sabato 13 novembre 2010 - Cerveteri, Manziana, Canale Monterano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:-) allora son contento che il video vi sia piaciuto... non sono un perfezionista eh? Ma era la prima volta che miscelavo video in wide-screen (1280x720 a 60fps) con immagini. Il filmato originale (circa 770MB) non fa vedere tutti quei bordi neri, ne' ci sono immagini distorte... purtroppo non avendo mai provato un upload "misto" su YouTube non avevo idea che venissero "barbarizzati".

In piu' ho fatto un paio di errori in montaggio... ma quelli sono il meno... la cosa piu' "grave" e' che mi sono dimenticato uno spezzone con Concubina :-( mi perdoniii? ;-)



ma certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:celopiùg::celopiùg::celopiùg: ci mancherebbe:spetteguless:
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
pensavo di unirmi a voi per una uscita seria ,ora dopo aver visto il video tolgo il "pensavo" e mi sto pedalando addosso dalla voglia di avere un nuova occasione per fare parte del mitico branco del filmato
bravi tutti.

alexec
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo