Südtirol Sellaronda HERO 2012

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ma funziona?????

Te lo saprò dire a Selva se arriverò vivo! :smile:
Scherzi a parte è la prima volta che la faccio anche se quello che conta di più è il livello di forma fisica, il resto dipende da quanto si suda e quanti sali si perdono.
Alla MDD del 2008 mi bloccai sul Valparola a 10 km. dall'arrivo. Ho fatto 10 min. di streching e sono riuscito ad arrivare a Corvara.
 

zago80

Biker serius
Ah, portate su voi il caldo........, con i cammelli.....:smile::smile::smile:

(scherzo naturalmente.....o-o)

Domenica siamo usciti dalle 7.30 di mattina per sfruttare un po' di frescura...
Alle 9.00 c'erano 36°...
Alle 12.00 che siamo rientrati si sfioravano i 38°...

Non avremo le vostre salite, ma da noi si suda lo stesso!!! :-)

Cmq non per fare pubblicità, però è da un mese che stiamo utilizzando l'abbigliamento X-Bionic, devo dire che la sensazione di caldo è ridotta ai minimi!!! Io davvero ho sempre la sensazione di essere asciutto e fresco, mi accorgo del caldo dalla quantità di acqua che consumiamo e dalle mani nei guanti che sulle salite prendono fuoco! :-)
Costano è vero, ma sono i soldi meglio spesi!!!
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Anche noi stiamo procedendo per l'adesivo con il nikname...speriamo di farcela a farli entro il srh....io ce l'ho gia attaccato con nome e cognome ( Pancanti Luca) e bandierina dell'Italia come i veri pro....:smile::smile:
 

zago80

Biker serius
io avrò 2500 km nelle gambe...non di più!!!!
Però ho anche 15 sedute in palestra (1 a settimana per 15 settimane) di esercizi specifici per sviluppare Forza e Resistenza, altri 500 km fatti sulla spin-bike, e 10 km a settimana di corsa...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per quanto mi riguarda da inizio anno (1 gennaio) sfioro i 3000 km senza però aver fatto alcun lavoro specifico (sfr, ripetute etc.). Ma saranno 14/15 mesi che pedalo ininterrottamente, tranne 15 giorni lo scorso luglio, con più di 7000 km. all'attivo.
Fare di più, sinceramente, non rientrerebbe nei miei ideali: non c'è solo la bicicletta!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Dall'1/1, 2012:
- 2353 Km
- 48593 mt di dislivello,
tra allenamenti e gare (2 GF + 3 Marathon).
Oramai quel che è fatto è fatto...per la SRH :spetteguless:
Ora ci vuole solo volontà di ferro ed un pò di fortuna per arrivare al traguardo :il-saggi:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
io da inizio anno credo intorno ai 3000 / 4000
di cui molte uscite da 100 km circa e 1500/2300 di disl
più durante il periodo invernale/primaverile nuoto, salto della corda, corsa a piedi e potenziamento con squat a casa

spero basti


PS secondo voi è opportuna un'uscita con 3000 di disl da fare in questo fine settimana!??! o è controproducente?!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
da dicembre 3 mesi solo di palestra, due sedute a settimana, poi da aprile due uscite a settimana di 20-30 km ed il week end una uscita da una 50! il mese scorso ho fatto la 24h di finale e stavo benone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo