cocordo con ios66 e a detta di quelli del posto con cui ho parlato il giovedi ci sono tratti dove anche molti big (dichiarato anche da loro) sono scesi, e poi se Celestino a detto che non ha mai fatto una gara cosi dura qualosa vorra' dire.
si puo' iscrivere chiunque, al momento della registrazione scegli la distanza ,tesserati o no e ti viene asseganta la categoria, io per esempio sono del 78 e sono nella categoria hobby 1(senza tessera). senza tessera non chiedono neanche il certificato medico perche' viene considerata pedalata ecologica.
Poi che non te lo chieda nessuno al momento del ritiro pacchi gara è un'altra questione.
Ciao ciao
Lele
sono sicuro di quel che dico perche io personalmente nel 2011 mi sono iscritto come hobby (pedalata ecologica) e non mi e' stato richiesto nessun certificato ne a me ne al mio collega. guardate il regolamento per credere. se poi nel regolamento 2012 e' cambiato non lo so ma state certi che nel 2011 era cosi.
In effetti non ci voleva poi tanto, si consegnava il pacco gara senza pettorale e chip
che se non firmavi non ti davano il numero.Quest'anno nel momento in cui si ritirava il pacco gara ti facevano firmare una liberatoria,non mi ricordo' pero' cosa c'era scritto.
che se non firmavi non ti davano il numero.
Mi pare che prima ti davano pacco gara e numero,poi mentre uscivi si consegnava il modulo.
Chi ricorda cosa riportava?
Mi pare che prima ti davano pacco gara e numero,poi mentre uscivi si consegnava il modulo.
Chi ricorda cosa riportava?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?