SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

ziocrazy

Biker assatanatus
Muhlo ha scritto:
ciao bikers,
complimenti al ragazzo di siracusa con la specialazed: andava giù forte.

a quando la prossima?

e che ne pensate di venire tra noi di palemmo?

abbiamo fatto un bella discesa a manetta....eri tu si....
ero solo e sparato quando ho sentito un sferragliare alle spalle, quando mi hai superato ho cercato di non perderti troppo...mi eri sembrato un local da come affrontavi le curve...ricordi?
Bella discesa, mi sono divertito da matti; sui sabbioni dopo qualche zig zag violento ho capito come ...galleggiarci...

Bye!

V3rona

Biker velocissimus
Ma ad Ivan niente bolle coricato e com'era ??????? Stardo !!

Cmq io proporrei di scrivere lettera di protesta al parco x le processionarie,il mio medico pomeriggio mi ha fatto preoccupare,mi ha detto che si puo andare in shock anafilattico...bho,io sono distrutto,non mi era mai capitato,per la cronaca abbiamo contratto sta cosa nel rifuggio di monte scavo,oggi un ragazzo di bronte che domenica è stato li è stato ricoverato in ospedale perchè aveva la faccia piena di bolle..... assurdo....

Cosa state mettendo ?? Io oltre a quella crema,mi è stato consigliato un antistaminico che ho già provveduto a comprare ....UFFA !!!!!!!!!!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ragazzi ho una bolla assurda sulla gamba.e' violacea.. e ha una forma irregolare,siamo sicuri che sia dovuta alla processionaria..sul collo caviglie e polsi ho delle puntine pruriginose di cui parlava Flamb...Bastaaaaa sgra sgrat sgrat!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
propongo un pubblico quanto doveroso ringraziamento per il gran lavoro che Stefo sta facendo per tutti noi.
Mi farò carico di un discorso ufficiale di ringraziamento alla completa pubblicazione di tutte le foto nel suo sito.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Vista la splendida giornata che abbiamo passato sabato scorso propongo di incontrarci ua volta al mese... mi piacerebbe fare un bel giro sui Nebrodi... chi si fa carico di organizzarlo? e poi c'è la Calabria...
Apriamo un nuovo topic per i Nebrodi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo