se è brutto ci si diverte di più....
questa me la segno
se è brutto ci si diverte di più....
se è brutto rimango a letto
comunque sul meteo perfetto se ne potrebbe parlare...la prima era nuvoloso ma tutto sommato caldo ( diciamo giusto per una competizione), l' anno scorso era freddo.
diciamo che è stato un meteo favorevole e buono
...iscritto alla mia terza HERO.............ovviamente 82km
Ovviamente dipende dal meteo, certo che avendo visto il percorso quest'anno se alla partenza del 2012 dovesse piovere io vado solo a guardare la partenza e torno a letto!
Il percorso da 82 secondo me è duro anche con parecchio allenamento, elite a parte...
Ciao sono Marco da Brescia nel 2011 ho fatto circa 3000km in mtb e ho fatto Adamello bike , Extreme bike e uscite di 60/70km con salite naturalmente e nel 2012 voglio fare la Hero 82 km e volevo sapere da te che è alla 3* volta che partecipi come sono le pendenze grazie ciao Marco
Domandone da debuttante nella SRH: all'atto dell'iscrizione si deve decidere quale percorso fare, e io da bravo pazzoide ho scelto quello da 82...immagino lo vogliano sapere per via della logistica, dei ristori eccetera eccetera. Qual'è il punto di non-ritorno? Cioè il bivio dei 2 percorsi? E' vero che sarebbe troppo presto per decidere eventualmente di dirottare su quello corto?
E' tanto per sapere di che morte ho sceltro di morire...
in gara nn puoi cambiare, pena squalifica.
puoi decidere di cambiare idea prima entro un certo termine ( che ignoro) comunicando e pagando 10 Neuri, credo
in gara nn puoi cambiare, pena squalifica.
puoi decidere di cambiare idea prima entro un certo termine ( che ignoro) comunicando e pagando 10 Neuri, credo
Con tutto rispetto: sono proprio tedeschi!!!
Purtroppo è vero. Rigidi da dar fastidio...
A me hanno stufato, a pelle non li sopportoTanto che nel confronto con quei "meridionali" della Val Pusteria li ha visti fare, nel 2011, numerose brutte figure:
- coda ritiro pacchi gara;
- griglie partenza;
- materiali ai punti di assistenza e ristoro;
- arrivo;
- pasta party....
e per fortuna, anche se era freddo, non è piovuto...
Se poi mi si ricorda che era solo il secondo anno allora tutto va bene.
Ma i tedeschi, quelli di Villabassa, sono tutti su un altro pianeta.
Parlo esclusivamente della "macchina organizzativa".
Aggiungo che la 82 km x 4000 dislivello la vedo una cosa sensata se riesci a gestire la 50 km x 2600....
Poi se uno vuole fare l'eroe finirla la finisce...
A me personalmente (e credo a parecchi) non fa paura la distanza, quelle percorrenze spesso le faccio anche dalle mie parti, ma è ovviamente il dislivello. Tra l'altro non credo che ci sia materialmente la possibilità di prepararsi a simili dislivelli....almeno alle mie latitudini. Credo che si debba andare e basta e...sperare nella buona sorte. Ricordo che anche quando feci la mia prima MDD su strada non avevo mai fatto più di 1500/1600 mt. di dislivello per uscita. Poi feci il percorso medio con un'ascesa di quasi 3000 mt. e all'arrivo ero felice come una Pasqua!!!
e dalle nostre parti purtroppo di pianura ce ne' tanta.Esatto... Quindi come hai detto giustamente te, bisogna andare e provare, solo così si potrà sapere se l' allenamento fatto fino ad allora è stato sufficiente...
Certo, IMHO è sconsigliato pensare di fare la 82 km. con all' attivo 1500 km. fatti per lo più in pianura...