Südtirol Sellaronda HERO 2012

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Secondo me assolutamente no; unici punti critici, pezzo famoso da camminare in salita (terreno smosso) inizio salita Sourasass e discesa dopo passo Pordoi (single track tecnico con radici e qualche roccia), unico vero problema abbassamento temperatura nelle lunghe discese veloci!!!!!
e l'ultima discesa a selva dove c'e' il pratone? se piove li come tocchi i freni la bici accelera invece di fernare... no?

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Bene bene, vi ho letti tutti i giorni piacevolmente, per capire e per sapere gli umori prima della gara più attesa dell'anno. La mia macchina fotografica ed il microfono sono già in borsa ... ed attendo solo di mettere alla prova la Specy stasera (è stata due giorni dal "dottore"), per vedere se per me sarà un ottimo Sellaronda Day. :i-want-t:
Se per il Sellaronda Hero vedete una fotografa alta e bionda (brutta come una cambiale scaduta!!:beautifu:), ed avete voglia di farvi intervistare .... chiedete pure! Ciò che mi distingue è la mia ironìa, quindi ... non c'è bisogno di arrivare prima di Mirko Celestino per essere immortalati dalla mia macchina fotografica o essere intervistati per dire due stupidaggini simpatiche!!! Sarò insieme allo zio dei bikers d'Italia (Natale Reboldi), e ci riconoscerete per i simboli di MTB Channel (Siamo lì per quel motivo, ... ma soprattutto per passione!!).
Oramai vi conosco attraverso i vostri scritti ... so chi ha paura, chi mangerà la pasta .... chi ha una 29'' ... chi ha cambiato il pacco pignoni ... chi lo fa per gioco, e chi ci mette più passione. Non sono in grado di darvi consigli, :il-saggi: ne informazioni in più a ciò che già sapete:spetteguless:, ma semplicemente ...Auguro a tutti un'ottima gara, ... ognuno per la sua preparazione e per la sua grinta ... e che tutti superiate voi stessi :twisted:.
BUON SELLARONDA HERO a tutti ... e tutti campioni "nella vita" :}}}:
Roberta.
Grazie!
Porta il flash, cosi se faccio una mezz'oretta di ritardo causa traffico sul raccordo anulare del'SRH riesci a prendrmi bene ;-)!!!

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ritirati pettorale e pacco gara. Piove (strascico di un temporalone), 16°. Il pacco gara: niente zainetto Deuter, emmenomale mi verrebbe da dire, bensì asciugamano Hero (...), maglia Gore Hero minimale ma stavolta almeno con zip lunga, merendina Paluani. Fine. No, non è vero, il tutto è consegnato in una borsa-busta di tela sintetica nera Hero.

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
Grazie Roberta per gli auguri e buon lavoro!!!

fai il corto con gli hobbisti e i bricoman? :-)!

Sisisisisi con sta faccia cosa vuoi che faccia se non trascinarmi per 52 km!!!???

..... Spero che le mie RaRa da 2,25" latticizzate non mi tradiscano...:paur: Sabato ho bucato e pur avendole fatte visionare ad un meccanico che ha oltretutto rabboccato il liquido, il foro si è riaperto per altre 3 volte. Forse perchè le avevo gonfiate troppo (3,4 atm) :pirletto:

Lassa stà, và!!!:nunsacci: Dopo 1 anno andato liscissimo senza foratura alcuna, proprio settimana scorsa mi si è forata la spalla e il lattice non riesce del tutto a turare il buco. Dopo aver fatto una riparazione di fortuna, l'ho portata dal ciclista per sistemarla ma il weekend scorso vedo che ancora il foro non tiene, peggiorando la situazione che io gli avevo lasciato, grrrrrrrrrrrrr!!!
Per non rovinarmi il SRH ho deciso quindi di tagliare la testa al toro e di mettere la camera d'aria dietro! :-(

Tubeless all'anteriore, camera dietro, chissà se ne risentirò in qualche modo!!! Almeno avrò una scusa per giustificare il mio rendimento da paralitico!!! ;-)

A prestissimo ragazzi, mi fanno male le gambe e me la sto facendo sotto, ma non vedo l'ora di esserci!!!:i-want-t:

nsfzcbr

Biker novus
10/9/11
42
0
0
Brianza
Visita sito
Vi leggo ogni sera, oramai, da qualche mese e continuerò a farlo con ancora maggiore entusiasmo per leggere i racconti e le avventure della gara. Alla 170esima pagina del thread, si tratta di un libro, uno dei più belli mai letti e ancora da finire.
Non parteciperò al sellaronda quest'anno e non so se mai sarò in grado di farlo. Il primo fine settimana di luglio farò il giro turistico guidato con salite in funivia per assaporare il clima e godere dell'immensa bellezza dei luoghi.
Mi sono appassionato alla mtb da poco, un paio di anni, poco più, dopo anni di passione motociclistica con giri turistici e gare in pista per tutta Europa. Ritrovo nei vostri scritti tante cose del mio passato e della mia passione. Ritenevo e ritenevano tutti quelli come me, che la moto fosse unica, capace di regalare emozioni e momenti non paragonabili. Forse non è così. Forse la bellezza di una passione non sta nel tipo o nel mezzo, ma nella passione stessa, per qualsiasi cosa. Passione capace di rendere meno noiosa e faticosa la vita di tutti i giorni perchè prima o poi arriverà il momento di esercitarla, di liberare la mente, di godere veramente la vita. Il solo pensiero di questo rende tutto il resto più agevole e leggero. Mi ci sto ritrovando. Ora con la mtb come prima con la moto. Leggo in molti vostri post la stessa filosofia che ho fatto mia da parecchi anni e questo mi fa enormemente piacere. Leggo con estremo piacere e riesco ad immedesimarmi, a capire.
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.

Fabio

• Mi piace
Reactions: lilium

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Vi leggo ogni sera, oramai, da qualche mese e continuerò a farlo con ancora maggiore entusiasmo per leggere i racconti e le avventure della gara. Alla 170esima pagina del thread, si tratta di un libro, uno dei più belli mai letti e ancora da finire.
Non parteciperò al sellaronda quest'anno e non so se mai sarò in grado di farlo. Il primo fine settimana di luglio farò il giro turistico guidato con salite in funivia per assaporare il clima e godere dell'immensa bellezza dei luoghi.
Mi sono appassionato alla mtb da poco, un paio di anni, poco più, dopo anni di passione motociclistica con giri turistici e gare in pista per tutta Europa. Ritrovo nei vostri scritti tante cose del mio passato e della mia passione. Ritenevo e ritenevano tutti quelli come me, che la moto fosse unica, capace di regalare emozioni e momenti non paragonabili. Forse non è così. Forse la bellezza di una passione non sta nel tipo o nel mezzo, ma nella passione stessa, per qualsiasi cosa. Passione capace di rendere meno noiosa e faticosa la vita di tutti i giorni perchè prima o poi arriverà il momento di esercitarla, di liberare la mente, di godere veramente la vita. Il solo pensiero di questo rende tutto il resto più agevole e leggero. Mi ci sto ritrovando. Ora con la mtb come prima con la moto. Leggo in molti vostri post la stessa filosofia che ho fatto mia da parecchi anni e questo mi fa enormemente piacere. Leggo con estremo piacere e riesco ad immedesimarmi, a capire.
Vi ringrazio per le piacevoli serate di lettura regalatemi e vi chiedo di raccontarmi col medesimo entusiasmo e passione le vostre avventure di gara. Hero per una cosa del genere non è messo a caso, credo lo siate veramente e prima o poi proverò ad esserlo anch'io.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per la gara e che questa sia per tutti semplicemente indimenticabile.
Grazie.

Fabio

Tutti possiamo essere eroi, anche tu. Non porti un limite.
Con l'allenamento giusto il prossimo anno puoi tentare come noi.
Non è detto che ci riusciremo ma potremo dirci di averci provato con tutto noi stessi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo