V3rona ha scritto:Deduco che stà partendo l'organizzazione della 0-3000 ??? Riapriamo il Topic Mario ?? %$))
deduci male...%$))
V3rona ha scritto:Deduco che stà partendo l'organizzazione della 0-3000 ??? Riapriamo il Topic Mario ?? %$))
Ok, faccio "outing" e la dico tutta : nella settimana dal 25 al 30 sarò libero da impegni lavorativo/affettivi e allora la mia mente bakata ha pensato che non c'è cosa più bella di salire ai crateri sommitali dell'Etna!!!Trombatorepazzo ha scritto:deduci male...%$))
Stefo ha scritto:Ok, faccio "outing" e la dico tutta : nella settimana dal 25 al 30 sarò libero da impegni lavorativo/affettivi e allora la mia mente bakata ha pensato che non c'è cosa più bella di salire ai crateri sommitali dell'Etna!!!
Pertanto, ho chiesto a Mario e Ciccio di programmare una escursione apposita infrasettimanale per soddisfare le mie voglie :D
Che questo possa servire ad una eventuale mega-escursione tipo la 0-3000 è anche possibile, ma non ora, non ora...
Mario, Ciccio... sono creta nelle vostre mani! Acchianamu!!!!
PS : vojio fare tutta la salita in sella, sia chiaro! se scendo dalla bike, frustatemi!
Boooooooono! Ma porca miseria, il 17 e il 18 io ho da fare!!!!Trombatorepazzo ha scritto:Il club Etnallterrain, www.etnallterrain.com organizza una escursione, anzi una DISCESA in mtb da piano provenzana con tanto di risalita con furgone alle auto e pranzo in agriturismo. La quota di partecipazione è di 25.
http://www.etnallterrain.com/pdf/calatabike.pdf questo è il manifesto informativo, per chiunque fosse interessato.
tutto sotto controllo. Devi dirmi esclusivamente il giorno in cui saresti disponibile, o lo scelgo io (25-30)?Stefo ha scritto:Ok, faccio "outing" e la dico tutta : nella settimana dal 25 al 30 sarò libero da impegni lavorativo/affettivi e allora la mia mente bakata ha pensato che non c'è cosa più bella di salire ai crateri sommitali dell'Etna!!!
Pertanto, ho chiesto a Mario e Ciccio di programmare una escursione apposita infrasettimanale per soddisfare le mie voglie :D
Che questo possa servire ad una eventuale mega-escursione tipo la 0-3000 è anche possibile, ma non ora, non ora...
Mario, Ciccio... sono creta nelle vostre mani! Acchianamu!!!!
PS : vojio fare tutta la salita in sella, sia chiaro! se scendo dalla bike, frustatemi!
azz...lo avevo dimenticato....ho dei tempi un pò biblici alle volte....bon bon ha scritto:
grillo parlante ha scritto:ragazzi qualsiasi cosa organizzate tra il 25 e il 30, se si fa in una giornata, fatemi sapere che mando tutti a c@c@re e vengo con voi
Trombatorepazzo ha scritto:salita ai crateri sommitali: manda tutti a cagare va...
che tradotto in dislivello viene.....????trombatorepazzo ha scritto:salita ai crateri sommitali: manda tutti a cagare va...
una passeggiata....Trombatorepazzo ha scritto:10km per 1100 mt. fino alla torre del filosofo + altri 300mt ai cratreri...