sab.17 allenamento? Domenica 18 si fa CELANO!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
OT al quadrato.

-Un giorno la maestra interroga pierino -
Maestra: Pierino su un albero ci sono 3 uccelli, un cacciatore spara e ne prende uno, quanti ne restano ?
Pierino: nessuno perche scappano tutti dalla paura !!
Maestra: Si ma parlando di aritmetica dovevi dire due. Però mi piace come ragioni.
-A questo punto pierino si fa avanti -
Pierino: Maestra posso fare unadomanda io a lei?
Maestra: certo pierino di pure.
Pierino: su una panchina sono sedute tre belle donne che mangiano il gelato, una lo lecca, uno lo morde e una lo scucchia, chi è sposata ?
-La maestra per un attimo resta titubante poi-
Maestra: quella che lo succhia ?
Pierino: NO !! quella che ha la fede. Pero' mi piace come lei ragiona.

A sto punti ieri a tavola dopo che Vence ha racoontato sta' storiella siamo tutti scoppiati dal ridere.
Da qui la battuta (senza offesa per nessuno) del vupi e la mia replica.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tzzzz tzzzzz tzzzz... sono un grosso moscone nero che potrebbe aiutarti!!! No problem per l'inesperienza ...siamo tutti neofiti, in compenso però grandi appassionati!!! e non seguire il consiglio di Alexxangel...anzi sei la benvenuta nella nostra sezione regionale ...(perlatro io amo moltissimo la Romagna, se non altro perchè ha dato i natali alla mia fida "goldbike FRM" e poi perchè ho vissuto a Ravenna (da GIOVANE!!) per motivi di lavoro..imparando ad apprezzarne la genuinità, la cordialità e la simpatia della gente (.. nonchè la bellezza e la passionalità delle donne in particolare!!!:romeo: :sbavon: ) oltre che la bontà dei suoi prodottio-o e l'amenità dei paesaggi!
Aspettiamo quindi con piacere tue news, nell'attesa di un giro che potremmo organizzare appositamente a metà strada.
:bum-bum-: Ciao Mario

.............a Mario......sei sempre il solito.......:)))::)))::))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Riguardo il pranzo, sebbene vi sia la scusante del forte ritardo con cui ci siamo presentati (alle 16.00 circa), debbo in tutta onestà dire che non è stato all'altezza dell'altra volta (cosa che ho espressamente fatto notare ai titolari) sebbene sempre di buon livello :sculacci:
Mario... Mario,sempre a lamentatte o-o
io per quel poco che ho mangiato :beautifu:e quelle due o tre cosette che ho assaggiato devo dire che sono soddisfatto :-?
sono partito con 3 presupposti che sono stati pienamente confermati:
  1. buona compagnia
  2. giro divertente e con bei panorami
  3. spuntino pomeridiano (tanto per togliere di bocca il sapore pastoso delle barrette)
quindi senza esitazione affermo che......
.
.
.
.....presto ce tocca riannacce
 
....e stavolta devo da venì per forza !:sumo:
o-o

effettivamente è un giro che si adatta alle tue caratteristiche di "x cagonista" e mi sembra strano che x ben 2 volte lo hai saltato!!! :sculacci: così come quello del monte argentario...direi che entrambi si potrebbero rifare a breve ...tempo permettendo, anche perchè quando siamo andati all'argentario non avendo potuto godere, a causa della nebbia, dello splendido panorama marino che Geppo ci aveva tanto decantato, abbiamo faticato e basta ...bè no forse abbiamo anche mangiato qualcosina:mrgreen:
Enrico se sei d'accordo pianifica queste uscite:capitani: , si potrebbe fare prima l'argentario (che in molti, oltre a Gianky, non conoscono) e poi rifare Celano...magari per variare si potrebbe fare il giro del sirente di paola e gino.
Che ne dite miei carissimi compagnucci di ventura???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....come quello del monte argentario...direi che entrambi si potrebbero rifare a breve ...tempo permettendo, anche perchè quando siamo andati all'argentario non avendo potuto godere, a causa della nebbia, dello splendido panorama marino che Geppo ci aveva tanto decantato, abbiamo faticato e basta ...bè no forse abbiamo anche mangiato qualcosina:mrgreen:
.....
Che ne dite miei carissimi compagnucci di ventura???

OT anche te mattiniero eh :mrgreen:

non avendolo fatto il monte argentario mi attira, però stavolta che sia una giornata splendida, il panorama dev'essere incantevole :bum-bum-:

e poi di giri che ci aspettano ce ne sono ancora tantissimi o-o

p.s. le tue foto non mi sono arrivate....:nunsacci:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
effettivamente è un giro che si adatta alle tue caratteristiche di "x cagonista" e mi sembra strano che x ben 2 volte lo hai saltato!!! :sculacci: così come quello del monte argentario...direi che entrambi si potrebbero rifare a breve ...tempo permettendo, anche perchè quando siamo andati all'argentario non avendo potuto godere, a causa della nebbia, dello splendido panorama marino che Geppo ci aveva tanto decantato, abbiamo faticato e basta ...bè no forse abbiamo anche mangiato qualcosina:mrgreen:
Enrico se sei d'accordo pianifica queste uscite:capitani: , si potrebbe fare prima l'argentario (che in molti, oltre a Gianky, non conoscono) e poi rifare Celano...magari per variare si potrebbe fare il giro del sirente di paola e gino.
Che ne dite miei carissimi compagnucci di ventura???
Vaaaa beneeee...... comunque io non tradisco le mie antiche vocazioni di xcountristasalitomanewlafaticaabbassoilfreeraidismo al contrario di te che ho saputo esserti convertito da bikesuperleggera a bike superammortizzatadafreerideghisalike !!!!:saccio:
 

moscabianca

Biker novus
16/3/07
7
0
0
romagna
Visita sito
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?

ciao e benvenuta,
ma no tranquilla nessun problema, siamo solo molto caciaroni ed ormai tra noi conoscendoci non facciamo altro che trovare modo di scherzare e prenderci in giro... :mrgreen:

anche se non sei "laziale" e nuova del forum qui considerati tra amici e se avrai occasione, visto che ti capita di essere nel lazio nei week end, partecipa a qualche uscita con noi, così avrai modo di conoscerci. o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?


Ragazzi....scusate la battuta ma '''''''me piace come ragiona stà ragazza.........:mrgreen: ''''
Con due(2) e dico 2 commenti lei vi ha inquadrato alla grande......e in effetti è proprio come dici tu.....sai...ci sono coloro che '''marcano il territorio'''..:fatti-so: ..e quelli che invece sono ''propensi'' ad un'allargamento delle vedute......:capitani:
Cmq....sei la benvenuta.....se vuoi anche una compagnia femminile in sezione c'è mia moglie SImoncelli e la moglie di Mares....marzolina.......o-o
Poi...dacci qualche ''elemento'' per sapere le tue caratteristiche....di biker.....x sapere come meglio possiamo farti integrare con i nostri gruppi.......:-?
 
D

dolomia

Ospite
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?

Ma ciao! Gran simpatia e curiosità per chi pedala coi tacchi a spillo e indossando prada! :mrgreen:

Nessun marcamento di territorio: semplicemente, mancando l'informazione essenziale dei w.e. laziali, poteva essere utile condividere ilpiacere della tua presenza con gli amici emiliano-romagnoli.

Ti segnalo un po' di Topic "generalisti", nei quali di solito ci si da la voce per le uscite XC

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196&page=118

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=43420&page=41

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62737

Ne troverai altrettanti per quelle FR.

Welcome e a presto. o-o

p.s. Dolomia è cornacchia maschio.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?

ciao moscabianca...o-o
Tranquilla...è esattamente come ha detto il mitico Tosty...siamo tutti un po' caciaroni e ci piace divertirci, quindi questo è il risultato...o-o
PEr quanto riguarda Vencemario, come ho avuto piu' volte modo di dire, è un perfetto gentiluomo quindi non hai nulla da temere...Quel che ci diciamo a vicenda è solo per scherzare...:-?
Quel che ti ho risposto nel precedente post voleva solo essere un aiuto visto che avevi detto di essere nuova del forum, volevo solo consigliarti, per iniziare, di cercare intanto qualche compagno di avventura nella sezione di pertinenza per facilitarti la cosa...
Ma se come hai detto tu capiti spesso qui nel lazio sei la benvenuta ...anzi...le donne pedalatrici latitano da queste parti...o-o
Non so che percorsi preferisci....cmq se decidi di andare per Asfalto, chiamami pure che mi trovi in prima linea...:mrgreen::mrgreen::-?

ciao Alessandra
 
Vaaaa beneeee...... comunque io non tradisco le mie antiche vocazioni di xcountristasalitomanewlafaticaabbassoilfreeraidismo al contrario di te che ho saputo esserti convertito da bikesuperleggera a bike superammortizzatadafreerideghisalike !!!!:saccio:

...in effetti, un pò sono cambiato, nel senso che ora mi piace anche affrontare la discesa con più "grinta", ma non per questo ho tradito la mia antica vocazione: la discesa per me va sempre "guadagnata" con una preliminare salita faticosa!!! e poi, in verità, con questa bici vorrei affrontare quelle escursioni che da sempre sogno e che mi gratificano più di ogni altro giro (e lo sai perchè te lo avevo detto!!), tipo quella che abbiamo fatto al lago della duchessa o quella (che vorrei tanto fare) dell'attraversata del Gran Sasso... dove la Gold, anche se con la Reba, in effetti è un pò leggerina!!
Comunque...sta kkarrrrme...perchè anche con la Be Mad te vado via in salita ..KKAPPPITTO MI HAI????? :-? :-? e poi voglio urlà e godere nei single track come l'Orco!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora, vedendo le reazioni che ho suscitato, intanto ho capito un paio di cosucce:
l'amica che mi ha risposto sembrava alquanto indispettita dalla mia intromissione. Perchè??? Non oso pensare a quelche stilla di gelosia...mi parrebbe fuori posto!
Per il fatto che sono in romagna e scrivo ai laziali, mi chiedo che male ci sia, visto (e non mi pareva il caso di esplicitare tutto subito) che spessisimo, per miei motivi, mi trovo in lazio nel fine settimana.
Seconda cosa: vence...non so che. A me eri parso gentile: perchè tutti ti danno dell'assatanato?
Non sarai per caso uno di quelli che.....?

MITICA .... li hai fulminati :bum-bum-:

p.s.: all'inizio però ho pensato tu fossi un TROLL!
 

moscabianca

Biker novus
16/3/07
7
0
0
romagna
Visita sito
Ma ciao! Gran simpatia e curiosità per chi pedala coi tacchi a spillo e indossando prada! :mrgreen:

Nessun marcamento di territorio: semplicemente, mancando l'informazione essenziale dei w.e. laziali, poteva essere utile condividere ilpiacere della tua presenza con gli amici emiliano-romagnoli.

Ti segnalo un po' di Topic "generalisti", nei quali di solito ci si da la voce per le uscite XC

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196&page=118

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=43420&page=41

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62737

Ne troverai altrettanti per quelle FR.

Welcome e a presto. o-o

p.s. Dolomia è cornacchia maschio.

Innanzitutto, grazie tante per tutte le informazioni.......
poi vorrei specificare una cosa: non ritengo certo che i tacchi a spillo facciano parte dell'abbigliamento ottimale per andare in bici.. E poi vista la mia altezza non ne ho bisogno! Certo che è piacevole essere sportiva di giorno e popi potersi cambiare per le occasioni adatte, quindi non disdegno nè scarpe per bikers, nè mocassini, nè tacchi a spillo!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Poi, visto che la libertà non è un'opinione, e l'immagine da inserire doveva rappresentare qualcosa...io ho scelto questa. E quella della firma pure. Se qualcuno mi conoscesse, saprebbe perchè. Non per i tacchi a spillo nè per il nome sulla locandina dell'altro film citato .
 
@ MoscaBianca: eccoqua...come volevasi dimostrare...alla fama di "godereccio magnone" si è aggiunta anche quella di "provolone assatanato"...vabbè, come disse qualcuno che fu, meglio temuto che ignorato!!!

A parte gli scherzi...a regà, a me sembra che 'sta burdelass (mi sembra che si dica così "ragazza" in romagnolo) sia veramente simpatica e "tosta"..sa quello che vuole e non lo dice tra le righe!! ...me gusta mucho..ergo, vienici a trovare quando vuoi sia in virtuale sul forum, che di persona quando "scendi" nel Lazio...e...se tardi a venire, vorrà dire che io e Dolomia e qualche altro "godereccio" organizzeremo un viaggetto dalle tue parti..tu nel frattempo inizia a preparare 3-4 bottiglie di "sanzves" de S.Arcangelo, accompagnato da "piadena con squacquerone"o-o o-o
Ciao diavoletta. Mario

PS
1) Anch'io alla sera mi cambio le scarpe!!! :))): :))):
2) ...scusa la curiosità...ma quanto 6 alta???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo