sabato 13 novembre 2010 - Cerveteri, Manziana, Canale Monterano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
interesante proposta mi piacerebbe unirvi a voi e vorrei visionare la traccia gps ma non riesco ad aprire il formato , qualcuno di voi ne ha una in formato garmin o gpx???


Convertilo con questo
[url]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html[/URL]


Il giro corto non consente di passare per le splendide rovine di Canale Monterano che meritano di essere viste più di ogni altra cosa. Però se il gruppo è stanco si gira a Manziana.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.295
5.482
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Il giro corto non consente di passare per le splendide rovine di Canale Monterano che meritano di essere viste più di ogni altra cosa. Però se il gruppo è stanco si gira a Manziana.

per capire... quindi si deciderà sul posto ed al momento in base alla stanchezza/orario ed eventualmente si "taglia" tutti assieme giusto?

non è quindi prevista una divisione dei gruppi "lungo/corto" già adesso, vero?
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
per capire... quindi si deciderà sul posto ed al momento in base alla stanchezza/orario ed eventualmente si "taglia" tutti assieme giusto?

non è quindi prevista una divisione dei gruppi "lungo/corto" già adesso, vero?

Preferirei non stabilire niente fin da subito. Il giro è meno faticoso di quello che avete fatto ieri e prevede buona parte (circa il 50%) su asfalto per cui credo che, conoscendo la maggior parte dei partecipanti, si può fare tutto senza grossi problemi. Ma se arrivati a Manziana, qualcuno dovesse avere problemi, si deciderebbe al momento cosa fare: se ci sono persone che conoscono la via del ritorno e/o hanno la traccia i gruppi si potrebbero dividere, altrimenti si torna tutti insieme. D'altro canto mi sembra di vedere che ci sono tanti locali (ammazza.....a Cerveteri e zone limitrofe ci stanno un mucchio di bravi bikers) e probabilmente qualcuno di loro vorrà fare il giro corto per problemi d'orario.


Solo ora ci penso, ma il luogo della partenza qual è? Alla Necropoli?

No, non è alla Necropoli, ma entrando in paese dall'autostrada, si supera l'autolavaggio e si incontra subito un bar con ampio parcheggio. Inoltre in zona ci sono parecchie zone dove poter lasciare la macchina. La partenza è qui.

ciao peppe sono massimo, volevo domandarti quando :sbavon:intendi fango è roba da gravity school? se è così mi :sbavon:ci si diverte.

Ciao Massimo. Eheheheheheh....il giro ha poco di gravity (ma qualche breve tratto si trova :cucù:). Certo che la "nutella" che si trovava alla fine del giro della DH fortunatamente non c'è.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.295
5.482
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Preferirei non stabilire niente fin da subito. Il giro è meno faticoso di quello che avete fatto ieri e prevede buona parte (circa il 50%) su asfalto per cui credo che, conoscendo la maggior parte dei partecipanti, si può fare tutto senza grossi problemi. Ma se arrivati a Manziana, qualcuno dovesse avere problemi, si deciderebbe al momento cosa fare: se ci sono persone che conoscono la via del ritorno e/o hanno la traccia i gruppi si potrebbero dividere, altrimenti si torna tutti insieme. D'altro canto mi sembra di vedere che ci sono tanti locali (ammazza.....a Cerveteri e zone limitrofe ci stanno un mucchio di bravi bikers) e probabilmente qualcuno di loro vorrà fare il giro corto per problemi d'orario...
...

ooookkeeeeyyyy grazie o-o
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Preferirei non stabilire niente fin da subito. Il giro è meno faticoso di quello che avete fatto ieri e prevede buona parte (circa il 50%) su asfalto per cui credo che, conoscendo la maggior parte dei partecipanti, si può fare tutto senza grossi problemi. Ma se arrivati a Manziana, qualcuno dovesse avere problemi, si deciderebbe al momento cosa fare: se ci sono persone che conoscono la via del ritorno e/o hanno la traccia i gruppi si potrebbero dividere, altrimenti si torna tutti insieme. D'altro canto mi sembra di vedere che ci sono tanti locali (ammazza.....a Cerveteri e zone limitrofe ci stanno un mucchio di bravi bikers) e probabilmente qualcuno di loro vorrà fare il giro corto per problemi d'orario.




No, non è alla Necropoli, ma entrando in paese dall'autostrada, si supera l'autolavaggio e si incontra subito un bar con ampio parcheggio. Inoltre in zona ci sono parecchie zone dove poter lasciare la macchina. La partenza è qui.



Ciao Massimo. Eheheheheheh....il giro ha poco di gravity (ma qualche breve tratto si trova :cucù:). Certo che la "nutella" che si trovava alla fine del giro della DH fortunatamente non c'è.

mi affido alla tua infinita saggezza:il-saggi:! poi a me le sorprese piacciono! invece dei gravity cosa ci racconti?:OOO:
 

asticus

Biker popularis
Ragazzi io per problemi di orario devo forzatamente fare il giro corto di 40 km,nel caso potremmo già sapere in una lista chi intende fare il corto cosi ci si organizza senza costringere gli altri a optare per il giro corto........:celopiùg:
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
lista:
pippi
concu
Giangis4
Diel
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT

giro corto:
Rabbit86+1
asticus
Pier88

cosiva bene?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lista:
pippi
concu
Giangis4
Diel
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT

giro corto:
Rabbit86+1
asticus
Pier88

cosiva bene?

è perfetto
lista giro lungo 60km
pippi
concu
Giangis4
Diel
tosty
nicknic
luigif78 + 5
fantabici
folletto
MAXI285
robertomtb
TheFrancis
lucerim
matteo_84
alessandro.severino
frlomo68
frankie2
Do brasil + 1
Clab04
ciclistapercaso
locomotiva1956+ Luca
GabGT

giro corto 40km
Rabbit86+1
asticus
Pier88????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Mi sa che l'ho sforzato, in pratica dopo che avevo sulle gambe un po' di km cominciava a farmi male. Ora sono 2 settimane che non tocco la bici spero che si sia sistemato. L'altro giorno sono andato in montagna e non ho accusato dolori al ginocchio. Speriamo bene :cucù:



bene bene,allora farai il giro lungo con concu:spetteguless: modifica la lista su pipiuuuuuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo