SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
forse è il caso di cominciare a fare il calcolo delle adesioni, almeno in via indicativa. Può essere utile anche per valutare se fare colazione a sacco o attentare a fegato e milza con i piedi sotto il tavolo...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
sixtysix ha scritto:
L'ha pagata 1100 euri con ammo Rock Shox!
Fra non molto il distributore per la Sicilia sarà il nostro Bici Alaimo
se ti ineressa ti fò sapere...

Bici Alaimo a Favara? Che vende Atala, Pinarello ecc...?
Bene, appena li ha mi fiondo, intanto mi accontenterò di ammirare quella di Crazy sull'Etna...

ziocrazy

Biker assatanatus
Trombatorepazzo ha scritto:
la freccia blu indica il monte Pecoraro a quota 2263, il punto blu immediatamente sotto indica il primo rifugio, la Galvarina (1878m), e la linea blu indica la quota a cui corre l'altomontana. Vi aggiornerò con altre foto per vedere quannu squagghia a nivi!

grande trombatore! Bel lavoro, rende bene l'idea!

bye

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
sixtysix ha scritto:
crdo che entro questo mese perfezioneranno l'accordo...

mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno...:sbavon:. Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno...:sbavon:. Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!

E siamo in 2:sbavon:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
:off topic: ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me :mrgreen:
devo inoltre aggiungere che la mia bici mi dà un notevole comfort,forse sarà effetto delle ruote UST,boh! Devo dire che non ho provato molte full, ed anche per poco: degna di nota la Epic,che comunque ho apprezzato più per la rigidità e precisione che per le prestazioni in discesa. Comunque, in bocca al lupo nel mare del mecato delle offerte! :offtopic:
é inutile ribadire che io ci sono il 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
:offtopic: ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me :mrgreen:
devo inoltre aggiungere che la mia bici mi dà un notevole comfort,forse sarà effetto delle ruote UST,boh! Devo dire che non ho provato molte full, ed anche per poco: degna di nota la Epic,che comunque ho apprezzato più per la rigidità e precisione che per le prestazioni in discesa. Comunque, in bocca al lupo nel mare del mecato delle offerte! :offtopic:
é inutile ribadire che io ci sonoil 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
cicciopeloso ha scritto:
:offtopic: ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me :mrgreen:
é inutile ribadire che io ci sonoil 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?

la mia bella scott sarà pure bella ma mi sta rompendo le ossa, e bada, non in discesa ma IN SALITA! Sulla pista altomontana è un missile, ma la strada è liscia come un biliardo, è sui percorsi "non ufficiali" che semplicemente rende impossibili le salite. Ti dico solo che sabato sono caduto 5 volte su una salita da 5km di pietraia con fondo cedevole e molto sconnesso...:cry:. Sono del parere che per un uso a 360 gradi della mtb la full sia più indicata, adesso ho un telaio nato per le gare Xc che non ha e non può avere trazione sullo sconnesso. A scendere si scende quasi ovunque sia con la full che con la front, è solo questione di velocità, ma ci soo molti tratti dove la con la full sali e con la front cadi e spingi.

QUanto al giro di sabato ho un problema: sabato scorso ho spaccato il comando cambio posteriore e se non ne ritrovo uno prima di sabato sono a piedi...:cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo