SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Salve etnariders,
l'altra notte hosognato che scendevo come un missile dentro ai boschi del vulcano....
credo che significhi che "devo" ritornare su...
che ne pensate della seconda domenica di giugno.
ne ho parlato con i ragazzi di qui...dovremmo essere una ventina...
allora?
impegni?
se pò ffà?
se fà?
fatemi sapere.
nel frattempo, un abbraccio a tutti i vossia, i lorsignori, i salutamu e zzabinirica.
a presto

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Muhlo ha scritto:
Salve etnariders,
l'altra notte hosognato che scendevo come un missile dentro ai boschi del vulcano....
credo che significhi che "devo" ritornare su...
che ne pensate della seconda domenica di giugno.
ne ho parlato con i ragazzi di qui...dovremmo essere una ventina...
allora?
impegni?
se pò ffà?
se fà?
fatemi sapere.
nel frattempo, un abbraccio a tutti i vossia, i lorsignori, i salutamu e zzabinirica.
a presto
Ehm...ti RICORDO, ti AVVISO, ti ESORTO a guardare il topic dorsale dei nebrodi per il raduno di sabato 10 giugno, il tuo missile può sparare anche lì se vuoi !

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
... e se proprio vogliamo dirla tutta, Oreste si è fatto il giro sull'Etna senza mangiare perchè, dice lui, abituato cosi. Si tratta del tipo con il fuoristrada che a Zafferana si è dato latitante nascondendosi in un bar a degustare le delizie del luogo. Mentre aspettavamo i piloti andati a recuperare le auto si è materializzato al posteggio sorridente, sazio e soddisfatto.

Ciao bello!
Si, ecco, per ri-dirla tutta, mentre noi andavamo per l'ennesima volta al Rifugio Sapienza a recuperare i mezzi, lui era a mangiare...uhm un segno meno per questo!
:sculacci:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Si, ecco, per ri-dirla tutta, mentre noi andavamo per l'ennesima volta al Rifugio Sapienza a recuperare i mezzi, lui era a mangiare...uhm un segno meno per questo!
:sculacci:

e pensare che gli avevamo fatto lasciare giù il pajero wagon proprio perchè, con un monolocale ambulante, credevamo di poter risalire con solo 2 auto...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ecco cosa aveva di così importante da fare per non farsi sentire in questi giorni... ci sono ancora posti liberi per questo EVENTO ??? ^^
così come sull'etna ero impegnato ed immolato alla fotografia, mentre il gruppo se la scialava...:-|
per la cronaca mi sono svegliato 1 ora fa...vive la disoccupacion (lingue maccheroniche varie)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo