Mamma mi state facendo salire una scimmia....7 mila km, 50 mila m di dislivello....se vi dico come mi sono "preparato" io per il SRH mi farete una donazione preventiva tramite telethon per pagarmi i funerali!
GULP non ho mai fatto 2600 m di dislivello in vita mia in un'unica giornata di bike, inizio a pensare che solo un miracolo mi potrà portare all'arrivo....
In ogni caso, sarò folle, sarò demente, ma NON VEDO L'ORA DI FARLAAAAAAAAAAA!!!!
Ho visto che ha nevischiato sui passi, ma la cosa non mi preoccupa...tanto sarà durissima in ogni caso!!
Cercherò di seguire i consigli ed eviterò di mettere alcool nella borraccia e di mangiare speck e canederli alla partenza...
Ceszij, non voglio farla drammatica, perchè tanto se uno non ne ha più si ferma e si fa riportare all'arrivo, ma non strafare: corri il rischio che diventi una giornata d'angoscia anziche di fatica. Leggiti il blog di bikersgiant, è quello che capita realmente, in quei casi ti prende la disperazione (x non dire altro).
In bici non ti inventi nulla, o ne hai oppure patisci come una bestia. Gare tipo il Sellaronda Hero non vanno affrontate "per provare"; se sei preparato, soffri, figurati quando non lo sei.