Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dimenticavo di dire che in zona Rimini, mesi fa, non siamo stati tranquilli neanche a casa nostra (molti sapranno), sembra fosse un gruppo organizzato, che monitorava i negozi ed andava a "prelevare" gli oggetti più ambiti direttamente nel garage di casa.
ma questa.....non è Hero......fine O.T.
 

Farmaciadiscount

Biker novus
15/2/12
10
0
0
Bergamo
Visita sito
la signora dove alloggiavamo anno scorso già lo sa, le nostre stanno in camera (o sul balcone) dentro la loro sacca...
Questo e' pacifico ...anche noi abbiamo riscelto il trilocale dello scorso anno ( nel letto matrimoniale la Scott ci sta benisssimo:smile:)!
Quello che intendevo era che se qualcuno deve scegliere un hotel potrebbe magari "momentaneamente evitare" quelli incriminati ...cosi' come stimolo a rimborsare!
Se non ho capito male:spetteguless: il problema sono i periti delle assicurazioni degli Hotel, che non credono che delle Mtb possano costare così tanto:smile::smile::smile:
 

PAOLOVALE12

Biker serius
come tutti gli anni sono riuscito dopo mille mail a prenotare l'appartamento da domenica a domenica, non capisco perche' tutti vogliono fare solo da sabato a sabato e i pochi che accettano aumentano la tariffa. se non fosse per la hero in quel periodo non credo che avrebbero il pienone. e poi scusate mi sembra chiaro che uno che fa la corsa preferisce partire la domenica.
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
come tutti gli anni sono riuscito dopo mille mail a prenotare l'appartamento da domenica a domenica, non capisco perche' tutti vogliono fare solo da sabato a sabato e i pochi che accettano aumentano la tariffa. se non fosse per la hero in quel periodo non credo che avrebbero il pienone. e poi scusate mi sembra chiaro che uno che fa la corsa preferisce partire la domenica.


Io ho prenotato garni con b&b, saune, idromassaggio da venerdì a domenica......su dieci mail di contatto è l'unica che mi ha risposto....almeno siamo a posto....45 € a testa a notte......considerato sauna e bagno turco non è proprio malaccio......ah, in bici a due minuti dl centro tramite pista ciclabile....:i-want-t:
 

PAOLOVALE12

Biker serius
io ho prenotato garni con b&b, saune, idromassaggio da venerdì a domenica......su dieci mail di contatto è l'unica che mi ha risposto....almeno siamo a posto....45 € a testa a notte......considerato sauna e bagno turco non è proprio malaccio......ah, in bici a due minuti dl centro tramite pista ciclabile....:i-want-t:
pensa che uno addirittura mi ha fatto la proposta da sabato a sabato a una cifra mentre invece da domenica a domenica mi ha chiesto 170 euro in piu'.
Ho trovato un'appartamento bello grosso e vicino al centro al prezzo che volevo quindi direi che siamo a posto entrambi. Buone pedalate, e ci si vede a selva
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
pensa che uno addirittura mi ha fatto la proposta da sabato a sabato a una cifra mentre invece da domenica a domenica mi ha chiesto 170 euro in piu'.
Ho trovato un'appartamento bello grosso e vicino al centro al prezzo che volevo quindi direi che siamo a posto entrambi. Buone pedalate, e ci si vede a selva

Certamente, tra un pò, pioggia permettendo, dovrebbe ripartire l'allenamento......(mai smesso ma dopo la dsb uscite senza tanto impegno!!!!)
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Certamente, tra un pò, pioggia permettendo, dovrebbe ripartire l'allenamento......(mai smesso ma dopo la dsb uscite senza tanto impegno!!!!)
anch'io non ho mai smesso, sono fermo adesso causa influenza pero' giro tutto inverno, a mio malgrado sono costretto a fare del bitume visto il tempo. La mia preparaione consiste nella sola bicicletta (non sopporto la palestra) tanto non ho ambizioni di classifica.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.726
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questo e' pacifico ...anche noi abbiamo riscelto il trilocale dello scorso anno ( nel letto matrimoniale la Scott ci sta benisssimo:smile:)!
Quello che intendevo era che se qualcuno deve scegliere un hotel potrebbe magari "momentaneamente evitare" quelli incriminati ...cosi' come stimolo a rimborsare!
Se non ho capito male:spetteguless: il problema sono i periti delle assicurazioni degli Hotel, che non credono che delle Mtb possano costare così tanto:smile::smile::smile:


A proposito di furti quest'anno ho fatto solo il giro del Sella Ronda quello aperto a tutti con i 4 passi...(la Hero non l'ho fatta...non ho le gambe per una sgroppatra del genere...),sono andato in un campeggio,con un amico che ha il camper...3 bici fuori legate dietro...in più molti con tenda e bici al seguito....nemmeno un furto...tanto per dire che forse a volte son più sicuri i Camping che gli Hotel...e in 3 abbiam speso in 2 notti e mezza giornata e corrente...32 eur...escluso naturalmente il vitto...comunque..:spetteguless: ci siam 'pappati'...2 bottiglie di nero,2 bottiglie di bianco ,6 bottiglie di 66cl di birra e liquorino digestivo....e pedalato come draghi....:mrgreen::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo