sab.17 allenamento? Domenica 18 si fa CELANO!!

D

dolomia

Ospite
Innanzitutto, grazie tante per tutte le informazioni.......
poi vorrei specificare una cosa: non ritengo certo che i tacchi a spillo facciano parte dell'abbigliamento ottimale per andare in bici.. .

e io ugualmente intigno nei complimenti. Perché l'avatar è fuori dalla quasi monotematicità biciclistica.

Comunque: anzi che io e il gemello si venga a verificare che "tacchetti" usi in bicicì, dai mo' un'occhiata alle proposte finesettimanali che abbondano quiggiù!
 
Marioooo :bum-bum-:

le fotooooo :capitani:

....niente c'è una mosca che lo distrae :))): :smile:

Basta... non dico più nulla!!!:oops: solo Dolotua me capisce...(certo se riusciamo a organizzà in Romagna un mitico incontro in uno dei tipici ristoranti romagnoli (le famose Cà) poi non vi lamentate, ci andiamo solo io e Cristiano...
Per le foto, devi pazientare, perchè non riesco a inviarle per email in formato originale, dopo ci riprovo...altrimenti devi aspettare, perchè oggi riprendo il pc e stasera (dopo la pizza...forse ...se non sono brillo) le inserisco nel topic.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Basta... non dico più nulla!!!:oops: solo Dolotua me capisce...(certo se riusciamo a organizzà in Romagna un mitico incontro in uno dei tipici ristoranti romagnoli (le famose Cà) poi non vi lamentate, ci andiamo solo io e Cristiano...
Per le foto, devi pazientare, perchè non riesco a inviarle per email in formato originale, dopo ci riprovo...altrimenti devi aspettare, perchè oggi riprendo il pc e stasera (dopo la pizza...forse ...se non sono brillo) le inserisco nel topic.


Mario....ma se tu mi avessi portato il pc a casa...te lo avrei sistemato io.....:saccio: :mrgreen:
Cmq...x l'escursione ''intercontinentale''....potrei cercare di essere dei vostri....avevo una vecchia Zia a Carpi.....o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:omero:
All'amica romagnola qui arivata a noi in cospetto
come fosse primavera
du versetti c'è da fa', se non artro pe' rispetto.

Benvenuta sei tra noi, li più fichi der forumme
li laziali tu l'hai visto
pe' le donne se fan in quattro, je riparan pur le gomme.

La sezione dei laziali se distingue non per gara
non per fare li più fichi
è solamente na questione de caciara.

Semo quelli che pe' primi hanno fatto qui la guera
pe' dividese pensa te
dall'Abbruzzo grande tera.

Qui c'è er Tosty che l'hai visto quanto ce tiene
c'ha er record de li post
scrive più lui che otto mani messe assieme.

Tu co' Mario va tranquilla, nun è str0nzo
è bono, onesto, sincero alegro
è er più figo der bigonzo.

Ce sta er Matts, Gianky e Vupi
tutti belli bravi e tosti
ma pe staje dietro in bici devi còre come i lupi.

La cugina ex mod tu l'hai vista lei è carina e c'ha smalto
ma c'ha un solo gran difetto
è che invece lo sterrrato prefetisce lei l'asfalto

Dolomia e Maresse amiconi assai carini
son tra l'urtimi arivati
ma per niente meno cari, anzi pareno cuggini.

Li laziali tu l'hai visto so' sinceri e amiconi
ma st'attenta mosca mia
senza fare qui li nomi, ce stan puro li marpioni.

Alta bona e puro perla te dichiari senza scudo
moscabianca tu te chiami
nun ce stai mica pija per cul0 ?
:omero:
 
D

dolomia

Ospite
quanno er geppo ce da er via
je risponne er dolomìa
e pe di a la mosca bianca
non c'è penna che sia stanca

è simpatica 'sta donna:
co' du lettere in colonna
se presenta e un po' ci elegge
mejo biri dentro ar gregge

o, pe' dilla a la romana,
(questa lingua ancora strana)
mejo fichi der canestro
(er bigonzo, ma so destro..)

mosca bianca in bici pista
ma fa pur l'enigmista
vedi un po': lei sta in romagna
ma è romana quanno magna

scarto de na consonante:
è un giochetto affascinante!
per cui resta da vederla
bianca e misteriosa perla.

che sarà? un'occasione?
'na difficile missione?
io m'associo al mio gemello!
ci partiamo sul più bello

varcheremo il rubicone
col pedale e la forchetta
con la bici o col moscone
scoveremo la moschetta

già: faremo i pretoriani
i proconsoli romani
non sia detto che al messaggio
poi non segua un giusto assaggio!

agli umbro-napoletani
non c'è fatti che sian strani
cape toste più del vero
sempre attratti dal mistero.

o-o

 

moscabianca

Biker novus
16/3/07
7
0
0
romagna
Visita sito
CAsualmente sono capitata qui. Altrettanto casualmente ho inziato a sbirciare tra i gruppi. E mi sono infilata in questo forum. Devo dire che non mi aspettavo anche gli stornellatori!!!!
Come dice la canzone..."fatece largo che passamo noi, la mejio gioventù de roma bbella!"....
E non sto a prendere per il culo essuno! mi piace scherzare e non sono una musona tutto qua. IInoltre ci tengo a precisare che non mi sono dipinta nè come una "bonazza" (siete voi ad avermi immaginato così! Potrei essere alta e magra come OLivia di Braccio di Ferro!.) nè come una perla rara davvero!!!
VOLEVO RINGRAZIARE PER L'ACCOGLIENZA ANCHE SE NON IMMAGINAVO DI CREARE TANTO SCOMPIGLIO!!!:bum-bum-: SIETE VERAMENTE SIMPATICI!

 
D

dolomia

Ospite
CAsualmente sono capitata qui. Altrettanto casualmente ho inziato a sbirciare tra i gruppi. E mi sono infilata in questo forum. Devo dire che non mi aspettavo anche gli stornellatori!!!!
Come dice la canzone..."fatece largo che passamo noi, la mejio gioventù de roma bbella!"....
E non sto a prendere per il culo essuno! mi piace scherzare e non sono una musona tutto qua. IInoltre ci tengo a precisare che non mi sono dipinta nè come una "bonazza" (siete voi ad avermi immaginato così! Potrei essere alta e magra come OLivia di Braccio di Ferro!.) nè come una perla rara davvero!!!
VOLEVO RINGRAZIARE PER L'ACCOGLIENZA ANCHE SE NON IMMAGINAVO DI CREARE TANTO SCOMPIGLIO!!!:bum-bum-: SIETE VERAMENTE SIMPATICI!


noi non si immagina, si fanno ipotesi...:mrgreen: e tutte le ipotesi richiedono un percorso di verifica! o-o


allora, donna del mistero: che biciciai? che pedalate fai? :capitani:
 

moscabianca

Biker novus
16/3/07
7
0
0
romagna
Visita sito
noi non si immagina, si fanno ipotesi...:mrgreen: e tutte le ipotesi richiedono un percorso di verifica! o-o


allora, donna del mistero: che biciciai? che pedalate fai? :capitani:
A Dolomia: rispondo subito. Come avevo detto inizialmente sono davvero una novizia, nel senso che io ho una mountain bike della Vicini (azienda che produce proprio vicinissima a dove vivo io). Una mtb24". Non so nemmeno che tipo di freni,cambio, ecc abbia. Ho iniziato a farmi dei piccoli giri da sola o al seguito di amici (non così organizzati come voi)sulle colline nell'entroterra di rimini: la val marecchia e il montefeltro...solo occasionalmente perchè non ho molto tempo! Poi per una serie di circostanze mi è capitato di dovere trascorrere dei fine settimana in lazio. E praticamente non conosco nessuno! Tutto qua!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
A Dolomia: rispondo subito. Come avevo detto inizialmente sono davvero una novizia, nel senso che io ho una mountain bike della Vicini (azienda che produce proprio vicinissima a dove vivo io). Una mtb24". Non so nemmeno che tipo di freni,cambio, ecc abbia. Ho iniziato a farmi dei piccoli giri da sola o al seguito di amici (non così organizzati come voi)sulle colline nell'entroterra di rimini: la val marecchia e il montefeltro...solo occasionalmente perchè non ho molto tempo! Poi per una serie di circostanze mi è capitato di dovere trascorrere dei fine settimana in lazio. E praticamente non conosco nessuno! Tutto qua!

Allora per iniziare niente di meglio di un bel giretto alla riserva della Marcigliana, :i-want-t: graziosa zona rupestre compresa fra via Salaria e via Nomentana. Per capire di cosa si tratta guarda qui sul sito dei nostri principi " Paola e Gino " :prega: due guru della mtb nel Lazio e zone limitrofe. Oserei dire che senza di loro noi biker del lazio non saremmo gli stessi. :adore!:
Sempre loro poi ogni anno organizzano la classica passeggiata di primavera, un'ottima occasione per pedalare in compagnia e per conoscere tanti amici.
 
D

dolomia

Ospite
A Dolomia: rispondo subito. Come avevo detto inizialmente sono davvero una novizia, nel senso che io ho una mountain bike della Vicini (azienda che produce proprio vicinissima a dove vivo io). Una mtb24". Non so nemmeno che tipo di freni,cambio, ecc abbia. Ho iniziato a farmi dei piccoli giri da sola o al seguito di amici (non così organizzati come voi)sulle colline nell'entroterra di rimini: la val marecchia e il montefeltro...solo occasionalmente perchè non ho molto tempo! Poi per una serie di circostanze mi è capitato di dovere trascorrere dei fine settimana in lazio. E praticamente non conosco nessuno! Tutto qua!

insomma, oh cara: dicci tu quando e come, che un giro su misura te lo confezioniamo. magari non sarà prada, ma di taglio e cucito ce ne intendiamo e parecchio! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
piacere ancora di averti tra noi moscabianca e grazie per i complimenti, anche te sei molto simpatica o-o

...in attesa di conoscerti, stasera siamo stati in piacevole compagnia con littlejohn in trasferta romana dalla romagna :))): , dopo tante serate passate allegramente insieme sul forum, finalmente ci siamo potuti incontrare o-o

domani sera posterò qualche foto della serata godereccia

:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
piacere ancora di averti tra noi moscabianca e grazie per i complimenti, anche te sei molto simpatica o-o

...in attesa di conoscerti, stasera siamo stati in piacevole compagnia con littlejohn in trasferta romana dalla romagna :))): , dopo tante serate passate allegramente insieme sul forum, finalmente ci siamo potuti incontrare o-o

domani sera posterò qualche foto della serata godereccia

:bum-bum-:

:sculacci::sculacci::sculacci:...e non dico altro....
...vabbè...io ero impegnata...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo