Io personalmente sono abituato a usare la maglia a rete solo quando fa molto caldo visto che ha un elevato potere di dissipare il sudore ma lascia passare il vento. A Selva, stanti le attuali previsioni, metterò un intimo tecnico-sportivo (ometto la marca) comunque estivo, divisa e sopra smanicato con i manicotti staccabili e guanti long finger.
La mia maglia a rete, ha una membrana sulla parte anteriore che non permette di far entrare aria, ma "lascia" uscire il sudore... Con essa mi sono sempre trovato divinamente in discesa anche con temperature non proprio estive, ma qui si parla di pochi gradi sopra lo zero in quota e quindi non so se basterà.... Date le previsioni mi sa che porterò lo zaino e al suo interno c' infilerò anche il gilet.... Così taglio la testa al toro....
vedendo le previsioni mi sa che oppterò anche io per intimo tecnico sotto con antivento nella parte anteriore, sono in dubbio su gilet e manicotti
Personalmente i manicotti, almeno alla partenza li indosserò, poi se farà caldo li abbasserò per rialzarli in discesa se ce ne sarà bisogno...., anche se sperò di no.......