SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
deduci male...%$))
Ok, faccio "outing" e la dico tutta : nella settimana dal 25 al 30 sarò libero da impegni lavorativo/affettivi e allora la mia mente bakata ha pensato che non c'è cosa più bella di salire ai crateri sommitali dell'Etna!!!
Pertanto, ho chiesto a Mario e Ciccio di programmare una escursione apposita infrasettimanale per soddisfare le mie voglie :D
Che questo possa servire ad una eventuale mega-escursione tipo la 0-3000 è anche possibile, ma non ora, non ora...
Mario, Ciccio... sono creta nelle vostre mani! Acchianamu!!!!

PS : vojio fare tutta la salita in sella, sia chiaro! se scendo dalla bike, frustatemi! :soffriba:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Ok, faccio "outing" e la dico tutta : nella settimana dal 25 al 30 sarò libero da impegni lavorativo/affettivi e allora la mia mente bakata ha pensato che non c'è cosa più bella di salire ai crateri sommitali dell'Etna!!!
Pertanto, ho chiesto a Mario e Ciccio di programmare una escursione apposita infrasettimanale per soddisfare le mie voglie :D
Che questo possa servire ad una eventuale mega-escursione tipo la 0-3000 è anche possibile, ma non ora, non ora...

PS : vojio fare tutta la salita in sella, sia chiaro! se scendo dalla bike, frustatemi! :soffriba:

al limite ti abbattiamo e ti lasciamo a terra sul percorso...:-|

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
Il club Etnallterrain, www.etnallterrain.com organizza una escursione, anzi una DISCESA in mtb da piano provenzana con tanto di risalita con furgone alle auto e pranzo in agriturismo. La quota di partecipazione è di 25€.

http://www.etnallterrain.com/pdf/calatabike.pdf questo è il manifesto informativo, per chiunque fosse interessato.
Boooooooono! Ma porca miseria, il 17 e il 18 io ho da fare!!!! :cry:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:

tutto sotto controllo. Devi dirmi esclusivamente il giorno in cui saresti disponibile, o lo scelgo io (25-30)?
Fammi sapere al + presto.
Per quanto riguarda l'acchianata non credo che sarai il solo a spingere, la ricordo come beeeeeeestiale. Mi vedrete ammuttare.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Saliremo dal Rifugio Sapienza direttamente al cratere sommitale e ci butteremo dentro in un tripudio di lava e salti fenomenali fino a raggiungere il Prhanaiama quando l'alluminio delle MTB si fonderà ai nostri muscoli brucenti dando vita ad una nuova specie : il biker etnensis 8-)8-)8-)...

PS: si vede che fa caldo oggi eh?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo