solo il tratto iniziale dell' ultima discesa ( sentiero 102, bocchetta di foxi), presenta qualche tratto dove occorre prestare attenzione, ma, vista la tipologia di discesa a tornanti strettissimi, non si acquista mai una velocità elevata.
La parte sottostante nel bosco, che permette velocità superiori, non è assolutamente ripida o esposta.
ciao!
...se la discesa è questa come ha scritto endurik si svolge in uno scenario mozzafiato e con un sentiero tecnico nella sua prima parte delle zeta...per poi diventare monotono a mio giudizio nella parte centrale e finale.....preferisco allungare e scendere dal 119 verso pozzacchio...un sentiero tutto con un fondo stupendo ma con una pendenza da brivido oltre che un paio di bei passaggi ...certo è che lo allungo e lo innalzo di qualche bel metro...cosa intendi per interessante? il versante che citi o quello in programma (non ancora reso noto)??? e poi se vieni da Rovereto in bici è logico che torni per un altro percorso ma se metti l'auto al punto di ritrovo dei cialtroni (non ancora reso noto) è verosimile che dovresti rientrare con noi!
Se la tua intenzione è di salire per conto tuo salutare il gruppo al culmine e rientrare verso il trentino potrei aggregarmi. forse go sparà un mucio de cassade visto che non go ben presente dove le dislocà el Pasubio
...mi sa che superiamo allegramente i 2500m di dislivello e siamo tra gli 80 e i 90 km...la preparazione giusta pe il doppio dei 4 passi...e quanti metri di dislivello sono partendo da Rovereto?
...ufff....che curioso........
....vabbè...ti aggiungo una info........
...parcheggeremo le auto....
... alla fine della discesa!....
..o all'inizio della salita...