Anch'io cedo l'iscrizione a chi fosse interessato,contattatemi in mp
Fox82 ti tocca farla adesso... dopo il giro di domenica il SRH sarà una bazzecola!
Ma cos'è...vi state cagando sotto nel sentire i nostri commenti ?......
Ma cos'è...vi state cagando sotto nel sentire i nostri commenti ?......
Ehmmm....come la foto del tuo avatar intendi?
Gulp!!! Io mi sto cacando sotto, ma non mollo l'iscrizione neanche morto!!!
Questo evento per me rappresenta un sogno e non vedo l'ora di viverlo!!!
PS: Eroi delle dolomiti, l'anno prossimo provate la GranParadiso Bike a Cogne (Ao)- l'ho appena fatta, e vi assicuro che è un percorso divertentissimo in ambiente da favola con ottima organizzazione!! Daidaidai, Cogne se lo merita e vi aspetta a braccia aperte!
No è che ho un gomito fratturato,col gesso la vedo dura partecipareMa cos'è...vi state cagando sotto nel sentire i nostri commenti ?......
No è che ho un gomito fratturato,col gesso la vedo dura parteciparee mi spiace molto non farla.
ooooooooo SVEGLIAAAA !!!Teniamo attivo il thread della gara più bella ...come affrontate queste tre settimane di avvicinamento ?
Io picchio su mt e km a gogo fino alla domenica prima,magari inserisco una garetta di xc questa domenica o al max la prox... poi inizio la fase di riposo......
Io garetta di 30 Km domani, poi Domenica 4:00h di MTB, la settimana del 4/06 un lungo Sabato di 7:00H in MTB e Domenica 4:00h in MTB, la settimana dell'11 deciderò in base alla voglia e alla forma fisica, la settimana del 18/06 giretti massimo di 30/40 minuti ad intensità bassa, Venerdì partenza per Selva.
io sono devastato da orari/impegni di lavoro improponibili ed imprevedibili, dopo la testa è in folle e non ne vuole proprio, faccio quello che riesco e prediligo lo svago, domattina giro A.M.ooooooooo SVEGLIAAAA !!!Teniamo attivo il thread della gara più bella ...come affrontate queste tre settimane di avvicinamento ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?