sab.17 allenamento? Domenica 18 si fa CELANO!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
beati voi, ma io sono libero solo sabato.
se qualcuno volesse fare qualcosa insieme mi faccia un fischio.
Ciao

Ciao Daniele, ciao tutti!

Il giro sul Gennaro sta tramontando ... forse si fa il prox w-e.

Io domenica non posso prendermi tutta la giornata .... e quindi non sarò dei vostri a Celano, peccato!:zapalott:

In ogni caso per sabato organizzerò qualcosa .... stay tuned on the Giro Maschio.

ciaooooo
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
dai Matteo non fare il guastafeste!!! vieni anche tu domenica (io sabato non posso proprio).
...se mi confermate che le previsioni meteo sono buone, direi che il giro di Celano è fattibile...un pò di suspence per la neve in quota non guasta...anzi! Unica raccomandazione è che bisogna partire presto, max alle 08.30 da Roma per essere in sella alle 09.30...altrimenti non si riesce ad usufruire delle amenità della Locanda dei coniugi Ciotti in quel di Cerchio o-o :))): o che ultrasponsorizzo e che non si può assolutamente mancare...:romeo: :sumo: (Geppo ricordati di telefonare!!!).
@Cicciofun e Gerry :forza che insieme a Vupi facciamo 2 macchinate da roma nord...okkkkkey? fatemi sapere sul cellulare.

Secondo me questo è un giro della durata di circa 6 ore :-(( e partendo alle 8:30 da Roma prima delle 10 non siamo in sella; fine del giro alle 16:00 ... o anticipiamo la partenza alle 7:00 :cry: o ci tocca fare pranzo al sacco.
Il giro però sembra bello :))): :))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Secondo me questo è un giro della durata di circa 6 ore :-(( e partendo alle 8:30 da Roma prima delle 10 non siamo in sella; fine del giro alle 16:00 ... o anticipiamo la partenza alle 7:00 :cry: o ci tocca fare pranzo al sacco.
Il giro però sembra bello :))): :))):

tranquillo sono con mario al telefono che dice che per le 14:45 si puo' già chiudere il giro, partendo alle 9:30 l'altra volta hanno perso un boato di tempo tra forature e cazzeggi vari, quindi mi ribadisce partenza alle 8:15

p.s. ha detto cmq se gli fai uno squillo, deve parlarti, ciaooo
 
M

mares

Ospite
Ma la marciglianata di sabato è saltata?
Non penso di avere ancora nelle gambe il giro di Celano e probabilmente domenica farò qualcosa di più tranquillo. Ma l'allenamento di sabato mi garbava alquanto o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Ciao a tutti mi ha chiamato Mario e dice che domani e sabato lui sta fuori quindi dovremmo cercare di fargli sapere qualche cosa.

Lo stuzzica il giro di Aielli-Celano, bisognerebbe aspettare però sabato e vedere le previsioni per domenica per decidere visto che è in arrivo il brutto tempo.

Ha poi proposto di allungare il giro che ha fatto la scorsa settimana (S. Vittorino) con una variante (S. Gregorio) che porta il tutto a 1400 mt. di dislivello (che sarebbe un po' troppo per me) sto cercando di unire le due tracce per vedere il dislivello effettivo. Se qualcuno ci riesce mi faccia sapere, le tracce sono qui http://digilander.libero.it/paolaegino/gps/San Vittorino.zip
http://digilander.libero.it/paolaegino/gps/san gregorio.zip

Terza ipotesi giro di Paola e Gino "Salisano" 28 km 880 m di dislivello. http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario62.htm

Avanti con le offerte !

Per Gerry: mandami il tuo numero di cell. cosi ci possiamo mettere d'accordo

te lo mando in mp comunque è sul nick
Ciao
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
tranquillo sono con mario al telefono che dice che per le 14:45 si puo' già chiudere il giro, partendo alle 9:30 l'altra volta hanno perso un boato di tempo tra forature e cazzeggi vari, quindi mi ribadisce partenza alle 8:15

p.s. ha detto cmq se gli fai uno squillo, deve parlarti, ciaooo

ehh ma l'altra volta non c'ero io a fare da zavorra ! :pirletto: :pirletto:
Comunque Vincenzo ! se lo dice il sommo colonnello mi fido. Partenza alle 8:15

Ricapitoliamo gli adepti:
vencemario
vupi
geppo960
ciccio_fun + Fulvio
unclegerry
tostarello
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Forse riesco ad aggiungermi anch'io per domenica, devo vedere solo se posso stare fuori per pranzo. Mi confermato che il giro è quello località Aielli? Dalle foto sembra spettacolare :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora, l'appuntamento alla solita stazione di servizio dopo l'ingresso nella A24?
a che ora? :capitani:

fateme sapè che con me viene anche matts così ci possiamo mettere d'accordo :mrgreen:


ciaoooo o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
allora, l'appuntamento alla solita stazione di servizio dopo l'ingresso nella A24?
a che ora? :capitani:
fateme sapè che con me viene anche matts così ci possiamo mettere d'accordo :mrgreen:
ciaoooo o-o
Appuntamento confermato max ore 8.30 all'AGIP dopo l'ingresso della barriera di lunghezza in A24 direzione PESCARA.

Per sabato la marciglianata leggera si potrebbe fare.
Propongo apputamento ai "Mamutones" p.za m.gennaro alle 10.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Appuntamento confermato max ore 8.30 all'AGIP dopo l'ingresso della barriera di lunghezza in A24 direzione PESCARA.

Per sabato la marciglianata leggera si potrebbe fare.
Propongo apputamento ai "Mamutones" p.za m.gennaro alle 10.

Bene io, Fulvio, Vupi e Gerry ci vediamo sotto casa di Mario alle 8:00
cosi facciamo due auto. Se qualcun altro si vuole unire mi faccia sapere, il mio numero di cell è sul profilo.
 
M

mares

Ospite
Per sabato la marciglianata leggera si potrebbe fare.
Propongo apputamento ai "Mamutones" p.za m.gennaro alle 10.
Aggiudicato, ci accodiamo io e il mio amico Marco Amic1 Pedalaveloce (deve ancora scegliere il nick, quasi quasi lancio un sondaggio :mrgreen:)
:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma XR400R credo stia x organizzare x domani mattina Casaprota....che non mi sembra niente male....non si aggrega nessuno ??
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Appuntamento confermato max ore 8.30 all'AGIP dopo l'ingresso della barriera di lunghezza in A24 direzione PESCARA.

Per sabato la marciglianata leggera si potrebbe fare.
Propongo apputamento ai "Mamutones" p.za m.gennaro alle 10.

mooolto leggera, che poi ci rimane nelle gambe, la facciamo in agilità..
ottimo l'orario e l'appuntamento, ma ti faccio uno squillo stasera per conferma assoluta
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mooolto leggera, che poi ci rimane nelle gambe, la facciamo in agilità..
ottimo l'orario e l'appuntamento, ma ti faccio uno squillo stasera per conferma assoluta

Leggera leggera, anche perchè io per andare e tornare a casa devo sommare alla marcigliana altri 20 km :pirletto: .

@Mimmo: ok allora ci si vede lì. Per il nick potrebbe andare MarcSpeed ?
 
M

mares

Ospite
Leggera leggera, anche perchè io per andare e tornare a casa devo sommare alla marcigliana altri 20 km :pirletto: .

@Mimmo: ok allora ci si vede lì. Per il nick potrebbe andare MarcSpeed ?
Domani cerchiamo di convincerlo...
OK per le 10 a P.za M.te Gennaro. Mi mandi in MP il Cell? Il mio è sul profilo. :prost:
 
M

mares

Ospite
Alla fine è venuto fuori un bel giretto maschio, altro che allenamento...
20 Km da casa alla Marcigliana + 22 Km del giro + 23 Km per tornare a casa (abbiamo seguito la scorciatoia turistica indicata da Geppo) = 65 Km in totale e gambe di legno. Domani, se ci riesco, uscitina defaticante per smaltire l'acido lattico accumulato oggi.
Partecipanti in ordine di apparizione:
Mares
Marco
Geppo
Vupi
Sparv
Gargasecca
:prost:
 
domani grande giro...ricordo a Vupi di vestirsi pesante e a Cicciofun di portare al seguito anche le pelli di foca per superare le asperità nevose!!:))): :))): io da parte mia porterò le buffetterie militari e le ghette...non si sa mai!!:-?
Tost vieni con la giallona??? spero di sì almeno domani saremo in due ad arrancare nella retroguardia:zapalott: ...ma poi in discesa je damo 'na pista!!!:-? (se riusciremo a svalicare!!):mrgreen:
A Gerry non dico nulla...devo rispettarlo...perchè si è offerto di venirmi a prendere a casa:mrgreen: e poi perchè è vecchietto come me!!
A Geppo, solo una preghiera...nun fà er "mister"fanatico domani...va piano!!! nun tirà come un disperato subbbbito che poi schioppi!!!
Bene mi sembra di non aver dimenticato nessuno... a domani:bum-bum-:
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo