Flamb ha scritto:non c'è bisogno di aprire il computer è sufficiente premere il tasto con la scritta ON/OFF ......
Flamb ha scritto:non c'è bisogno di aprire il computer è sufficiente premere il tasto con la scritta ON/OFF ......
Stefo ha scritto:Ammappete ma c'è ancora neve in cima! Che temperatura c'era ieri ? A che quota eri?
hmmm a costo di apparire saccente... quella non è sicuramente la montagnola....!V3rona ha scritto:Esatto quello che dice Trombatore, cmq la quota è di 1700 (dove ho fatto la foto) .... la temperatura era gradevolissima, in discesa per i più freddolosi cera bisogno di qualcosa ma per il resto.... !!
cicciopeloso ha scritto:hmmm a costo di apparire saccente... quella non è sicuramente la montagnola....!
...V3rona stavi salendo da monte maletto verso monte scavo?
Secondo me la parte "dritta" è punta lucia, i crateri sommitali sono pertanto dietro e la quota + alta che si arriva a vedere è poco meno di 3000.
stefo, oggi piove=a 3000 nevica...arriva o no l'estate?????????
Trombatorepazzo ha scritto:secondo me non è punta Lucia, dato che si vede anche dal versante Galvarina. Lo immagino come una specie di "balcone" a quota 2500mt sopra il quale svetta il resto del vulcano. Dico altopiano della Montagnola perchè mi pare un altopiano e visto dalla Galvarina o da più in basso sulla strada asfaltata è in linea con la Montagnola.
Stefo ha scritto:Potremmo salirci giorno 27 per vedere chi ha ragione... 8-)8-)8-)8-)
ci sto e ce lo meritiamo o-oTrombatorepazzo ha scritto:il punto è che quella fascia non ha un nome specifico, si deduce solo che corre a quota 2700mt circa: ribattezziamola Altopiano di PelosoPazzo (cicciop+trombatorep)!!!:-?
ti mostrerò che non mi sbaglioStefo ha scritto:Potremmo salirci giorno 27 per vedere chi ha ragione... 8-)8-)8-)8-)
cicciopeloso ha scritto:ti mostrerò che non mi sbaglio
27 eh?....
cicciopeloso ha scritto:ci sto e ce lo meritiamo o-o
TI devo parlare di un progetto x questi ragazzi........per tutti!
zona "tua" con qualche idea mia+fatica di entrambi x provar tutto...
muahahahahahaTrombatorepazzo ha scritto:lo facciamo il 27 il giro di prova, intuisco cosa hai in mente e ci portiamo quel bastard di Stefo per ritornargli un pò di "brevi strappi" . Gli faccio fare 30 km di salita all'infido...