reti che spuntano in alcuni punti!) regge molto meglio le precipitazioni. Certo tutto dipende da cosa fara' nelle prossime due settimane...
Difficile poter prevedere a che ora si passi per Manziana, sia perchè siamo in parecchi, sia perchè partiamo da Cerveteri.
Per la coordinata ti posso solo consigliare di prendere la traccia allegata al primo post e farti un'idea del passaggio della "carovana". Se la visualizzi con Coogle Heart potrai anche vedere il tempo di percorrenza e farti un'idea dell'ora del passaggio (tieni conto che si parte alle 9 da Cerveteri).
Per il fango sono ottimista anche io. Ci sono giusto 3/4 punti in cui ci si potrà sporcare le scarpe.
.....
Poi me sa che il rombo della mandria di biker che arriva da Cerveteri lo sento anche da casa... a quel punto mi bastera' seguire il polverone.
......
ragazzi fate copia e incolla del vostro nick,grazie
YouTube - Depart moto enduropale avant la plage 2010
ho letto il numero dei partecipanti! spero che saremo come il video! guarda poi mi dici
cazzolina del carmelo....sarebbe un po' complicato
bravo.......cosi lavoro menoCiao , se non ho capito male bisogna aggiungere il proprio nome per il 13 al giro che si vuole fare...io , vista l'esperienza della Tolfa optp per i 40 km...
Chissà il tanfo di benzina
uè all'ultimo raduno Ducati a Misano alla sfilata eravamo più di 500 moto.... e sinceramente il tanfo non lo senti anzi...
ciaooo da un ex ducatista
La mia voleva essere solo una semplice battuta
Tuttavia quando sto in montagna, specialmente nella zona dei Simbruini e vedo sfrecciare i quad lasciano sempre una scia di tanfo disgustosa oltre al rumore assordante.