col 22/34 vai su anche sui muri...tu l'hai già fatta? con questi rapporti? km fatti quest'anno?
grazie
ogni info è preziosa
col 22/34 vai su anche sui muri...tu l'hai già fatta? con questi rapporti? km fatti quest'anno?
grazie
ogni info è preziosa
beh ma noi puntiamo alla discesa ... l'imporatante è avere una leva del freno di riserva!!!io 32/22ant + 11-34 post
e sono una schiappa
ho una gas29
Io le ho montate 10 giorni fa in vista, del SH perche l'anno scorso con la 26 la feci appunto con le rara dietro, me se devo essere sincero, con le aspen mi sembrava di andare meglio...sulla sezione vusto che anche tu hai una 29 dietro non andrei oltre 2,1....pensavo che avere piu tasseli poteva darmi piu trazione sul fondo sassoso del sellaronda...ma non sono sicuro...di avere fatto la scelta giusta..A chi lo dici.........le Aspen le ho sempre usate e mai un problema, sono indeciso anche io fra le R. Ralph da 2.1 o da 2.25 dietro, entro domani sera vedo se tenere la Aspen o fare il cambio, le R.Ralph da 2.1 come vanno ?
mai fattatu l'hai già fatta? con questi rapporti? km fatti quest'anno?
grazie
ogni info è preziosa
bravo Stefano!!!!beh ma noi puntiamo alla discesa ... l'imporatante è avere una leva del freno di riserva!!!
fai il corto con gli hobbisti e i bricoman? !Evvai che manca pochissimoooo!!! Anche io come Glassman son più cotto per il caldo super e per il lavoro che per altro...ma non vedo l'ora di fare questo giro da sogno, possibilmente arrivando in fondo!
In ogni caso sarà un successo, vista la compagnia e i luoghi incantati che si attraversano!
Io arriverò purtroppo venerdì sera appena in tempo per effettuare l'iscrizione (spero!), anche perché partendo in griglia 4C alle 8.30 di alzarmi alle 6 non ci penso proprio!
A presto cavalieri delle due ruote (grasse)!!!
Ma dove si vedono gli orari di partenza delle varie griglie? Tipo io che sono pettorale 1392 griglia 3B, a che ora partirò? Scusate l'ignoranza....
Ultimo allenamento oggi di 1.30 a ritmo blando, domani partenza verso mezzogiorno, conto di arrivare per le 15, ritiro il pacco gara e via in albergo per sistemare la bici.
Io esco questa sera così provo la bike appena tagliandata...
Alle 8.10.......
sapete quanti sono i partenti x il lungo e quanti per il corto??