Südtirol Sellaronda HERO 2012

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Sono pienamente d'accordo con te! Anche se sono un "seppiolino" conosco bene la montagna. 4 anni fa a metà luglio andai a Vals in Svizzera, sede di uno stupendo stabilimento termale. Arrivai che c'erano 35° come a Rimini, il giorno dopo si annuvolò, la mattina seguente mi svegliai con 2 dita di neve, e parliamo di una quota di 1250!!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Io ed un mio amico abbiamo prenotato una camera dal 20 al 27 giugno. Visto che entrambi siamo stati costretti a rinunciare alla gara, vogliamo vendere la prenotazione, al prezzo di costo senza fare nessuna 'cresta'.
Chi è interessato mi scriva.

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ciao Ragazzi, domenica in compagnia di mia moglie e di altri Heros, abbiamo fatto l'ultimo lungo prima della SRH: 100 km off-road per 3200 mt+ (nei primi 58 km avevamo fatto già 2800 mt di dislivello). Voi che state facendo? quanto dislivello? quante uscite settimanali? dai, parliamo dell'allenamento in quest'ultimo periodo pre-gara

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

In Settimana 10 / 15 km di corsa a 12 km / h come media.
Poi qualche mezz'oretta di corda circa un migliaio di salti, non di fila ovviamente.
W. E. Meteo permettendo almeno 1000 m di dislivello.
Poi la sera dormo in camera iperbarica !

Tutto questo per cercare di finire in condizioni fisiche dignitose.
sent form I-Scale 30S

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Io 2 settimane fa sono riuscito a fare questo http://connect.garmin.com/activity/176427702
Vorrei poterne fare altri ma, ahimé, è il tempo che manca!

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
io sto cercando di fare più dislivello possibile, ovviamente (causa lavoro) solo nei we, cmq negli ultimi 3 ho fatto 2 su bici da corsa 2350 m di disl - 2000 m di disl e quest'ultima domenica divinus con 2150 in mtb
e durante la settimana qualche giro per gli argini di 50/60/70 km

e un po' di squat a casa

rogerkait

Biker novus
18/12/11
21
0
0
cesena
Visita sito

yeahhh l'adrenalina sale!
come un esame all'università per me. Sono salito sulla mtb per la prima volta a metà ottobre e senza sapere a cosa andavo incontro mi sono iscritto al SRH classic (i 52 km) e con questo obiettivo ho iniziato ad allenarmi. E ora a pochi giorni dal 06 giugno sono indeciso se passare a fare l'82 km. Non so se è pazzia o meno, già qualcuno quando mi ero iscritto alla 52 me l'ha detto , ma sta diventando sempre più una sfida con me stesso. Non ho paragoni storici, non ho mai fatto attività sportive così ad alta intensità, ma solo del kitesurf. L'unico test che ho è quello di aver partecipato al lago di garda a fine aprile al Rocky Montain (ronda grande con 85 km e 2700 m+ in 6 ore circa).
che fare?
eheheh
cmq ragazzi ci vediamo a selva.
ciao

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

beh mi pare che l'adrenalina ci sia, la testa anche, hai già fatto un buon dislivello, pensaci bene e poi... passa all'85

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
stamattina mi son distratto al lavoro e mi son ritrovato sotto porta vescovo con lo sterrato attorniato da grosse lingue di neve............

è stato grande....poi mi son riavuto, ho pensato che ci sarò davvero tra un mese con un mucchio di amici, ed ho tenuto su un bel sorriso per il resto della mattina.

nn vedo l' oraaaaaaaaaaaaaa -?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
L'unico test che ho è quello di aver partecipato al lago di garda a fine aprile al Rocky Montain (ronda grande con 85 km e 2700 m+ in 6 ore circa).
che fare?
ci vediamo a selva.
ciao

se l' hai finita bene, senza esser moribondo.................vai di 82......

magari poi la dovrai finire di testa più che di gambe, ma la finisci

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo