Südtirol Sellaronda HERO 2012

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Io personalmente sono abituato a usare la maglia a rete solo quando fa molto caldo visto che ha un elevato potere di dissipare il sudore ma lascia passare il vento. A Selva, stanti le attuali previsioni, metterò un intimo tecnico-sportivo (ometto la marca) comunque estivo, divisa e sopra smanicato con i manicotti staccabili e guanti long finger.

La mia maglia a rete, ha una membrana sulla parte anteriore che non permette di far entrare aria, ma "lascia" uscire il sudore... Con essa mi sono sempre trovato divinamente in discesa anche con temperature non proprio estive, ma qui si parla di pochi gradi sopra lo zero in quota e quindi non so se basterà.... Date le previsioni mi sa che porterò lo zaino e al suo interno c' infilerò anche il gilet.... Così taglio la testa al toro....:-)

:celopiùg:

vedendo le previsioni mi sa che oppterò anche io per intimo tecnico sotto con antivento nella parte anteriore, sono in dubbio su gilet e manicotti

Personalmente i manicotti, almeno alla partenza li indosserò, poi se farà caldo li abbasserò per rialzarli in discesa se ce ne sarà bisogno...., anche se sperò di no....:spetteguless:...

:celopiùg:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Pronta per la battaglia........:paur:

Per le gomme ho optato R.Ron 2.25 davanti e Aspen 2.1 dietro, rapporti, 22/36 davanti e 11/36 dietro.


5zkt2.jpg
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Tendenza

Sabato la curvatura diventerà un po' più ciclonica, dando luogo ad una maggiore instabilità, assieme ad un lieve calo termico, ma non senza che il tempo peggiori realmente.

sabato 23: tempo meno soleggiato con maggiore nuvolosità, anche di tipo cumuliforme, associata a rovesci e temporali sparsi, localmente forti ed accompagnati da qualche grandinata. Temperature massime in contenuto calo. :paur:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Tendenza

Sabato la curvatura diventerà un po' più ciclonica, dando luogo ad una maggiore instabilità, assieme ad un lieve calo termico, ma non senza che il tempo peggiori realmente.

sabato 23: tempo meno soleggiato con maggiore nuvolosità, anche di tipo cumuliforme, associata a rovesci e temporali sparsi, localmente forti ed accompagnati da qualche grandinata. Temperature massime in contenuto calo. :paur:

Che dire
vada come vada ci vedremo tutti in griglia con Gile, zaini, manicotti, etc...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a me, più di qualsiasi altra cosa, servirebbe molto molto meno stress lavorativo...in questi giorni, poi oggi col caldo sono devastato, metà Hero l'ho già fatta.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ragazzi ci siamo...domani mattina partenza per Selva...fino a domenica non scriverò e leggerò il forum quindi faccio un grossissimo in bocca a lupo a tutti voi....comunque vada siamo Hero (anche senza i manicotti)....
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
evviva, comincia la vacanza!

domani pomeriggio ci siamo a anche noi, ho letto ogni singolo post di questa sezione, non ho seguito nessuno dei consigli che avete scritto, ieri la zuppa oggi i ceci, la bici è polverosa e sono due settimane che non pedalo...

ci vediamo sul percorso sabato, ciao a tutti

L'importante sono le patate entro 7 minuti :omertà:....cazzo ho svelato il segreto!!!:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
evviva, comincia la vacanza!

domani pomeriggio ci siamo a anche noi, ho letto ogni singolo post di questa sezione, non ho seguito nessuno dei consigli che avete scritto, ieri la zuppa oggi i ceci, la bici è polverosa e sono due settimane che non pedalo...

ci vediamo sul percorso sabato, ciao a tutti

...bravo minchione...:smile:
p.s. è il mio coNpagno di camera...
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
Pronta per la battaglia........:paur:

Per le gomme ho optato R.Ron 2.25 davanti e Aspen 2.1 dietro, rapporti, 22/36 davanti e 11/36 dietro.


5zkt2.jpg

Io homgli stessi rapporti e le stesse gomme, solo che dietro stavo per mettere una RaRa 2,1...forse un po per scaramanzia visto che l'anno scorso mi ha portato fino in fondo egregiamente, prima avevo anch'io la aspen..sono veramente indeciso..
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
solo che dietro stavo per mettere una RaRa 2,1...forse un po per scaramanzia visto che l'anno scorso mi ha portato fino in fondo egregiamente, prima avevo anch'io la aspen..sono veramente indeciso..

A chi lo dici.........le Aspen le ho sempre usate e mai un problema, sono indeciso anche io fra le R. Ralph da 2.1 o da 2.25 dietro, entro domani sera vedo se tenere la Aspen o fare il cambio, le R.Ralph da 2.1 come vanno ?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
a me, più di qualsiasi altra cosa, servirebbe molto molto meno stress lavorativo...in questi giorni, poi oggi col caldo sono devastato, metà Hero l'ho già fatta.
a chi lo dici... tutto il giorno in piazzola sotto il sole... 9 ore di sole pieno!!!
ho sudato piu' oggi che nel week end scorso a pedalare con piu di 2000 mt di dislivello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo