Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ha lo volevo scrivere io

in pratica nell'iscrizione paghi una quota per i posti spettacolari che percorri in gara.

ci sono stato quest'anno in vacanza a selva, bellissimo ci tornerò ma non in gara, il rischio di prendere una brutta giornata, una lunga trasferta, fare tutto di fretta...

i 95€ di iscrizione da fine aprile che diventano 100€ sono assurdi, con 180€ mi faccio tutte le 10 prove di coppa piemonte con relative 10 premiazioni 10 pacchi gara 10 pranzi 10 docce

sottoscrivo pure io.
pensavo di fare il corto ma visto che è diventato un semi lungo mi sa che passo e vado alla salz (che non ho mai fatto)
a selva ci tornerò in vacanza e se proprio mi gira qualche gadget
della gara me lo compro
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
il percorso è fattibile anche al di fuori della gara ?
per fattibile intendo divieti vari

Io ho fatto la seconda metà lunedì 10 settembre dopo la Val di Fassa Bike.
Nella prima metà non credo ci siamo problemi, forse il single dal passo Gardena a Corvara potrebbe creare problemi se ci vai in alta stagione per via dei turisti a piedi. Sull' Ornella credo che incontrerari poche persone e comunque....dovresti farla insieme a loro, se non sei un fenomeno!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Alla Salz pensi di fare il percorso extreme (A-strecke) oppure il più umano percorso B?

Il B mi basta e avanza...a dire la verità non ho più tanta voglia di attaccare un numero alla bici, ma un pò perchè non ci sono mai stato, un pò perchè ci vanno i miei amicici, penso che farò sta salz...

tornando alla SRh, sono curioso di vedere se anche il prossimo anno faranno il tutto esaurito...se succede vuol dire che sono bravi davvero e il
marketing non funziona solo x le 29 ;-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il B mi basta e avanza...a dire la verità non ho più tanta voglia di attaccare un numero alla bici, ma un pò perchè non ci sono mai stato, un pò perchè ci vanno i miei amicici, penso che farò sta salz...

tornando alla SRh, sono curioso di vedere se anche il prossimo anno faranno il tutto esaurito...se succede vuol dire che sono bravi davvero e il
marketing non funziona solo x le 29 ;-)

Lo faranno, lo faranno eccome! Guarda che razza di pacco gara ti danno! E' vero che te lo fanno pagare, però io faccio sempre il confronto con la Maratona dles Dolomites su bdc: nel 2007 costava già 60 € mi sembra, e davano una maglietta ridicola, niente a confronto con questa che oltretutto è della Gore Bike Wear, marca di primaria importanza nell'abbigliamento sportivo tecnico.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ci sono manifestazioni che sono diventate dei "classici" e possono permettersi di fare quello che vogliono...iscriversi alla maratona di new york mi pare costi sui 200 euri...
Sicuramente un pacco gara "appetitoso" attira partecipanti, ma personalmente cerco di valutare costi e benefici...nel caso del SRH la qualità è diminuita, lo scorso anno c'erano maglietta bike + zainetto + bandana buff, tutta roba che uso tuttora, quest'anno maglietta + asciugamano che è finito in un armadio il giorno dopo e la è rimasto.
e il tutto, dato che sono pieni di sponsor, credo costi nulla o quasi.
è un bel "bisness" sta gara... e, finchè faranno sold out, hanno ragione loro.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ci sono manifestazioni che sono diventate dei "classici" e possono permettersi di fare quello che vogliono...iscriversi alla maratona di new york mi pare costi sui 200 euri...
Sicuramente un pacco gara "appetitoso" attira partecipanti, ma personalmente cerco di valutare costi e benefici...nel caso del SRH la qualità è diminuita, lo scorso anno c'erano maglietta bike + zainetto + bandana buff, tutta roba che uso tuttora, quest'anno maglietta + asciugamano che è finito in un armadio il giorno dopo e la è rimasto.
e il tutto, dato che sono pieni di sponsor, credo costi nulla o quasi.
è un bel "bisness" sta gara... e, finchè faranno sold out, hanno ragione loro.

Vero! E' un discorso questo che era già stato affrontato nella discussione precedente. Giustamente come per tutte le cose, ci sono 2 partiti (purtroppo nella politica sono molti di più argh argh :smile:) quello dei favorevoli e quello dei contrari.
Io ribadisco quanto già sostenuto: ci vado non per i gadget (che comunque non mi fanno schifo anzi) ma per il tourbillon di emozioni che questa manifestazione riesce a trasmettermi, un pò perchè adoro quelle zone, un pò perchè non c'è l'agonismo sfrenato presente in altre gare, un pò per l'organizzazione che mi sembra veramente superiore alla media.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ci sono manifestazioni che sono diventate dei "classici" e possono permettersi di fare quello che vogliono...iscriversi alla maratona di new york mi pare costi sui 200 euri...
Sicuramente un pacco gara "appetitoso" attira partecipanti, ma personalmente cerco di valutare costi e benefici...nel caso del SRH la qualità è diminuita, lo scorso anno c'erano maglietta bike + zainetto + bandana buff, tutta roba che uso tuttora, quest'anno maglietta + asciugamano che è finito in un armadio il giorno dopo e la è rimasto.
e il tutto, dato che sono pieni di sponsor, credo costi nulla o quasi.
è un bel "bisness" sta gara... e, finchè faranno sold out, hanno ragione loro.


Io per rientrare un po' delle spese circa una settimana dopo che si era svolta la SRH 2011 ho messo sul mercatino la maglia,in 1 giorno me la hanno bruciata via.

P.S. complimenti per l'avatar.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
:nunsacci: io non comprerei mai una maglia di una gara che non ho fatto! però complimenti per la vendita!


Ho deciso di venderla per 2 motivi,neanche tanto per i 25€ che ho realizzato,ma per il fatto che non la avrei mai utilizzata e poi secondo me nonostante fosse della Gore bike wear non mi e' sembrata un granche',credo che la stessa GBW come tutte le aziende abbia a catalogo diverse tipologie di materiali e quello in oggetto mi e' sembrato di bassa fascia.

Pensa che quando ho messo l'inserzione sul mercatino un'utente mi ha mandato un MP in cui diceva che secondo lui facevo un'errore in quanto era pur sempre un bel ricordo.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io per rientrare un po' delle spese circa una settimana dopo che si era svolta la SRH 2011 ho messo sul mercatino la maglia,in 1 giorno me la hanno bruciata via.

P.S. complimenti per l'avatar.

Io ho fatto un cambio taglia con un altro forumendolo: l'avevo ordinata L, invece la preferivo un pelo più attillata e ora la sua M mi sta divinamente.
E' veramente una gran bella maglia, oltre che di ottima qualità tecnica.
E domani la metterò! :yeah!:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
E' veramente una gran bella maglia, oltre che di ottima qualità tecnica.
:yeah!:

è vero....anche loro me l'hanno detto :smile:

image.php
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Io per rientrare un po' delle spese circa una settimana dopo che si era svolta la SRH 2011 ho messo sul mercatino la maglia,in 1 giorno me la hanno bruciata via.

P.S. complimenti per l'avatar.

thanks!
la maglietta devo dire la uso e non mi pare male, i manicotti invece li ho provati questi giorni e non mi sembrano granchè sottili e mi fanni sudare le braccia
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ciao

se dal sito ufficiale scaricate i file GPX sono aggiornati al percorso 2013 quindi si scopre finalmente come cambia il "corto"..

cambia tutta la salita al campolongo e c'è una piccola variante prima di arabba

niente ornella !!!:celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Si torna a parlare di SRH
L'anno scorso ho fatto il corto bellissimo un'esperienza emozionante e riuscire a finirlo è stato assolutamente appagante e gratificante
Quest'anno non so se ripeterò la gara pensavo di andare a provare la DSB

Oggi mi è arrivata la mail dall'organizzazione del SRH con pacco gara, indicazione percorsi il corto è diventato quasi lungo :smile::smile:
E devo dire che mi è tornata la gola di esserci ancora sentire l'adrenalina in partenza e tornare ad affrontare la salita del Sella quella la ricordo ancora

In merito alla maglietta a me sembra ok la uso ogni tanto
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Si torna a parlare di SRH
L'anno scorso ho fatto il corto bellissimo un'esperienza emozionante e riuscire a finirlo è stato assolutamente appagante e gratificante
Quest'anno non so se ripeterò la gara pensavo di andare a provare la DSB

Oggi mi è arrivata la mail dall'organizzazione del SRH con pacco gara, indicazione percorsi il corto è diventato quasi lungo :smile::smile:
E devo dire che mi è tornata la gola di esserci ancora sentire l'adrenalina in partenza e tornare ad affrontare la salita del Sella quella la ricordo ancora

In merito alla maglietta a me sembra ok la uso ogni tanto

Si, le stanno mandando a tutti! A me sta già salendo la scimmia che mancano ancora 8 mesi!!! La maglietta è perfetta e pure bellissima, mi dispiace di aver rovinato i manicotti sabato scorso nei rovi! :smile:

Come prima partecipazione come consiglio corto o lungo?

Non è un problema se è la prima partecipazione, dipende quanto sarai allenato in giugno e a quante ore di sella ti sarai abituato a fare.
Ti dò un consiglio: opta per il lungo anche se sembra che nel 2013 i 2 percorsi saranno veramente simili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo