S I N N A I _ _ 31-10-2010 _ Quest'anno la SERPILONGA è MARATON

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
.........
Poi vorrei rispondere a slaimer:


..che l'unica persona che ha commesso errori in quesa discussione non mi risulta che abbia fatto pubblica ammenda.

saluti a tutti

Scusa CescoCix, se da quello che ho scritto trasparisse anche il senso, che evidentemente non sono riuscito a dare, avresti capito che sono perfettamente d'accordo con te.
Diciamo che esprimevo una speranza, se poi l'ammenda è pubblica tanto meglio, se è privata va bene uguale, l'importante è fare tesoro degli errori. Se poi non è ne pubblica ne privata, beh!!, ............
Ho aperto questo topic per parlare di mtb e di una manifestazione classica e conosciuta quale è la Serpilonga. Sarà banale, ma io sono affascinato anche dal nome della gara.
A proposito, non vi ho detto che io sono arrivato 77-mo :i-want-t:nella 46/43 km, dopo essere stato rifiutato al cancello :arrabbiat::rosik::arrabbiat: al quale sono arrivato ad 1h 36' dalla partenza, e pensare che avevo con me anche la pila per l'ultima parte del percorso:smile::smile::smile:.
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Vorrei innanzitutto ringraziare Giuliano per i video, ci tenevo molto a rivedere le immagini della gara e grazie a te è stato ancora possibile....
Grazie CescoCix :D
ecco il quarto ed ultimo spezzone.. purtroppo!
Oltre che aver sprecato la batteria prima della partenza, sono stato sfortunato ma meno male solo a livello meccanico.. 3 pizzicature. Avevo solo una camera di scorta e 6 pezzette, tutto finito!
Ma sono arrivato a destinazione con la coda fra le gambe dopo oltre 5h20 di gara e molti di km in più per sbaglio percorso perchè ho preso il discesone per Burcei!
O.o potevo almeno fermarmi per un caffè MHA
Tutta esperienza ajò! Almeno la campana mi ha fatto compagnia.
YouTube - Broadcast Yourself.
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Grazie a Sinnai mtb per aver organizzato questa splendida manifestazione.
Da quando pratrico DH ho partecipato a circa 40 gare regionali e 2 internazionali e in tutte queste gare ho sentito persone che si lamentavano dell'organizzazione.
La cosa importante è che si continuino ad organizzare il maggior numero di manifestazioni ciclistiche fuoristrada per far si che questo fantastico sport continui a crescere e ad appassionare sempre più persone di tutte le età.
L'unica critica che posso fare alla serpilonga è rivolta alle persone che non hanno partecipato....cosa vi siete persi!!!!
 

Lukabike

Biker novus
2/7/08
15
0
0
Sinnai
Visita sito
Questo per far vedere quante balle dice uomomagro quì di seguito la domanda dal sito con risposta al quanto celere trenta minuti dopo forse per lui son troppi o niente visto che dice che non è stato risposto ma!!!!!!!!!!!

----- Original Message -----

From: Sinnai Mtb
To: [email protected]
Sent: Tuesday, November 02, 2010 5:18 PM
Subject: Re: Domanda dal sito Sinnai MTB


salve non è per fare polemiche o altro però è stato comunicato sia sul sito Serpilonga sia sul link di Facebook, anzi da Facebook ho mandato in messaggio a tutti gli iscritti alla Serpilonga

Si avvisano tutti i partecipanti che alla Serpilonga sarà presente il servizio MICROCHIP della ChampionChip, per chi non sia già in possesso del sensore lo deve noleggiare al costo di € 3,00, dando una cauzione di € 10,00 ne verranno restituite € 7,00 alla restituzione del sensore. inviato il 19 ottobre 2010

per quanto riguarda la cifra pagata il regolamento è stato pubblicato in largo anticipo tale da dare la possibilità a tutti di informarsi a tempo debito, e mettendo pure un articolo sull'unionesarda dove indicava il sito per le info.

Distinti saluti dalla Sinnai Mtb



----- Original Message -----
To: [email protected]
Sent: Tuesday, November 02, 2010 4:49 PM
Subject: Domanda dal sito Sinnai MTB



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mail dal sito Sinnai MTB[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

Mail inviata il 02/11/2010 alle 16.44.54

Dati scrivente:
Paolo Isola
Sinnai CA
Mail: [email protected]
Tel:
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
OGGETTO:
Messaggio
Salve, io ho concluso la Serpilonga, l''escursionistica di 37 km. in 3h03''37", ma non sono stato inserito in classifica. Mi hanno detto che,per essere inseriti in classifica, era obbligatorio avere il chip, ma allora, quando mi sono iscr itto domenica mattina pagando la modica cifra di 25 euro, perchè non me l''hanno detto? In pratica ho fatto tanta fatica per niente, perdippiù pagando 25 euro! Grazie in anticipo per la risposta Cordiali Saluti

[/FONT]​
 

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
QUOTE=Lukabike;4279520]
[/QUOTE]

forse sono o.t., non so come vengano gestite le mail inviate ai contatti dei siti internet...ma da quello che riporti non ho capito se la mail gli sia arrivata o meno.....
in ogni caso complimenti per il lavoro che avete fatto, da quello che ho visto sui video ( complimenti a veganrunner, mi sembra che vai anche abbastanza forte) la gara-escursione era davvero bella....con 70 km di percorso e la gara sul circuito nazionale sicuramente avete avuto un bel da fare ...

La cosa importante è che si continuino ad organizzare il maggior numero di manifestazioni ciclistiche fuoristrada per far si che questo fantastico sport continui a crescere e ad appassionare sempre più persone di tutte le età.
L'unica critica che posso fare alla serpilonga è rivolta alle persone che non hanno partecipato....cosa vi siete persi!!!!

eh già....spero di esserci il prossimo anno..o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Questo per far vedere quante balle dice uomomagro quì di seguito la domanda dal sito con risposta al quanto celere trenta minuti dopo forse per lui son troppi o niente visto che dice che non è stato risposto ma!!!!!!!!!!.....

Tranquillo Luka, credo che siano ampiamente chiare le responsabilità di ciascuno nella vicenda. Chiudiamola qui altrimenti ne vien fuori uno stillicidio per un 37° posto (tra gli escursionisti... nel giro breve... e che nemmeno gli spettava!).
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Grazie a Sinnai mtb per aver organizzato questa splendida manifestazione.
Da quando pratrico DH ho partecipato a circa 40 gare regionali e 2 internazionali e in tutte queste gare ho sentito persone che si lamentavano dell'organizzazione.
La cosa importante è che si continuino ad organizzare il maggior numero di manifestazioni ciclistiche fuoristrada per far si che questo fantastico sport continui a crescere e ad appassionare sempre più persone di tutte le età.
L'unica critica che posso fare alla serpilonga è rivolta alle persone che non hanno partecipato....cosa vi siete persi!!!!

L'unica cosa che posso aggiungere a questo intervento è il ringraziamento a tutte quelle società di PERSONE (mi vengono in mente per primi gli amici dell'Arkitano, o di Villacridro e Gonnos, ma la lista sarebbe lunghissima) che spendono tempo, fatica e sudore per offrirci questi eventi, con la speranza che continuino ad avere la stessa voglia e la stessa passione per organizzarli in futuro.
Attrus annus mellus!!!!!!

:celopiùg:
 

Lukabike

Biker novus
2/7/08
15
0
0
Sinnai
Visita sito
su quale sito?, sinnaimtb.com oppure serpilonga.it

Tranquillo Luka, credo che siano ampiamente chiare le responsabilità di ciascuno nella vicenda. Chiudiamola qui altrimenti ne vien fuori uno stillicidio per un 37° posto (tra gli escursionisti... nel giro breve... e che nemmeno gli spettava!).

Si tranquillo non voglio fare e non ho neppure il tempo da perdere per fare discorsi del genere tanto è vero che son intervenuto solo per dimostrare quello che si è visto, e comunque errori se ne fanno "chi organizza" e se ne continueranno a fare l'importante e metterci l'anima come facciamo noi e tanti altri organizzatore di questi eventi per dare la possibilità a tutti di passare una giornata tra gli amici delle ruote grasse.
Concludo dicendo vi aspettiamo alla Serpilonga 2011

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Grazie CescoCix :D
ecco il quarto ed ultimo spezzone.. purtroppo!
Oltre che aver sprecato la batteria prima della partenza, sono stato sfortunato ma meno male solo a livello meccanico.. 3 pizzicature. Avevo solo una camera di scorta e 6 pezzette, tutto finito!
Ma sono arrivato a destinazione con la coda fra le gambe dopo oltre 5h20 di gara e molti di km in più per sbaglio percorso perchè ho preso il discesone per Burcei!
O.o potevo almeno fermarmi per un caffè MHA
Tutta esperienza ajò! Almeno la campana mi ha fatto compagnia.
YouTube - Broadcast Yourself.

Finalmente la "mitica" Seroilonga in video, bellissimo video Vegan e complimenti per come vai, in salita e in discesa, certo se non avessi bucato, comunque utilissimo documento per far capire che cosa è e cosa è sempre stata la Serpilonga.
 

Lukabike

Biker novus
2/7/08
15
0
0
Sinnai
Visita sito
Finalmente la "mitica" Seroilonga in video, bellissimo video Vegan e complimenti per come vai, in salita e in discesa, certo se non avessi bucato, comunque utilissimo documento per far capire che cosa è e cosa è sempre stata la Serpilonga.

Ciao, cavolo non riesco a capire dove hai potuto sbagliare da quello che capisco eri già arrivato al tratto che porta a Cuilli Pruna quindi già percorrendo la discesa verso Sinnai, proprio non capisco...:nunsacci:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
VeganRunner, sei un grande....Mi sono visto tutti i tuoi video, Sinis, Tonara, e adesso Serpilonga...E' bello rivedere la gara e i tanti partecipanti...Viva le gare di Mtb, viva gli agonisti, ma viva anche tutti gli escursionisti, che sono la maggior parte, e rendono ancora piu bella e colorata la gara..:-)

Grazie Kardonomo, l'ambiente MTB è bellissimo! E migliora con gli anni :)

Complimenti Vegan!! ho guardato i video nn so quante volte. Sempre emozionante!! i paesaggi.... intendo !! ;-)

:D gran parte del merito va a tutti coloro che hanno disegnato il percorso spettacolare.. ce lo hanno fatta sudare ehehe!!!

Finalmente la "mitica" Serpilonga in video, bellissimo video Vegan e complimenti per come vai, in salita e in discesa, certo se non avessi bucato, comunque utilissimo documento per far capire che cosa è e cosa è sempre stata la Serpilonga.

Grazie su sforzu, sono momenti che restano impressi, divertirsi è il fine principale. E qui mi son divertito! Ci sarò anche l'anno prossimo spero!

Ciao, cavolo non riesco a capire dove hai potuto sbagliare da quello che capisco eri già arrivato al tratto che porta a Cuilli Pruna quindi già percorrendo la discesa verso Sinnai, proprio non capisco...:nunsacci:
Non l'ho capito neanche io! Forse ero già tornato indietro? Bho! O.o
ero abbastanza cotto! Ehehe

ah!.. domani c'è una garetta a Putifigari! due giri da 15 km con una bella salitona da ripetere 2 volte :D
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
OGGETTI SMARRITI SERPILONGA

sistemando lo zainetto per il Guilcer ho ricordato di aver recuperato un portattrezzi sottosella contenente tre leve smontacopertoni ed un multiattrezzo comprensivo di smagliacatena che ho raccattato nella Sepilonga, non ricordo in quale tratto.
Niente di particolarmente rilevante, ma l'eventuale proprietario può contattarmi con MP o telefono per tornare in possesso di quanto gli appartiene, il mio n.cell è sul profilo.
 

Classifica mensile dislivello positivo