Südtirol Sellaronda HERO 2012

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Una cosa però mi domando...nel caso di ritiro (vuoi per guasto meccanico o crampi...) come si rientra?

nel "pacco gara" assieme al numero, gadget, buoni pasto ed altro, c'e' anche il buono per lo "scopa bus" ovvero l'autobus di linea che fa il percorso circolare dei passi, sul buono c'e' scritto dove e a che ora puoi prendere il bus, comunque nei paesi che si attraversano.
Non mi ricordo se ci puoi portare la bici, mi pare vada messa su di un furgone al seguito del bus.
Questo per quanto riguarda maltempo e guasti meccanici...per i crampi non ti preoccupare, tanto li avrai quasi sicuramente...quelli vanno gestiti, io li ho avuti dall'Ornella in poi...praticamente da meta' gara del percorso "lungo"...con un po' di pazienza li tieni sotto controllo
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
nel "pacco gara" assieme al numero, gadget, buoni pasto ed altro, c'e' anche il buono per lo "scopa bus" ovvero l'autobus di linea che fa il percorso circolare dei passi, sul buono c'e' scritto dove e a che ora puoi prendere il bus, comunque nei paesi che si attraversano.
Non mi ricordo se ci puoi portare la bici, mi pare vada messa su di un furgone al seguito del bus.
Questo per quanto riguarda maltempo e guasti meccanici...per i crampi non ti preoccupare, tanto li avrai quasi sicuramente...quelli vanno gestiti, io li ho avuti dall'Ornella in poi...praticamente da meta' gara del percorso "lungo"...con un po' di pazienza li tieni sotto controllo


Ottimo, grazie mille delle info.

Ora attendo solo di fare il Raid a Crema l'11 Dicembre...se li mi sento "come dico io", lunedì 12 procedo direttamente al iscrizione
 

PAOLOVALE12

Biker serius
ragazzi il sellaronda hero e' qualcosa di magnifico, l'emozione di percorrere quei sentieri vedere le montagne alla tua altezza e' indescrivibile.
nell'edizione 2011 andavo in mtb da meno di un anno e sono riuscito a finire la 50 km, e' stato massacrante ma la forza di volerla finire e tagliare il traguardo mi ha dato la forza. Comunque quest'anno gia iscritto sempre per la 50 e mi raccomando non potete mancare. p.s. e' la prima volta che scrivo spero di non aver sbagliato niente. ciao
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
ragazzi il sellaronda hero e' qualcosa di magnifico, l'emozione di percorrere quei sentieri vedere le montagne alla tua altezza e' indescrivibile.
nell'edizione 2011 andavo in mtb da meno di un anno e sono riuscito a finire la 50 km, e' stato massacrante ma la forza di volerla finire e tagliare il traguardo mi ha dato la forza. Comunque quest'anno gia iscritto sempre per la 50 e mi raccomando non potete mancare. p.s. e' la prima volta che scrivo spero di non aver sbagliato niente. ciao


E bravo Paolo! La prossima settimana mi iscrivo anch'io. Probabilmente per la 82. Magari per il 2012 riusciamo a convincere anche freccia!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Niente Hero per il 2012...il giorno dopo a Schio c'è il campionato Italiano Marathon...a quello non si può mancare

2010 fatta la hero al sabato assieme ad achille, finita la gara trasferimento a montebelluna e la domenica la gunn rita marathan

2011 fatta la hero assieme ad achille e altri 2 compagni di squadra trasferimento in camper a sauze d'aulox e la domenica fatta la g.f


SI PUò FARE TUTTO!!!!!!!!!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
2010 fatta la hero al sabato assieme ad achille, finita la gara trasferimento a montebelluna e la domenica la gunn rita marathan

2011 fatta la hero assieme ad achille e altri 2 compagni di squadra trasferimento in camper a sauze d'aulox e la domenica fatta la g.f


SI PUò FARE TUTTO!!!!!!!!!


....Bravo e Complimenti x l'ottimo allenamento.
E' questo lo spirito da tenere....non bisogna aver timore di affrontare le cose!

Ciao!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
2010 fatta la hero al sabato assieme ad achille, finita la gara trasferimento a montebelluna e la domenica la gunn rita marathan

2011 fatta la hero assieme ad achille e altri 2 compagni di squadra trasferimento in camper a sauze d'aulox e la domenica fatta la g.f


SI PUò FARE TUTTO!!!!!!!!!

si hai pure rotto le scatole a noi alle 3 di notte per dirci che eri arrivato a Sauxe d'Oulx:rosik:
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Niente tartufo x colpa del raffreddore!
Sei sempre iscritto alla 50 allora? Fai la 82 dai, per il 2012 al momento siamo in 5 del tre mori
LA TARTUFO BIKE E' STATA BELLISSIMA, PECCATO PER IL TUO RAFFREDDORE. PER IL SELLARONDA SONO ISCRITTO ALLA 50 PER LA 82 MAGARI NE PARLIAMO PER L 2013, QUEST'ANNO PERO' CI VEDREMO ALLA PARTENZA E POI PER FESTEGGIARE ALL'ARRIVO.
P.S. A QUANDO UN GIRO INSIEME? CIAO:i-want-t:
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
LA TARTUFO BIKE E' STATA BELLISSIMA, PECCATO PER IL TUO RAFFREDDORE. PER IL SELLARONDA SONO ISCRITTO ALLA 50 PER LA 82 MAGARI NE PARLIAMO PER L 2013, QUEST'ANNO PERO' CI VEDREMO ALLA PARTENZA E POI PER FESTEGGIARE ALL'ARRIVO.
P.S. A QUANDO UN GIRO INSIEME? CIAO:i-want-t:

Davide l'ho visto ieri sera, penso di averlo quasi convinto! Pensaci anche per il 2012 alla lunga, fino a qualche giorno prima puoi cambiare percorso! Per il giro quando vuoi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo