Südtirol Sellaronda HERO 2012

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Ma cos'è...vi state cagando sotto nel sentire i nostri commenti ?...:smile:...

Gulp!!! Io mi sto cacando sotto, ma non mollo l'iscrizione neanche morto!!! :prega:

Questo evento per me rappresenta un sogno e non vedo l'ora di viverlo!!!:celopiùg:

PS: Eroi delle dolomiti, l'anno prossimo provate la GranParadiso Bike a Cogne (Ao)- l'ho appena fatta, e vi assicuro che è un percorso divertentissimo in ambiente da favola con ottima organizzazione!! Daidaidai, Cogne se lo merita e vi aspetta a braccia aperte!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Gulp!!! Io mi sto cacando sotto, ma non mollo l'iscrizione neanche morto!!! :prega:

Questo evento per me rappresenta un sogno e non vedo l'ora di viverlo!!!:celopiùg:

PS: Eroi delle dolomiti, l'anno prossimo provate la GranParadiso Bike a Cogne (Ao)- l'ho appena fatta, e vi assicuro che è un percorso divertentissimo in ambiente da favola con ottima organizzazione!! Daidaidai, Cogne se lo merita e vi aspetta a braccia aperte!

Tranquillo...vedrai che la domerai senza problemi...:duello:...
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Per un motivo e per l'altro l'allenamento quest'anno scarseggia, si e no avrò 600 km nelle gambe, però NON MOLLO più si avvicina la data e più sono motivato.

L'edizione 2011 sulla 50km sono riuscito a chiuderla partendo senza alcuna speranza. Confido che anche per il 2012 il tutto sia fattibile.

Ciao, ci si vede su.

P.S. Il sassolungo col cappello, il tempo sarà bello !!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ooooooooo SVEGLIAAAA !!!Teniamo attivo il thread della gara più bella ...come affrontate queste tre settimane di avvicinamento ?
Io picchio su mt e km a gogo fino alla domenica prima,magari inserisco una garetta di xc questa domenica o al max la prox... poi inizio la fase di riposo...:bollicine:...
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Allora durante questo ultimo mese più che altro pregherò che nei weekend ci sia bel tempo cosi da poter pedalare...

poi durante la settimana palestra

e infine nella settimana precedente l'evento mi riposerò e pregherò che tutto vada per il meglio e che il giorno della gara anche il meteo ci assista!!!
 

zago80

Biker serius
Domani mattina uscita tranquilla una cinquantina di km in un paio d'ore e mezza cercando di non fare salite...
Domenica Marathon di Corato 71 Km e 1000 mt di dislivello!!!
Ho finito da una settimana tutta la fase di carico invernale con una seduta a settimana di pesi massacrante in palestra... Adesso fino al sella tanta agilità e tanti km...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
ooooooooo SVEGLIAAAA !!!Teniamo attivo il thread della gara più bella ...come affrontate queste tre settimane di avvicinamento ?
Io picchio su mt e km a gogo fino alla domenica prima,magari inserisco una garetta di xc questa domenica o al max la prox... poi inizio la fase di riposo...:bollicine:...

Io garetta di 30 Km domani, poi Domenica 4:00h di MTB, la settimana del 4/06 un lungo Sabato di 7:00H in MTB e Domenica 4:00h in MTB, la settimana dell'11 deciderò in base alla voglia e alla forma fisica, la settimana del 18/06 giretti massimo di 30/40 minuti ad intensità bassa, Venerdì partenza per Selva.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io garetta di 30 Km domani, poi Domenica 4:00h di MTB, la settimana del 4/06 un lungo Sabato di 7:00H in MTB e Domenica 4:00h in MTB, la settimana dell'11 deciderò in base alla voglia e alla forma fisica, la settimana del 18/06 giretti massimo di 30/40 minuti ad intensità bassa, Venerdì partenza per Selva.

Siii...ma te sei un proff...non penserai mica di scendere sotto le 6 ore...!?!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ooooooooo SVEGLIAAAA !!!Teniamo attivo il thread della gara più bella ...come affrontate queste tre settimane di avvicinamento ?
io sono devastato da orari/impegni di lavoro improponibili ed imprevedibili, dopo la testa è in folle e non ne vuole proprio, faccio quello che riesco e prediligo lo svago, domattina giro A.M. :cucù:
poi quel che sarà....sarà...comunque ci sono.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani insieme alla compagnia ultimo giorno di due settimane di carico ( 11 uscite su 14 ) con una pisa-firenze in linea tutto su sterrato con , credo perchè non son sicuro ne dell' uno ne dell'altro, 120 km e 2500 disl........vi s' aggiorna........

poi farò una settimana di progressivo scarico 4 uscite con un medio mtb sui 1600-1800

penultima settimana solo bdc uscite max tre ore poco disl pochi watt

ultima settimana vado a comprare il pane con la 29 ufficiale che ho smesso di usare per non giocarmela per riabituarmi alle misure e come posso gambe in alto

giovedi 21 si parteeeeeeeeeeeeeeeee :i-want-t::i-want-t:

venerdi 22 giro in funivia e discesa in bici

sabato 23 cehttelodicoaffà

domenica 24 mezzo SRD mezza escursione al viel del pan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo