Simpaticamente a questi signori dico: cambiate sport o andate a correre su strada!
Simpaticamente posso dire che sei... fuoristrada
Simpaticamente a questi signori dico: cambiate sport o andate a correre su strada!
Peccato avere avuto vari problemi fisici...comunque tempo vicino agli anni scorsi...
6h e 20 min...percorso lungo...
Mi dispiace..... anche per me stessa cosa, virus intestinale e tempo alto, 6:43h, 12 minuti in più del 2011, avevo le gambe e l'allenamento per chiudere in 6h, pazienza....
Io sono uno stradista, faccio 1.500 km l'anno in mtb, sicuramente non ho il manico di Paez, sicuramente avrò intralciato qualche Julien Absalon che stava rimontando dietro di me... però ho visto gente che ha rischiato di accopparsi per il 600mo posto assoluto, gente che si è insultata per motivi di precedenza sui single tracks...
Sono io che devo cambiare sport?
Chiedo...
Io sono uno stradista, faccio 1.500 km l'anno in mtb, sicuramente non ho il manico di Paez, sicuramente avrò intralciato qualche Julien Absalon che stava rimontando dietro di me... però ho visto gente che ha rischiato di accopparsi per il 600mo posto assoluto, gente che si è insultata per motivi di precedenza sui single tracks...
Sono io che devo cambiare sport?
Chiedo...
Forse non hai mai corso su strada......
Forse non hai mai corso su strada......
La DSB non la conosco. La SRH mi è sembrata un'azzardo (parere personale): cosa sarebbe successo se la perturbazione fosse arrivata solo due/tre ore prima? Sono gare da 350 iscritti, non da 3500!
30 granfondo su strada all'attivo, 130mo assoluto alla Merckx del 9 giugno scorso. Nel mio piccolo...
Gli organizzatori hanno avvertito in TUTTE le salse che si trattava di gara di alta montagna con tutti i rischi, anche meteo, annessi e connessi......bastava caricarsi uno zaino sulle spalle e mettere dentro tutto il necessario (cosa che io non ho fatto ma son problemi miei e di certo non me la vado a prendere con gli organizzatori).
Io non ho sofferto di ipotermia nonostante 1 ora abbondante di grandine e fulmini. Ho mangiato tantissimo ai ristori e questo mi ha aiutato, penso.....
Organizzazione perfetta a parte le partenze. Potevano scaglionarle un pò di più come alla DSB ogni cinque minuti. Così non si sarebbero creati tappi all'imbocco del Danter...
Quanto alle polemiche su chi va piano in discesa.....io per mantenermi devo lavorare e un infortunio non me lo consentirebbe. Inutile insultare e urlare, siamo in 3.000 e questi inghippi ci possono tranquillamente stare. Tanto non sono quei dieci minuti a cambiare le sorti di una gara....
intendeva suggerirti che i sorpassi e le sportività ( tipo stare attaccati agli scooter ) ci sono anche su strada e forse anche di più........
tra l'altro......ho fatto una gf d aimbucato due settimane fa è il gruppetto in cui sono arrivato ha fatto la volata finale per la 80 posizione
styx t' ho visto anche domenica, ma io satvo scendendo e tu salivi.......ero stanco per evr dormito molto male, infreddolito e bisognoso di doccia, non mi son fermato
Tutto ciò premesso, nessuna polemica. Io sono felice di essere vivo, e soprattutto me ne sbatto altamente di quanti rischiano l'osso del collo per arrivare a 3 ore da Paez, io al lunedì mattina devo lavorare (purtroppo...)
30 granfondo su strada all'attivo, 130mo assoluto alla Merckx del 9 giugno scorso. Nel mio piccolo...
premetto che io chiedo gentilmente spazio e se non me lo lasciano non forzo MAI il sorpasso.
Detto questo molti TANTI , dovrebbero avere la sportività di capire che superare in discesa NON è eticamente scorretto, non è offensivo, e che perdere 10-15 minuti a gara a causa di gente che si vede che in mtb ci va una volta a settimana ( forse) è frustrante.....è mtb....attaccare in discesa è META' ( per chi va come me ) della gara. Il piazzamento è ininfluente, è come se io mi lamentassi del Nino Shurter che mi ha soffiato la 235 posizione superandomi come un raccattato ( intendiamoci, ha fatto bene è una gara, ci si supera ) sugli ultimi 10 metri di salita della gara...
intendeva suggerirti che i sorpassi e le sportività ( tipo stare attaccati agli scooter ) ci sono anche su strada e forse anche di più........