50km
Le pendenze sono tutte belle impegnative, con buon allenamento si pedalano senza problemi, ma sempre belle faticose!
La 1° Selva-Dantercepies con un buon allenamento la si fa tutta in sella. Dal Panorama al Dantercepies c'è un bello strappo, sono sceso e ho spinto.
La 2° Corvare-Campolongo è decisamente la più pedalabile, tutta in sella.
La 3° Arabba-Pordoi, il primo tratto è fattibile, il secondo è un pezzo di bitume e si fa bene, il terzo tratto sale verso Portavescovo incrociando i tosti della 82 per andare poi a Pordoi. Bella acida! Pedalata al 95%.
La 4° Lupo Bianco-Sella, pedalata solo per un 35-40%, il resto ho SPINTO!
Su questa ho pensato più volte di arrendermi, ma concentrandomi a dovere sono arrivato su e poi all'arrivo.
sono daccordo con te sul resoconto ma da come hai descritto il giro e' vero, la salita al dantercepies si pedala quasi tutta, quella al campolongo e' la piu'facile poi si va al pordoi belli stanchi e qui si incomincia a scendere un'po' dalla mtb, infine la piu' tosta forse perche' per ultima la salita al sella che ho fatto per poco sui pedali come tutti quelli che ho visto del resto quindi penso che non sia corretto dire che le salite si pedalano tutte senza problemi con un buono allenamento. o sbaglio? ciao