Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Quasi pronto...o meglio diciamo che partiamo domani belli carichi di speranza per finire il lungo e divertirsi in compagnia.

Imbocca al lupo a tutti.

:)
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Dopo mesi di attesa e di lettura di questo post io chiudo qui. Adesso esco dallo studio, vado a cena fuori, torno a casa, preparo bicicletta e valigia e domani mattina si parte per l'avventura del lungo.

Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti gli Heroes......dai ragazzi che ce la facciamo:bum-bum-:
 

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito
Ciao ragazzi, per chi l'ha già fatta:
ai ristori ci sono borracce già piene da prendere (tipo ristori della DSB) o solo bicchieri e bottigliette?
Vi chiedo questo, perchè parto con una sola borraccia e purtroppo non riesco ad avere l'assistenza in corsa. Non vorrei perdere troppo tempo ai ristori per riempirmi ogni volta la borrccia.
Grazie.

Nò solo bicchieri, io mi sono sempre dovuto fermare a farmi riempire la borraccia ( lo ho fatto sul Campolongo e sul Pordoi.
 

dona

Biker popularis
17/3/06
77
0
0
BOLZANO
Visita sito
Per la maglia della Hero consiglio di provarla subito. Normalmente portò tutto m ma ho chiesto e ottenuto il cambio con una s . Sapevo che Gore veste abbondante ma non così.
Consiglio vivamente un passaggio allo stand land rover e non solo per ritirare la maglietta....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
benissimo rientrato a casa alle 21 cena con minestra e per secondo porchetta, dopo cena caricata la bici in auto, preparata la valigia, fatto ora l'aereosol contro tosse e raffreddore, e tra poco a nanna, alle 4 partenza per Selva, arrivoprevisto per le 9.30/10.00. Ci si vede
Saluti dal Toro dell'Adriatico
 

achille

Biker grossissimus
benissimo rientrato a casa alle 21 cena con minestra e per secondo porchetta, dopo cena caricata la bici in auto, preparata la valigia, fatto ora l'aereosol contro tosse e raffreddore, e tra poco a nanna, alle 4 partenza per Selva, arrivoprevisto per le 9.30/10.00. Ci si vede
Saluti dal Toro dell'Adriatico

In bocca al Toro e che i lupi siano con te :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo