Riesumare una discussione così cara per una festicciola così anonima e scialba..........potreste replicarla alla fine del giro dei Nebrodi?
Ehilà! non ho capito dove siete stati, dalle foto non sembra proprio punta lucia..sei certo? Volevate salire da monte maletto su, a punta lucia? Punta Lucia è all'incirca a 3000m sopra mt.scavo. Giusto oggi discutevo con un amico che si è fatto Sapienza-Torre del Filosofo-Punta Lucia-mt.Scavo!V3rona ha scritto:Carusi oggi uscita spettacolare sull'Etna.... Punta Lucia .... diciamo una specie di Single track anche se ci volevano le bici da DownHill...... Tutte le foto nel mio sito: www.malettobike.it !! :)
cicciopeloso ha scritto:Ehilà! non ho capito dove siete stati, dalle foto non sembra proprio punta lucia..sei certo? Volevate salire da monte maletto su, a punta lucia? Punta Lucia è all'incirca a 3000m sopra mt.scavo. Giusto oggi discutevo con un amico che si è fatto Sapienza-Torre del Filosofo-Punta Lucia-mt.Scavo!
Bellissima la foto del maggiociondolo in fiore....io non sono più salito sull'etna da quel versante dal 14maggio causa processionarie...a proposito sono schiattate con questa botta di freddo improvviso??
cicciopeloso ha scritto:Giusto oggi discutevo con un amico che si è fatto Sapienza-Torre del Filosofo-Punta Lucia-mt.Scavo!
Ve li metto su per il Qu i maggiociondoli!!! Sabato c'è il Raduno Nebrodi e il primo che si conserva le energie per andare sull'Etna lo frusto!V3rona ha scritto:Ah la prox domenica pensiamo di andare a Monte Scavo dove c'è quel tunnel di maggiociondoli !! Hai presente !!! ? o-o
Stefo ha scritto:Ve li metto su per il Qu i maggiociondoli!!! Sabato c'è il Raduno Nebrodi e il primo che si conserva le energie per andare sull'Etna lo frusto!
(Mode : invidia = ON)
Ciccio hai detto Sapienza-Filosofo-.P.ta Lucia-M.te Scavo ??? Ma che per caso è QUELLA strada ??????? (sbav, sbav..)
Parli della discesa dai crateri ???Trombatorepazzo ha scritto:parte di quella strada... . anzichè scendere a piano provenzana si gira a destra e si scende a monte scavo forse in single track 8-).
BELLISSIMO, E' DA FARE!!
si.Stefo ha scritto:Ciccio hai detto Sapienza-Filosofo-.P.ta Lucia-M.te Scavo ??? Ma che per caso è QUELLA strada ??????? (sbav, sbav..)
Col sole che è tornato mi sa che tra 15gg neve non ce ne sarà più...cicciopeloso ha scritto:si.
stefo&tromba:TRANQUILLI ,per ora c'è neve....
Stefo,Oggi ho iniziato a studiare....sono proprio in biblioteca in questo momento.La vedo un pò nera.....mi ha chiamato Augusto, penso di averlo rattristato....Entro giovedì decido.
Stefo ha scritto:Ve li metto su per il Qu i maggiociondoli!!! Sabato c'è il Raduno Nebrodi e il primo che si conserva le energie per andare sull'Etna lo frusto!
(Mode : invidia = ON)
Ciccio hai detto Sapienza-Filosofo-.P.ta Lucia-M.te Scavo ??? Ma che per caso è QUELLA strada ??????? (sbav, sbav..)
Sorry... provvedo!BrIxMtB ha scritto:please, turn off the mode : invidia!
(chi fa fari u schiffaramento )
cicciopeloso ha scritto:l'ho cercato ed è praticamente impossibile ritrovarlo.....
Puoi usare l'altimentria che trovi sul libro di roberto, a pag 95. praticamente l'abbiamo seguita. togli al (km5, "1685-canc. forestale filiciusa-milia") metti al (km 3.8 (circa), "1700-ingresso piano vetore (circa)"). aggiungi (km58, "1150-bivio casa pietracannone"), (km62 (circa),"950-innesto mareneve"), (km70,"600-zafferana etnea")
se non è chiaro ti faccio direttamente il grafico excel.
Bravo Bon....bon bon ha scritto:Grazie Giubal!!
ieri sera finalmente sono riusciro ad installare il programma del GPS (gentilmente offerto dal CenterShopping Giubal)
Ho tutta la traccia del percorso che abbiamo fatto!!!!
purtroppo non ho segnalato i vari punti con i nomi, (punti che hanno KM, tempo, velocità, posizione) quindi non so precisamente dove sono i rifugi! posso intuirlo!
Giubal posso interfacciare la traccia anche con google heart? come? come la posso spedire?
Comunque è favoloso! vedere il percors! viva l'etna! appena posso la posto!
bon bon ha scritto:Appena apro l'altro computer, te l'invio! perchè l'ho installato in quello!