Per me prima edizione, pettorale 1172. Mi sà che mi toccherà correre più di quello che pensavo per stare tranquillo nei limiti di tempo.
http://www.altoadige-suedtirol.it/itinerari/bike/salite/salite.php?id=7&cod=gardena
pendenza media 5,34 lunghezza 10,4
ce ce, anche un po discesa2 km di pianura ?...mica me li ricordavo...
724.
Per essermi iscritto qualche minuto dopo la mezzanotte speravo meglio ....
sì, primo anno e l'ultimo....Iscritto per il primo anno? Se si siamo sulla stessa barca 769...
Per me prima edizione, pettorale 1172. Mi sà che mi toccherà correre più di quello che pensavo per stare tranquillo nei limiti di tempo.
Iscritto per il primo anno? Se si siamo sulla stessa barca 769...
e post simili....
SE, ripeto, SE fanno come le scorso anno, i lpettorale dei lunghisti tesserati è ininfluente
c'è ( SE ripeto SE ) un UNICA griglia per gli ex-84 km: chi entra prima prima alloggia.....quindi conta solo quando entrate in griglia, non quando vi siete iscritti
o Già, o Già... ....nel titolo che mi metti.. ."poesia"?!?!?!??!?! :)sella ronda,
che sei nelle dolomiti
fa’ contento chi t’affronta
dai garosi ai più miti
....
come noi ci metteremo a lato in salita, per i nostri sorpassatori
e non ci indurre a slittare l’iscrizione
ma liberaci dalla neve.
fermatelo chiamate il dottore in queste condizioni non può affrontare la sellaronda, è pericoloso
L'anno scorso partito col pettorale 80 ( per conoscenze con sponsor) arrivato 152 assoluto sul corto e 21 di categoria, quest'anno mi han dato il 2118! Bah!
non ce piu il sponsor
si scherza, fino a sabato 22, poi non piuFino all'ultimo il CO ha giocato al rialzo e non era sicuro che ci sarebbe stato quello sponsor quest anno, sono riuscito ad iscriversi mezz'ora prima della chiusura delle iscrizioni!
e però se mi presentate le salite coi dati sbagliati mi intimorisco..
i due km di pianura non li ricordavi? 2 possibili motivi.
Eri così provato dalla salita precedente che sembrava salita anche la pianura;
L'anno scorso non si è passati su asfalto quindi quella pianura non c'era.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?