Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Quasi pronto...o meglio diciamo che partiamo domani belli carichi di speranza per finire il lungo e divertirsi in compagnia.

Imbocca al lupo a tutti.

:)

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Dopo mesi di attesa e di lettura di questo post io chiudo qui. Adesso esco dallo studio, vado a cena fuori, torno a casa, preparo bicicletta e valigia e domani mattina si parte per l'avventura del lungo.

Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti gli Heroes......dai ragazzi che ce la facciamo

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito

Nò solo bicchieri, io mi sono sempre dovuto fermare a farmi riempire la borraccia ( lo ho fatto sul Campolongo e sul Pordoi.

dona

Biker popularis
17/3/06
77
0
0
BOLZANO
Visita sito
Per la maglia della Hero consiglio di provarla subito. Normalmente portò tutto m ma ho chiesto e ottenuto il cambio con una s . Sapevo che Gore veste abbondante ma non così.
Consiglio vivamente un passaggio allo stand land rover e non solo per ritirare la maglietta....

bikersgiant

Biker grossissimus
benissimo rientrato a casa alle 21 cena con minestra e per secondo porchetta, dopo cena caricata la bici in auto, preparata la valigia, fatto ora l'aereosol contro tosse e raffreddore, e tra poco a nanna, alle 4 partenza per Selva, arrivoprevisto per le 9.30/10.00. Ci si vede
Saluti dal Toro dell'Adriatico

achille

Biker grossissimus

In bocca al Toro e che i lupi siano con te :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo