V3rona ha scritto:Si ovvio io mi riferivo a quella zona;visto che fino a due sett fà cera la neve....
eh cmq don't rosik be happy !!!
asd scherzo !!
Stefo ha scritto:Propongo che il "pugno di froci" faccia salire il tubo sella della bici di V3rona sul per il suo c*letto... ^_______________^
cicciopeloso ha scritto:Ieri ho fatto un bellissimo giro lungo la dorsale dei nebrodi....sono commoso er ala prima volta e con la giornata che c'era si vedeva tutto il mondo...eoilie comprese. A guardare l'etna da lì concordo con trombatore....versante O/NO tutto innevato...... Che il caldo continui!
Trombatorepazzo ha scritto:Crazychic, ma si può sapere quanto hai pagato il Cudgel che mi interessa?
sixtysix ha scritto:L'ha pagata 1100 euri con ammo Rock Shox!
Fra non molto il distributore per la Sicilia sarà il nostro Bici Alaimo
se ti ineressa ti fò sapere...
LAscia perdere la superlight, meglio, mooolto, la Blur XC!Trombatorepazzo ha scritto:guarda, è proprio la cifra che ho intenzione di spendere tra qualche mese, sono indeciso tra
-santacruz superlight
-giant trance
-cube ams pro
e naturalmente adesso Cudgle, poi il fatto che monta il rock shox anzichè l'rp3 mi rende ancora più felice: sai come ci sta con la Reba che ho...!
Fammi sapere quando il distributore si attiva che mi ci fiondo a razzo!
Bici Alaimo dov'è?
sixtysix ha scritto:LAscia perdere la superlight, meglio, mooolto, la Blur XC!
Bici Alaimo sta qui dalle nostre parti, sarai raccomandato, no problem!!!
bon bon ha scritto:............quindi il raduno è previsto per sabato 13, Giusto? così cambio il titolo.
chi è che evntualmente andrebbe il giovedì sera? facciamo una stima delle persone!
giovedì sera!!bon bon ha scritto:............quindi il raduno è previsto per sabato 13, Giusto? così cambio il titolo.
chi è che evntualmente andrebbe il facciamo una stima delle persone!
Io mi accontenterei della semplice autostrada AG-CL o anche AG-PA....ma, purtroppoTrombatorepazzo ha scritto:se anzichè spendere una barca di miliardi per un ponte facessero l'alta velocità in Sicily arrivavate a Nicolosi in 1 ora di treno senza smazzarvi per venire 2 gg prima... . Per noi siciliani è più facile arrivare a Roma in aereo che fare palermo-catania, che vergonga...
FINE DELLO SFOGO.
Trombatorepazzo ha scritto:Crazychic, ma si può sapere quanto hai pagato il Cudgel che mi interessa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?