SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

una per ognuno!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

io non ho nessun bubbone rosso!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
stefo abbi pazienza facciouna selezione e te le mando ne ho quasi 100, come faccio a inviartele tutte?
Se ti dò i parametri FTP del mio sito riesci a fare un upload ???
Altrimenti me le mandi via email a tranche finchè non si riempie la casella di posta, la svuoto, la riempi, la svuoto....

ZBlobXxX

Biker novus
26/4/06
8
0
0
Catania
Visita sito
...sono arrivato anch'io a casa :)
Ringrazio tutti per la splendida giornata!! Specie Cicciopeloso al quale non solo ho potuto dare un volto.. ma ho anche scoperto che era un volto già conosciuto... uno dei pochi ad aver visto la mia FRW rubatami qualche mese fa... e ad avermi detto: "non ci uscire con questo catenaccio è troppo debole"...
Mi devovo fidare di più...
Cmq sono tornato, pur avendo evitato grazie ad un prezioso aggeggino, top secret, stanchezza mentale e debiti d'ossigeno vari...., non ho potuto evitare il mio scarso, anzi nullo allenamento. Ma troppa era la voglia di rimontare in MTB, di provare questa decathlon, di ritornare a rifare lo stesso percorso che ad un rapido conto... non facevo da 10 anni.
Se ho rallentato un po tutti mi spiace, ma i muscoli dolenti del giorno dopo serviranno a far si che la prox volta sarò più preparato :)
PS... qualcuno chiedeva chi non era infetto dalla processionaria... e pare che nessuno ha alzato la mano... ma devo farlo io. neanche una bolla, neanche piccola, cmq a causa dell'allergia stagionale credo avessi preso l'antistaminico prima di uscire, quindi magari avrà aiutato a non sentire pruriti...
Di nuovo grazie a tutti!
E a presto! La prox volta prometto che sarò più allenato!!!
PS nello scendere su asfalto mi sono reso conto sempre più che a tratti avevo la ruota assai frenata, e questo nn mi ha aiutato.., cmq seguirò il consiglio di svitare e riavvitare il gancio della ruota per riassestarla meglio!!

ZBlobXxX

Biker novus
26/4/06
8
0
0
Catania
Visita sito
C'erano solo 3 decathlon.. una full, 9. non so che...
una 8.1 di qualcuno ancor più giovane di me, e una 8.2, ho la barba... ci vorrebbe una foto... neanch'io riesco a identificare molti nick a molte facce... salvus cicciopeloso e di pochi altri riesco a fare il collegamento

ziocrazy

Biker assatanatus
Finalmente sono riuscito a venire in possesso del mio notebook ...
Ancora un grazie immenso a Ciccio, Tromba, TAcito e tutti coloro che ci hanno permesso di vivere questa meravigliosa giornata. Erano anni che desideravo percorrere l'Altimontana.... non ci sono parole...

Purtroppo per il mio precario stato di forma ho rallentato molti di voi ; mi dispiace ; tra crampi a tosse non sono riuscito nella seconda parte del percorso a tenere il passo generale che tra l'altro era sempre nello spirito del raduno....
Grazie a Grillo ed a Flamb che mi ha condotto l'auto sino allo svincolo per Agrigento, permettendomi di riposare u po' dopo una notte insonne...
Non ho alcun prurito nè alcun ..ponfo..almeno quello!
Come si fa a non amare l'Etna? E' stata una giornata memorabile!
Grandi i ragazzi di Catania!

Piu' tardi posterò qualche foto...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ciao bikers,
oggi va tutto meglio...i ponfi ci sono sempre, anzi di più, ma il gonfiore alla gamba sta calmandosi....
volevo ringraziare ancora tutti ed in particolare colui che mi ha fatto divorziare da una processionaria che avevo attaccato alla spalla.
mi spiace non aver potuto aspettare tutti alla fine della discesa....ma stavano aspettando noi, me e gio64, a linguaglossa.
la discesa è stata bellissima...e mi sono divertito parecchio tanto tanto molto...
la verità è che mi piace andare in alto perchè poi posso buttarmi giù ed avere la sensazione di volare...in realtà volo sul serio a volte...e non sempre riesco ad atterrare...morbido!
ho pulito, anzi ripulito subito la bici dalla sabbia....
complimenti al ragazzo di siracusa con la specialazed: andava giù forte.

a quando la prossima?

e che ne pensate di venire tra noi di palemmo?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io non ho visto tutti... ero sempre in coda al gruppo a vigilare che qualcuno non si perdesse..., ad esempio Muhlo, il ragazzo di siracusa con la Specialized (era quello che ha forato 13 volte?) e diversi altri non lo ho visti mai... . Pazienza... . La cosa più carina è stata la "veglia" che ci siamo fatti l'un l'altro io e il magico signore di Etnafreebike che chiudeva con me il gruppo: per metà del precorso non avevamo capito che entrambi eravamo locals... .

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Grillo è un gran fotografo!! mi ha fatto 2 foto allucinanti!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo