Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Il titolo di questa discussione è SellarondaHero-iscrizioni aperte.....
Non è specifico su montagne,panorami,single track,carrarecce,pasta party,ecc...
Quindi ci stanno anche le critiche su,appunto,le iscrizioni..
Ho letto di chi "consiglia"di non andarci a chi non sta bene questo costo aggiuntivo,che ci sono bici da 4000€ spesi come se niente fosse (:nunsacci:),ecc.
Scusate solo un piccolo paragone allora,ma rimanendo in tema di iscrizione..
Se ci si iscrive ad Aprile si pagano 95€ (-10€)..
Alla Divinus Bike 25€,e ci sono 8 dico 8 ristori ben forniti,e il pacco gara era proprio uno scatolone pieno,e al pasta party ho mangiato 3 piatti di pasta oltre a 4 birre..ho reso l'idea senza andare in OT?
Ahhhh ho capito la differenza...le Dolomiti!!!:free:

Ma sono loro?? :nunsacci:

• Mi piace
Reactions: Billo and Fbf

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Il titolo di questa discussione è SellarondaHero-iscrizioni aperte.....
Non è specifico su montagne,panorami,single track,carrarecce,pasta party,ecc...
Quindi ci stanno anche le critiche su,appunto,le iscrizioni..
Ho letto di chi "consiglia"di non andarci a chi non sta bene questo costo aggiuntivo,che ci sono bici da 4000€ spesi come se niente fosse (:nunsacci:),ecc.
Scusate solo un piccolo paragone allora,ma rimanendo in tema di iscrizione..
Se ci si iscrive ad Aprile si pagano 95€ (-10€)..
Alla Divinus Bike 25€,e ci sono 8 dico 8 ristori ben forniti,e il pacco gara era proprio uno scatolone pieno,e al pasta party ho mangiato 3 piatti di pasta oltre a 4 birre..ho reso l'idea senza andare in OT?

Assolutamente imparagonabile!!
Scatolone pieno si, ma dal valore commerciale di forse 15€.. Gran merito agli organizzatori della Divinus, ci mancherebbe, ci sono stato anch'io ed è stato tutto super (gara, organizzazione, contorno, forse il percorso non troppo divertente), ma il pacco gara del SRH è un'altra cosa, e probabilmente supera come valore il costo dell'iscrizione.
Invece sarebbe giusto chiedersi perchè è necessario "pagare" per un bel pacco gara "imposto" probabilmente dagli sponsor, quando magari interessa solo partecipare alla manifestazione.
In ogni caso complimenti per le 4 birre che hai bevuto, che tra l'altro mi pare fossero bottiglie da 66cl..

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
A me piace molto leggere i forum, ma quando si fa la punta a dei miseri euro per una commissione (ricordo che di 84,50 euro da me pagati, 10 sono del chip che mi e vi verranno restituiti e 4,50 sono delle commissioni di pagamento) veramente non so se ridere o piangere....
Una gita come quella che farò tra una cosa e un'altra verrà sicuramente a costare qualcosa come 500 euro in totale, metti l'affitto del camper o dell'hotel, metti il gasolio per arrivare e per tornare, metti l'autostrada, metti il mangiare e metti la sistemazione bici PRIMA e DOPO... e poi sindachiamo il fatto delle commissioni troppo care per un servizio istantaneo che ti permette di iscriverti comodamente da casa davanti ad un monitor?
Il forum è fatto per dare proprie opinioni e leggere le risposte, dare consigli e riceverli. io ho descritto quello che penso ovvero che se c'è gente che discute su delle commissioni troppo care per un evento del genere può anche farne a meno, perchè oltre a questo probabilmente all'arrivo della hero criticherà che non c'era il caviale al primo ristoro, l'aragosta al secondo e cosi via, tutto per la cifra pagata all'iscrizione.
Poi ognuno faccia come vuole, siamo in un paese democratico. Io vado senza pensare a ste cose, vado per passare 3 giorni in un paradiso che fa parte del nostro mondo, vado perchè mi piace andare in bici assieme a miei amici e vado sopratutto per divertirmi.

Buone cose a tutti!:i-want-t:

Posso anche partecipare ,pagare e criticare... Non ti va di leggere le mie critiche? Allora un forum di discussione non fa per te! ;-)

• Mi piace
Reactions: picasso70

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
secondo voi, il corto, quanto può durare, per una persona normale, quindi allenata, ma comunque per una persona che tende a finirlo?
era per capire che differenza ci possa essere con la DSB.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...HJ l'altro anno ci ha messo (a spannometro per tutti e due) 6 e 40 Dade circa 8 ore: ci sono da fare circa 600 di dsl in più ed una decinata di km...non è facile fare una previsione, una buona variabile potrebbe essere per esempio il meteo...HJ in discesa è molto bravo ed anche nel "viscido" è andato bene, Dade lo ha patito molto.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Credo che Lomax abbia sintetizzato tutto e centrato in pieno il discorso. E' stato in gamba, è riuscito a dire in poche righe tutto quello che io non sono riuscito a esprimere in svariati post.
Credo non ci sia altro da aggiungere! :il-saggi:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

ancora coi cocomeri? :smile::smile::smile:

-tralasciamo la facilità con cui convinci amici e o moglie "vieni un fine di settimana a selva di val gardena? o "vieni a farti un pomeriggio di sabato in macchina e a dormire una notte a monteforte d' alpone ( che 4 giorni a monteforte d'alpone................)

-tralasciamo che il giorno prima della gara ti puoi fare 3000 disl negativo senza pedalare un metro n salita( a monteforte :nunsacci::nunsacci:)

-tralasciamo che il giorno dopo hai una manifestazione fantastica gratis con 20.000 partecipanti ( amonteforte dopo il pasta party...:nunsacci::nunsacci:) e non è ceh han culo tutti gi anni.............è studiata sta cosa

-tralasciamo lo spettacolo della premiazione con proiezione dei filmati della gara della mattina ( a monteforte chi la guarda la premiazione...:nunsacci::nunsacci:)

-tralasciamo il percorso su cui hai da superare 4 passi, che di per se sono un traguardo tangibile...che ti fanno godere della vista di 5 valli diverse con panorami diversi, che il chiudere la gara è un obbiettivo difficile ma non impossibile ed estremammente gratifichante invece che una biscia imbizzarrita che si avvitorchia su se stessa

-tralasciamo che se hai problemi sul percorso ti riportano a selva in pulman

ok tralasciamo tutto ciò ( e altro ) e vediamo un pò i soldini.....

selva
iscrizione 65 ( 10 me li ridanno alla fine se nn prendo il gadget)
bonifico 1
spese viaggio secondo viamichelin 88+88
spese di pernotto e cibo diciamo uguali 100

totale 342

divinus
iscrizione 25
bonifico 1
noleggio chip 10
spese viaggio 61+61
spese 100

totale 258

ok 84 euri di differenza..........

asp......

però a selva divido le spese con i miei 15 ( QUINDICI ) compagni di viaggio
se chiedo per monteforte mi rispondono così: :hahaha::hahaha::hahaha:

spese di viaggio 176/4=44
spese alloggio e cibo=diciamo -20 euri va( e son stato buono va......)

quindi gli euro di differenza son 20.....

asp chi cronometra? datasport..........
asp chi fa le foto? Sportgraf...........

asp......

mi sono assicurato sisammai

differenza 24 euri

asp..........mi so rotto un polso un mese prima

selva
5 euri

divinus
26 euri

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
...HJ l'altro anno ci ha messo (a spannometro per tutti e due) 6 e 40 Dade circa 8 ore: ci sono da fare circa 600 di dsl in più ed una decinata di km...non è facile fare una previsione, una buona variabile potrebbe essere per esempio il meteo...HJ in discesa è molto bravo ed anche nel "viscido" è andato bene, Dade lo ha patito molto.

credo che i nostri abbiano da mettere in conto non meno di un ora e mezza in più..........

vam 600+ metà del tempo per la discesa+ un tot per i tratti pianeggianti o con salite blande...........

D

dandy1973

Ospite
se non vi va di spendere 4,5€ di commissioni statevi a casa.........................

ma........................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

-tralasciamo la facilità con cui convinci amici e o moglie "vieni un fine di settimana a selva di val gardena? o "vieni a farti un pomeriggio di sabato in macchina e a dormire una notte a monteforte d' alpone ( che 4 giorni a monteforte d'alpone................)

-tralasciamo che il giorno prima della gara ti puoi fare 3000 disl negativo senza pedalare un metro n salita( a monteforte :nunsacci::nunsacci:)

-tralasciamo che il giorno dopo hai una manifestazione fantastica gratis con 20.000 partecipanti ( amonteforte dopo il pasta party...:nunsacci::nunsacci:) e non è ceh han culo tutti gi anni.............è studiata sta cosa

-tralasciamo lo spettacolo della premiazione con proiezione dei filmati della gara della mattina ( a monteforte chi la guarda la premiazione...:nunsacci::nunsacci:)

-tralasciamo il percorso su cui hai da superare 4 passi, che di per se sono un traguardo tangibile...che ti fanno godere della vista di 5 valli diverse con panorami diversi, che il chiudere la gara è un obbiettivo difficile ma non impossibile ed estremammente gratifichante invece che una biscia imbizzarrita che si avvitorchia su se stessa

selva
bonifico 1

totale 342

divinus
iscrizione 25
bonifico 1
noleggio chip 10
spese viaggio 61+61
spese 100

totale 258

asp......

asp......

differenza 24 euri

selva
5 euri

divinus
26 euri

ma io mi chiedo con che coraggio fai questi conti e poi ti sei presentato con la macchina qua in foto con tanto di bici sopra, dai su alfà dilla tutta che hai un contratto con quelli di selva e ti intaschi tutti i soldi delle commissioni.

a proposito ancora con la lee cougan e forca rigida alla hero???

ciao mitico.

Allegati

• 37385_1401092999250_1146934_n.jpg
    37385_1401092999250_1146934_n.jpg
    60,3 KB · Visite: 47

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

selva
bonifico 1

totale 342

divinus
iscrizione 25
bonifico 1
noleggio chip 10
spese viaggio 61+61
spese 100

totale 258

asp......

asp......

differenza 24 euri

selva
5 euri

divinus
26 euri

...'azzo dici 100€ di cibo? Li spendevate te e Dade di MiniMagum al giorno!!!:celopiùg:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
...'azzo dici 100€ di cibo? Li spendevate te e Dade di MiniMagum al giorno!!!:celopiùg:

vabbè...........quelli so extra ( io comunque i magnum unni mangiavo................. li pigliava al caramello FC, bevevo le coche io)

[MENTION=5773]teora[/MENTION].....mi so modernizzato :nunsacci::nunsacci:.........carbonio............sempre rigida ma in carbonio

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ma io mi chiedo con che coraggio fai questi conti e poi ti sei presentato con la macchina qua in foto con tanto di bici sopra, dai su alfà dilla tutta che hai un contratto con quelli di selva e ti intaschi tutti i soldi delle commissioni.

a proposito ancora con la lee cougan e forca rigida alla hero???

ciao mitico.

la hero ha reso alfà una macchina da guerra, guardatelo un paio di anni prima, ed era una gara valevole per il mondiale.

Allegati

• 200411_1006776943364_6408_n.jpg
    200411_1006776943364_6408_n.jpg
    59,3 KB · Visite: 49

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo