SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Muhlo ha scritto:
io ne avevo beccate due addosso ieri...
poco fa sono stato al pronto soccorso perchè il superponfo alla gamba non voleva smettere di crescere...
il prurito lo sopporto...finora...
mi hanno bentelanizzato, iniezione e pomata.
fa niente....
Sono intervenuto per salvarti dalla belva feroce che ti stava pian piano per consumare, ma prima, per dovere di cronaca, ho immortalato la feroce Processionaria in atto di fare il balzo decisivo verso la sua preda (tu):

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Effetto Bon Bon!
ridimensionadidscn10607zw.jpg

se fosse amore?:nunsacci:
grazie Tacito sei un ottimo compagno di viaggio.......
P.S. vorrei sapere come io e il grilloparlante possiamo passare a biker cabaretistas?

Ed infine il vostro AMATO moderatore!

Per ultimo, ma non ultimo. Soprattutto mai dietro Davide_Glandiatore, che nella vera ed ultima salita per arrivare a Zafferana me lo sono lasciato dietro!! Io e Davide, è vero, ci prendiamo a spallate sui single tracks più impegnativi. Ci tratteniamo, tirandoci da sotto la sella, sulle salite più aspre. Ci sabotiamo le bici durante le pause sotto gli alberi sganciando il cavo dei Vbrakes. Ci mettiamo lo Sventrax nella borracce. Sgonfiamo a fine corsa le forcelle. Ma poi, in fondo in fondo, ma mooolto in fondo, siamo dei bikers veraci e ci vogliamo bene.

Ad ogni modo: rivederci tutti nelle foto è sensazionale! Siamo risuciti a mettere su un evento strepitoso rimanendo seduti davanti al PC. Ovviamente parlo per quelli come me che non si sono dovuti accollare le uscite di perlustrazione. E quindi un grazie va senz'altro a Cicciopeloso & TrombatorePazzo & Tacito.

Salendo verso il rifugio Sapienza con Fabio_GrilloParlante abbiamo fatto la constatazione che andare a pedalare sul + grande vulcano d'Europa come se fosse una normale gita domenicale non è una cosa da tutti i giorni. Il resto della giornata ci ha dato la conferma di essere davvero fortunati.

Ma cosa sarebbe stato il vulcano senza quella 'mannara' di scalmanati che alla prima chiazza di neve si sono allavancati a bordo pista per scivolare come rimbambiti. A scattare fotografie sotto lo sguardo conciliante di chi con pazienza ha fatto si che nessuno rimanesse indietro a perdersi in quel paesaggio ameno da Spazio1999. E come le 'Aquila' del mitico telefilm ci siamo alzati in volo per l'ennesima volta, tutti insieme, alla scoperta di questo stupendo pianeta. Con i copertoni (nuovi nuovi!!) che si sfaldavano aggredendo al pietra lavica ci siamo inerpicati tra le nuvole e le processionarie. Tra l'immancabile PadrePio e lo sfondo del perpetuo pennacchio della montagna.

Che giornata. Che Giornata!

Glandiatore, BonBon, Flamb, Grilloparlante, Stefano C. + zita, ops, Eliana!!,
Gio64, CrazyCik, Stefo, Sergio, Alessandro, Salvatore, Magnavox, Fulgor, V3rona, Ivanbruno, Cicciopeloso, Trombatorepazzo, Pavasta, ZBlobXxX, Tacito, Muhlo

Cugini che si ritrovano come meglio non avrebbe saputo fare Raffaella Carrà. Tutto può succedere ad un raduno del Forum!

Non ci sono parole a sufficienza per descrivere una giornata come questa. E, comunque, io non sono bravo abbastanza per usarle tutte. Siamo rientrati alle due di notte ripensando a tutti voi, amici! Posso chiamarvi cosi, con un pizzico di mieloso sentimentalismo?

BonBon entusiasta. Cicciopeloso ansioso. IvanBruno sornione. Eliana tenace. Tacito gaudente. CrazyCik rinco-glionito in salita rinvigorito in discesa. E via cosi. Non so cosa dire dire di più. Non vedo già l'ora di un'altra mitica giornata tutti insieme.

A presto
Flamb

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Mi inserisco nella lunga lista dei Processionati : niente di particolarmente allarmante, ma mi gratto da ieri sera caviglie, polsi e ginocchia e credo che non sia solo suggestione...

Ragazzi...però la cosa tragica è che mi è venuta l'Etnite! Voglio tornare lassù e presto!!!

PS : ora che ho individuato Magnavox e dovrei aver capito chi è Muhlo, mi dite chi di voi era Pavasta ??? :nunsacci:

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Buongiorno,
ho finito adesso di leggermi le ultime 8 pagine di questo post infinito, la mia prima sull' Etna e` stata semplicemente grandiosa e unica, spero di tornarci qualche altra volta. Cicciopel. non mi sono perso dentro la grotta, ma quando sono arrivato sull' asfalto, zona Brunik, eravamo soltanto Io, muhlo, IvanBruno e il ragazzino con la Decathlon, ho aspettato piu di 20 minuti e non ti ho visto arrivare, cosi` siamo scesi a Linguaglossa assieme a Muhlo e al ragazzino con la Decathlon dove veniva a prenderci la ragazza di Muhlo, mi dispiace non averti rivisto perche` sei stato il mentore di questa bellissima giornata. E` stato bello dare un viso e un carattere ai dei semplici Nick, adesso quando vedo i post dei forumati almeno lo associo con la persona che ho conosciuto e questo vale per tutti quelli che ho visto sabato.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
bon bon ha scritto:
Effetto Bon Bon!
ridimensionadidscn10607zw.jpg

se fosse amore?:nunsacci:
grazie Tacito sei un ottimo compagno di viaggio.......
P.S. vorrei sapere come io e il grilloparlante possiamo passare a biker cabaretistas?

Fa un pò senso... :balla-co:. Comunque... Grilloparlante, quando mi hai fatto la foto con la fotocamera in posizione "videoregistrazione"...., ho rivisto il filmatino..., divertentissimo!!

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
:sbavon: sono contento x voi ........ho letto tutto il topic e ho seguito passo passo le varie fasi ...dalla proposta .....all'organizzazione ......e alla realizzazione ....e devo dire che trasmettete emozioni forti..... e bello fare queste esperienze e al prossimo raduno spero di essere dei vostri

anche se nn ero presente devo fare i complimenti a trombatore e a cicciopeloso x la loro disponibilità e x l'amore che condivido x la nostra "Montagna"

o-o o-o

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
etnabiker ha scritto:
:sbavon: sono contento x voi ........ho letto tutto il topic e ho seguito passo passo le varie fasi ...dalla proposta .....all'organizzazione ......e alla realizzazione ....e devo dire che trasmettete emozioni forti..... e bello fare queste esperienze e al prossimo raduno spero di essere dei vostri

anche se nn ero presente devo fare i complimenti a trombatore e a cicciopeloso x la loro disponibilità e x l'amore che condivido x la nostra "Montagna"

o-o o-o
Ciao Etneus! Raccontaci qualcosa dell'escursione EFB nel topic che avevi aperto!
Ho potuto reincontrare Roberto Greco al Rifugio della Galvarina, sono passati 8 anni ma l'ho riconosciuto! Gli farò avere la "foto d'epoca"!

V3rona

Biker velocissimus
Ragazzi credo che ci ha pizzicato qualcosa,anche io ho il viso e il collo pieno di cose rosse,oggi ero a scuola e sn scappato mi bruciava tutta la faccia,sono andato al pronto soccorso e mi hanno prescritto la pomata:

Flubason o,25% a base di cortisone da mettere due volte al giorno.

A sto punto le cose sono due o le processionarie ( il medico lo ha escluso categoricamente) oppure (più provabile) punture di qualche insetto nella pausa pranzo........... !!!

:bacetto:

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
V3rona ha scritto:
Ragazzi credo che ci ha pizzicato qualcosa,anche io ho il viso e il collo pieno di cose rosse,oggi ero a scuola e sn scappato mi bruciava tutta la faccia,sono andato al pronto soccorso e mi hanno prescritto la pomata:

Flubason o,25% a base di cortisone da mettere due volte al giorno.

A sto punto le cose sono due o le processionarie ( il medico lo ha escluso categoricamente) oppure (più provabile) punture di qualche insetto nella pausa pranzo........... !!!

:bacetto:

Mah, io ero ben coperto, ma sono pieno di piccole e pruriginose bolle... che siano i peli urticanti della processionaria?

:sculacci:

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Stefo ha scritto:
Ciao Etneus! Raccontaci qualcosa dell'escursione EFB nel topic che avevi aperto!
Ho potuto reincontrare Roberto Greco al Rifugio della Galvarina, sono passati 8 anni ma l'ho riconosciuto! Gli farò avere la "foto d'epoca"!

ciao Stefo
ancora in debito d'ossigeno x sabato?? :smile: je suis Etnabiker no Etneus, cmq se vuoi ti racconto la mia escursione di sabato 13 al parco zoo di Paternò insieme a 40 compagnetti di scuola materna di mio figlio :balla-co:

:prost: ciao ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo