Ma se io voglio pagare con il vecchio bonifico cartaceo non lo posso fare? Non trovo i dati sul sito! Sono obbligato a farlo con una carta di credito o simili?
chi sono??????????????Iscritti nel pomeriggio 3 dei nostri,per un totale di 235 di cui 225 per iscrizione e 10 di commisioni,pagamento effettuato tramite carta di credito (Visa).
Iscrizione effettuata senza assicurazione.
magari, mi basterebbe l' un percento..............
è che mal digerisco chi critica senza esserci stato o "civengo,mahogliocchibenspalancatiiosommicafessocomevoi" o " losolavevolettomac'èdacamminaretroppolagarafacaà" o "iosonvenutoconil28avantimiavevateavvertitomaètroppodurannèmtb"
oppure news 2012 "ho pagato senza guardare cosa, ne informarmi se esistessero altri metodi di pagamento più economici, e ora mi lamento"
personalmente un "mi stanno sulle balle" sarebbe una boccata d'aria.
Alfà penso che il clima, l'atmosfera, l'incognita. la gioia all'arrivo, dell'edizione 2010 sia difficicile riveverla.
Ti ricordi la griglia dei 500 alla partenza?????, poi dopo corvara si era talmente soli che io ogni tanto mi chiedevo se avevo sbagliato strada.
p.s. : mi faranno una RID 30 / 60 / 90 se decidessi di partecipare?????
p.s.: tè ed achille ci eravate rimasti male perchè la RAI intervistava mè
perchè....pioveva??Non so come fosse stato nel 2010, ma ti assicuro che quest'anno, vedere sotto la pioggia alla prima curva la gente che tirava dritto per tornare in albergo è valso il prezzo del biglietto!!
sE VUOI che te lo dico 10 euro voglio
su data sport lista partenti
guarda su Top Meldeliste Overall
[url]http://services.datasport.com/2013/mtb/sellaronda/[/URL]
Top Meldeliste Overall
--- 84km Herren/Uomini Lizenz Overall 734 Gemeldete
--- 84km Damen/Donne Lizenz Overall 15 Gemeldete
--- 62km Herren/Uomini Lizenz Overall 293 Gemeldete
--- 62km Damen/Donne Lizenz Overall 21 Gemeldete
--- 84km Herren/Uomini Hobby Overall 283 Gemeldete
--- 84km Damen/Donne Hobby Overall 10 Gemeldete
--- 62km Herren/Uomini Hobby Overall 380 Gemeldete
--- 62km Damen/Donne Hobby Overall 20 Gemeldete
mi e' arrivata la mail di risposta dell'organizzazione: la borsa fa parte del pacco gara e non e' per i finisher. eccola
Buonasera,
La ringrazio per la sua gentile mail.
La borsa HERO è compresa nel pacco gara, invece la borsa portabici è a pagamento:
[URL="http://www.sellarondahero.com/it/iscrizione.asp"][url]http://www.sellarondahero.com/it/iscrizione.asp[/URL][/URL]
Dipende da cos'hai nel pacco pignoni. Una corona da 28 mi sembra un pò grande in ogni caso.ragazzi scusate per me questa sarebbe la prima volta, ho una cannondale flash 26 con corone xx 28-42, mi sono iscritto al corto ( si fa per dire......). sicuramente dovrò cambiare le corone, cosa mi consigliate di mettere per il srh ? grazie a tutti per i consigli
nella doppia consiglio 22, prima avevo 24....adesso la mia tendinite cronica ringraziaDipende da cos'hai nel pacco pignoni. Una corona da 28 mi sembra un pò grande in ogni caso.
Io quest'ano ho fatto il lungo con una combinazione di corone 22-32-42 e pignoni con scala 11-34.
Tranquillo che dove si spinge, se fai il corto, è perchè magari non c'è il grip giusto (tipo sulla Dantercepies se piove).
nella doppia consiglio 22, prima avevo 24....adesso la mia tendinite cronica ringrazia
se fai il corto, secondo me, una scarpinatina verso il Passo Sella non guasta...
Sul lungo quali sono i punti dove si spinge? E per quanto?