c'è chi s'è allenato mesi per i manicotti.. ..se si pagano ...è un altro paio di maniche
c'è chi s'è allenato mesi per i manicotti.. ..se si pagano ...è un altro paio di maniche
io invece capisco che quando vai a ridare indietro il chip per farti ridare la cauzione loro ti danno anche i manicotti!
Anche io!!!
Ci stà...è quel "in cambio" che mi mette i dubbi...
così come è non dice chiaramente nè l'uno nè l'altro.
non si capisce se in cambio della cauzione è riferito (fisiologicamente) al chip o al "poter essere ritirato".
ma contestualizzando, la (altrimenti qui) inutile menzione della cauzione fa propendere per la teoria alfiana
but not even YETI....We will get HEROES!!! Not just some bikers!!!
beh bastava un 5 euro in piu di iscrizione x la raccomandata...Da quello che ho capito io ti mandano per e-mail solo il tuo numero di pettorale, ma mica si mettono a spedire il pettorale...
Sarebbe un salasso economico per loro!!!
beh bastava un 5 euro in piu di iscrizione x la raccomandata...
altra domanda.. dato che il mio obiettivo è arrivare, se parto un'ora dopo i tempi limite entro cui passare i cancelli ...
m'han risposto.deh, alla fine sciogliamo il dubbio, per curiosità gli ho scritto
beh ma in caso di "severe thunderstorm", sarà gia l'organizzazione che magari modificherà il percorso... no?Dimenticavo...non farla per la pioggia (anche torrenziale) non lo prendo nemmeno in consìderazione...
io preferirei la spark 29"... me se quando arrivo (PER CASO) sono finite, mi accontento dei manicottivoglio portare a casa quei fottuti manicotti!!!!!
))
Io parto sicuramente con qualsiasi condizione .. anche se dovesse " fioccare " di brutto . x nn partire nemmeno dovrebbero sospendere o annullare la gara ..
Se sono da pagare (=cauzione) se li possono tenere.
Ho capito il business ma che non esagerino perchè già il costo dell'iscrizione è alto...
In effetti potrebbe essere come alla Maratona delle dolomiti,all'arrivo ci sono le signorine che ti chiedono se vuoi indietro la cauzione di 10 oppure preferisce il cappellino con il logo della manifestazione.
Per come la intendo io do' ragione ad Alfa' - "I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione"...io capisco che quando vai a consegnare il cip invece di ritirare la cauzione ti danno i manicotti. o no?
io invece capisco che quando vai a ridare indietro il chip per farti ridare la cauzione loro ti danno anche i manicotti!
Come dice Aldo (non Rock) a dj Ringo!!!-15!
domani ultimo giorno per cambiare percorso.
chi come me è ancora indeciso se passare dal corto al lungo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?