SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
magnavox ha scritto:
Mah, io ero ben coperto, ma sono pieno di piccole e pruriginose bolle... che siano i peli urticanti della processionaria?

:sculacci:
Anche io ero coperto e le punture sulle caviglie e il prurito sulle gambe non me li spiego... Poi c'è da dire che sti peluzzi saranno rimasti attaccati ai vestiti e da questi saranno passati ai sedili delle auto...ma quanto dura l'effetto ????
Altri animali non credo ci abbiano punto, ma è più probabile che qualcuno sia più sensibile ai peli urticanti e le punture diventino bolle.
Altri che si grattano???

GRAT... GRAT... GRAT...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
etnabiker ha scritto:
ciao Stefo
ancora in debito d'ossigeno x sabato?? :smile: je suis Etnabiker no Etneus, cmq se vuoi ti racconto la mia escursione di sabato 13 al parco zoo di Paternò insieme a 40 compagnetti di scuola materna di mio figlio :balla-co:

:prost: ciao ;-)
Asd...scusa ti ho scambiato con l'altro quasi omonimo forumendolo! :-)

ivanbruno

Biker ultra
Ipotesi alternativa alle processionarie:
qualcuno di noi "produce" delle sostanze urticanti che hanno stimolato queste reazioni allergiche, infettando il gruppo.
Troviamolo prima del prossimo raduno!!!!!
Il colpevole non avrà infettato se stesso; scopriamo che non ha avuto reazioni allergiche.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
C'ERA BISOGNO DELLE PROVE???
Un'eruzione d'amore al Gay Pride dell'Etna...
MAh, se Vi piace...

bon bon ha scritto:
Effetto Bon Bon!
ridimensionadidscn10607zw.jpg

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
ragazzi che piacere vedere che vi siete divertiti e innamorati della nostra Etna, mi è dispiaciuto tantissimo non essere venuto, ma problemi familiari all'ultimo momento mi hanno bloccato a casa.
E dire che avevo comprato per l'occasione abbigliamento nuovo, borracce supplementari etc. ero già pronto prima di partire.........forse troppo, e poi avrei conosciuto le facce di tutti voi del forum, che invidia le foto tutti insieme, un pò meno le bolle delle processionarie, comunque l'etna è sempre lì spero che le possibilità per incontrarci non manchino
ciao a tutti
Fabio

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Pavasta ha scritto:
ragazzi che piacere vedere che vi siete divertiti e innamorati della nostra Etna, mi è dispiaciuto tantissimo non essere venuto, ma problemi familiari all'ultimo momento mi hanno bloccato a casa.
E dire che avevo comprato per l'occasione abbigliamento nuovo, borracce supplementari etc. ero già pronto prima di partire.........forse troppo, e poi avrei conosciuto le facce di tutti voi del forum, che invidia le foto tutti insieme, un pò meno le bolle delle processionarie, comunque l'etna è sempre lì spero che le possibilità per incontrarci non manchino
ciao a tutti
Fabio
Urca! Ecco perchè credevo di non averti visto! Sarà per la prossima!!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
eccomi quà, maledettamente in ritardo, ma prima il dovere e poi ..... il forum
incredibile quanto avete scritto, ho passato 1/2 ora a leggere le pagine e a guardare le foto e a ridere. domenica ho scaricato le mie.... ecco le tre preferite ..... segue resoconto della giornata...... ho preso appunti stamattina sul giornale mentre ca.....vo ed inizia così

All'inizio era la 0-3000......

ecco le mie processionarie

a proposito anche io sono pieno di puntini rossi in tutto il corpo..... anche lì

che figo

biker in atcion

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Flamb ha scritto:
Cicciopeloso ansioso

cercate di capirmi, mi sentivo un pò il "patrozzo" del gruppo, volevo che tutto fosse bello ed ho dovuto un pò mediare gli animi dei frettolosi e dei ritardatari!
spero di aver assolto il mio compito al meglio: leggere della vostra soddisfazione è un gran premio :prost:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Anche io ero coperto e le punture sulle caviglie e il prurito sulle gambe non me li spiego... Poi c'è da dire che sti peluzzi saranno rimasti attaccati ai vestiti e da questi saranno passati ai sedili delle auto...ma quanto dura l'effetto ????
Altri animali non credo ci abbiano punto, ma è più probabile che qualcuno sia più sensibile ai peli urticanti e le punture diventino bolle.
Altri che si grattano???

GRAT... GRAT... GRAT...
ehi ragazzo, non eri tu che qualche post fa non credevi a questo anatema delle processionarie :mrgreen:?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo