mah, non sminuirti! Credo che anche i "non scarsi" non abbiano più del 24 davanti
Pirazzoli (tanto per fare qualche esempio...) ha una 29er con 24/36 davanti.
mah, non sminuirti! Credo che anche i "non scarsi" non abbiano più del 24 davanti
io 32/22ant + 11-34 postPirazzoli (tanto per fare qualche esempio...) ha una 29er con 24/36 davanti.
io 32/22ant + 11-34 post
e sono una schiappa
ho una gas29
non seguo le gare, ma aprendo gugle mi pare sia nella categ.ia "non scarsi" :=)Pirazzoli (tanto per fare qualche esempio...) ha una 29er con 24/36 davanti.
ogni info è preziosa
Anche io ho fatto cosi' lo scorso anno manicotti abbassati e gilet aperto in salita e alzati(se serve) in discesa il gilet invece in discesa sempre chiuso sei sudato e quindi meno aria fredda prendi meglio e'!!!!!!! a 2000 e passa metri l'aria e' freschina!!!!!
Ciao a sabato
come ri-distribuirlo dopocome distribuire il cibo durante la gara...
L' anno scorso alla DSB, invece del gilet ho usato una maglia in rete sotto la divisa, con membrana antivento sul davanti e mi sono trovato benissimo. Dite che in presenza di una bella giornata sia una buona soluzione invece che il gilet o a 2000 e passa mt. a giugno sia cmq preferibile quest' ultimo?
vedendo le previsioni mi sa che oppterò anche io per intimo tecnico sotto con antivento nella parte anteriore, sono in dubbio su gilet e manicottiIo personalmente sono abituato a usare la maglia a rete solo quando fa molto caldo visto che ha un elevato potere di dissipare il sudore ma lascia passare il vento. A Selva, stanti le attuali previsioni, metterò un intimo tecnico-sportivo (ometto la marca) comunque estivo, divisa e sopra smanicato con i manicotti staccabili e guanti long finger.
come ri-distribuirlo dopo
(per tanti di noi anche prima), invece
..l'hai in avatar!
:)
[lo so, era prevedibile e già fatta, ma mi garbava :) ]
mi sa che il problema di questanno non sarà nè il caldo e nè il freddo, ma la pioggia...
Che palle...
mi sembra il sito sia proprio diviso in due "sport" e "turismo"... però d'altronde diceva qualche post fa picasso che c'è anche dei divieti su..sapete dirmi se c'è anche un percorso escursionistico perchè visto il poco allenamento che ho non potrei mai pensare di fare una giro delgenere...
sapete dirmi se c'è anche un percorso escursionistico perchè visto il poco allenamento che ho non potrei mai pensare di fare una giro delgenere...
mi sembra il sito sia proprio diviso in due "sport" e "turismo"... però d'altronde diceva qualche post fa picasso che c'è anche dei divieti su..
sapete dirmi se c'è anche un percorso escursionistico perchè visto il poco allenamento che ho non potrei mai pensare di fare una giro delgenere...
Sinceramente preferirei che piovesse un po'...(magari non per tutta la gara),
piuttosto che patire la caldazza di questi giorni,ci sarebbe più brio e la gara diventa meno monotona...
Io l'ho fatto in tutte le salse sto giro, sia orario che antiorario.
Divieti, bhe ti "consigliano" di usare le guide ma anche senza riesci a farlo comodamente.